Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: God_Eden_Imperial    28/03/2021    0 recensioni
Dal testo:
"Vincent lo odiava quando si comportava così. Era davvero stupido..."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elliot Nightray, Gilbert Nightray, Leo Baskerville, Vincent Nightray
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vincent sfogliò un'altra pagina del libro che stava leggendo, dondolandosi placidamente sulla sedia.
Adorava leggere i libri che parlavano in particolare delle antiche leggende giapponesi, e in più trovava in Leo un ottimo compagno di lettura.
Entrambi avrebbero passato tutta la vita all'interno della biblioteca, se solo non avessero avuto richiami esterni, quali i rispettivi fidanzati.
Elliot ogni tanto li raggiungeva e faceva compagnia a Leo durante le sue letture, commentando a ridendo assieme a lui. Per grande disappunto di Vincent, Gilbert non era un lettore così accanito.
Passava in biblioteca solo nei momenti in cui litigavano, per documentarsi e trovare nuovi spunti per riavvicinare a sé il più giovane.
Vincent lo odiava quando si comportava così.
Era davvero stupido: credeva servissero certi atteggiamenti per farlo redimere?
Poi lo sentì entrare nella stanza, toccandogli dolcemente una spalla e chiedendogli se per caso avesse qualche momento da passare in camera sua per parlare.
Inutile dire che una manciata di minuti dopo si stavano baciando appassionatamente quasi completamente distesi sul letto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial