Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    28/03/2021    0 recensioni
Si narra nelle antiche leggende dei marinai, che quando le navi che si trovavano in mare aperto durante una tempesta non facessero sempre ritorno a causa di un canto.
Il canto sembra essere riportato da questi racconti , parlano di voci melodiose che spuntano dal nulla di solito , ed è durante la notte che avviene il fenomeno, infatti nessuno ha mai visto l’essere o gli esseri che producono tale canto.
Nessuno vede semplicemente perché l’uomo fin dai tempi antichi ha paura del mistero, preferisce non vedere e credere di aver visto è sempre meglio di niente.
Genere: Malinconico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL BACIO DEGLI ABISSI
 
Si narra nelle antiche leggende dei marinai, che quando le navi che si trovavano in mare aperto durante una tempesta non facessero sempre ritorno a causa di un canto.

Il canto sembra essere riportato da questi racconti, parlano di voci melodiose che spuntano dal nulla di solito , ed è  durante la notte che avviene il fenomeno, infatti nessuno ha mai visto l’essere o gli esseri che producono tale canto.

Nessuno vede semplicemente perché l’uomo fin dai tempi antichi ha paura del mistero, preferisce non vedere e credere di aver visto è sempre meglio di niente.

Ma siamo sicuri che sia proprio un canto? Bhe  per essere potrei affermare che non lo sia, non è niente di melodioso per le orecchie umane, non è qualcosa che vorreste, ve lo giuro ascoltare, credetemi perché io ho udito ma a caro prezzo.

Se sono qui a raccontare ai posteri è perché in gioventù ero ribelle alle regole, mi piaceva mettere alla prova la volontà di chi mi stava sopra, capi ecc.., non sono mai riusciti a domare questa mia indole.

Ma pensandoci ora forse avrei dovuto come minimo dare un po’ di importanza a ciò che mi veniva detto, ora rimpiango molto del mio io passato, ora sono solo un essere né umano né spirito, non so più cosa sono.

Condannato per l’eternità ad essere quello che non sono ,ma soprattutto , sarò colui che ti guiderà alla scoperta della vera verità, sta a te ora decidere se continuare o meno.
Racconto di A.C.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93