Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wickedsis    28/03/2021    0 recensioni
Finale alternativo per Ade e Zelena, trattati malissimo durante la serie. Entrate, leggete e scoprite!
"Ora Zelena era tornata. Era potente."
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ade, Altri, Zelena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 3 mesi dalla tragedia: Chad era morto dopo un anno di matrimonio con Zelena. Da allora tutti evitavano la vedova, per paura che li aggredisse, o che tornasse quella di un tempo. Perfino sua figlia non si fidava più di lei... A questo pensava la ex perfida strega, camminando con la testa tra le nuvole ed un sorriso finto, per nascondere le lacrime che aveva versato. Ma il senso di colpa era più grande del dolore: aveva perso suo marito, proprio come aveva perso lui. Lui, al quale non osava neanche pensare; lui, del quale non riusciva a pronunciare il nome... Ade. Anche se si era ripromessa di non pensare mai più a lui, non riusciva a non farlo, a lasciar andare il suo ricordo. Ricordava perfettamente con quale movimento aveva messo fine alla vita dell'uomo che amava, salvando la sua ingrata sorella. Ah, Regina... Il suo nome, invece, le faceva venire il voltastomaco. Era tutta colpa sua, se la vita di Zelena era così terribilmente terribile. Si senti` chiamare da dietro la schiena. Era Henry. Diceva che Robin era passata a trovarlo e le aveva lasciato un biglietto. Sentendo il nome della figlia sussulto`e si asciugò le lacrime, che, dispettose, scendevano nella stessa quantità di un fiume. Vedendola, Henry sussulto`. Capi` e gridò al nipote di darle uno specchio. Henry, ubbidiente, fece come gli venne detto, poi corse via. " Non dire nulla alle tue mammine, Henry!" disse Zelena, scoppiando a ridere, ma la risata era fredda, senza gioia. Si guardò allo specchio: di nuovo quel colorito verito verdastro, visibile solo su una minuscola parte del collo, che  metteva in mostra la sua logorante invidia. " Mio nipote ha lasciato la lettera..." pensò. La aprì, ma si senti` morire, compiendo quel gesto sciagurato. La lettera recitava: "Mamma, so tutto quello che non mi hai detto. Ora è tutto più chiaro: tu hai ucciso Chad. E Ade. Sei un mostro! D'ora in poi non aspettarti mai più di parlarmi. Pensavi che non avrei mai letto il libro di Henry? Ora starò da mio cugino e zia Regina. Addio, Robin." Sua figlia l'aveva chiamata mostro, e, per di più, preferiva zia Regina a lei, sua madre! Poi, come si permetteva: lei, uccidere l'amatissimo marito! Senti` l'invidia dentro il suo sangue, che saliva e la riabbracciava. Era tornata. Era potente. Con un solo gesto della mano, cambiò i sui abiti da un sobrio tubino nero, ad un appariscente abito blu notte, tendente al nero, brillantinato; il corsetto stretto e la gonna larga e vaporosa. Mancava solo una cosa. Corse dentro casa, e prese due delle cose alle quali teneva di più: il suo medaglione e il suo fidato cappello nero. "Bene, bene, Regina è ora di sfidarmi... Non c'è modo migliore per sfogare la propria rabbia contro un vecchio nemico..." ed ecco di nuovo l'agghiacciante risata. Angolo autrice Hey guys! Ecco un'altra storia su Zelena, che, ormai è chiaro come il sole, è il mio personaggio preferito. A domani con il prossimo capitolo! Lasciate un commento please!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wickedsis