Anime & Manga > I cinque samurai
Ricorda la storia  |      
Autore: PerseoeAndromeda    29/03/2021    0 recensioni
[Fanfic scritta per la “6character challenge” del gruppo “Non solo Sherlock – Gruppo eventi multifandom”]
"La voce di una bambina…
La conosce…
Sta cantando nel buio.
Sa di averla già vista e sa anche un’altra cosa, più di qualunque altra: ne ha paura…
Una paura insopportabile, paragonabile a quella che gli fanno gli youja, a quella che gli hanno sempre fatto le tenebre di Anubis, la paura che durante gli incubi lo attanaglia e gli fa perdere il respiro, gli fa spalancare gli occhi nella notte."
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cye Mouri, Rowen Hashiba, Sage Date
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfic scritta per la “6character challenge” del gruppo “Non solo Sherlock – Gruppo eventi multifandom”
 
Autrice: Perseo e Andromeda – Heatherchan
Fandom: Yoroiden Samurai Troopers
Terzo personaggio: Seiji
Titolo: Nessun rimpianto
Prompt suggeriti: ferita, tisana calda, crossdressing, nessun rimpianto
Rating: Giallo per presenza di sofferenza e ferita da taglio
 
NESSUN RIMPIANTO
 
La voce di una bambina…
La conosce…
Sta cantando nel buio.
Sa di averla già vista e sa anche un’altra cosa, più di qualunque altra: ne ha paura…
Una paura insopportabile, paragonabile a quella che gli fanno gli youja, a quella che gli hanno sempre fatto le tenebre di Anubis, la paura che durante gli incubi lo attanaglia e gli fa perdere il respiro, gli fa spalancare gli occhi nella notte.
Proprio come accade anche in quel momento.
E trema, trema così forte mentre un gemito gli muore strozzato sulle labbra, trema e un dolore all’altezza del petto non lo aiuta a ritrovare il respiro.
Apre le labbra più che può in cerca di ossigeno che non riesce a farsi strada nei polmoni.
«A… aiu…».
È lui?
Lui che sta chiedendo aiuto?
Si è ridotto dunque a tanto?
«Sono qui, Seiji».
Sussulta, gli occhi si aprono di più, la luce di un abat-jour quasi lo acceca, ma non vuole chiuderli, perché il viso chino su di lui è la sua ancora di salvezza, lo percepisce come tale e non vorrebbe perderlo mai.
Cerca di parlare, di sussurrare il nome del ragazzo, ma il respiro è ancora gravoso e la mano di Touma si posa sulla sua fronte, poi scende, gli accarezza una guancia:
«Shhh, non parlare… va tutto bene. Sei rimasto ferito nell’ultima battaglia, ma non è grave, devi solo stare calmo e affidarti a noi».
Ferito?
Già… la battaglia!
Il suo cuore ha un balzo, il dolore si fa intenso nel momento in cui cerca di tirarsi su e le mani di Touma sono lì, sulle sue spalle, a tenerlo fermo con decisione:
«Non pensarci neanche! Non puoi muoverti adesso!».
Però Touma sa cosa lo tormenta, sa che non potrà starsene tranquillo finché lui non pronuncerà le uniche parole con le quali potrebbe farsi ascoltare:
«Stanno bene… stiamo tutti bene e per il momento siamo in salvo. L’unico ferito sei tu».
Alla voce di Touma se ne aggiunge un’altra, accompagnata da un tocco sulla guancia: le inconfondibili, amorevoli mani di Shin.
«Siamo tutti qui. Ryo è al mio fianco, Shu sta facendo la guardia, per il momento tutto è tranquillo, pensa solo a riposare».
Poi un braccio gli circonda le spalle, Touma lo aiuta a sollevare il capo, in modo che Shin possa portargli una tazza alle labbra: un buon profumo, calore… ma che fatica assaggiare una sola goccia di quel liquido.
«È un infuso alle erbe» gli dice Shin per incoraggiarlo. «Fa freddo… sei gelato e ti riscalderà un po’».
«Ti è venuta anche la febbre» si fa strada nella confusione sensoriale la voce di Ryo.
Riesce a mandare giù qualche sorso, poi una fitta di dolore lo fa tossire. Shin allontana subito il bicchiere, mentre le braccia di Touma lo tengono stretto.
«Rimettiti giù».
La debolezza e la sofferenza sono tali che, suo malgrado, anche se vorrebbe essere forte, Seiji non riesce a disobbedire, li lascia fare, serra le palpebre perché fa davvero troppo male. Gli sembra di avere il fuoco nel petto che gli sta bruciando la carne.
«Seiji…».
“Ryo…” vorrebbe dire, “non tirare fuori quel tono angosciato, non sto poi così male”.
Tuttavia, il solo pensiero di parlare gli è in quel momento impossibile e, dopotutto, direbbe una bugia. In realtà sta così male che la testa gira, si sente sul punto di perdere i sensi, tanti puntini colorati danzano davanti ai suoi occhi… e c’è di nuovo quella bambina che danza e canta un vecchio motivo tradizionale.
Una bambina bionda dagli occhi di demone…
Sente una lacrima formarsi sull’angolo dell’occhio, scivola fuori, lungo la guancia.
«Seiji…».
Adesso è Shin che lo chiama ed è certo che la carezza che caccia via quella lacrima sia la sua.
«Non pensare più a quella bambina…».
Gli viene da sorridere, anche se probabilmente risulta più una smorfia di dolore. Ma non resiste.
Il loro legame si è sviluppato a tal punto e lui si è ormai aperto così tanto ai loro cuori, che l’empatia di Shin giunge addirittura a sapere cosa sogna… o cosa vede in allucinazioni dettate dal dolore e da ricordi che continua a vivere con tanto disagio.
C’è stato un tempo in cui quel trovarsi così nudo a livello emotivo davanti ad altre persone lo sconvolgeva, ma ora non più, non con loro: il tocco dei quattro ragazzi sul suo cuore non è un’invasione… è una carezza, un abbraccio, è il calore di cui ha sempre avuto bisogno.
«Nessun rimpianto…» sente se stesso mormorare, mentre la mente, pian piano, scivola lontano, in un progressivo ovattarsi dei sensi, tra braccia che stringono, proteggono e amano.
«Come hai detto, Seiji?».
Il sorriso doloroso sulle sue labbra si fa più convinto, dietro agli occhi chiusi sente altre lacrime giungere:
«Niente Touma… sto bene… starò bene… ora… devo riposare».
Un bacio si posa sulla sua fronte:
«Sì… riposa… noi saremo qui».
Sente il sorriso farsi più disteso, persino il dolore sembra quasi sparito, mentre il sonno si impossessa di lui:
«Lo so Ryo… lo so… grazie».
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > I cinque samurai / Vai alla pagina dell'autore: PerseoeAndromeda