Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: smartiess    29/03/2021    1 recensioni
Ambientata dopo il finale della serie tv Supernatural;
Il Paradiso è infinitamente bello, proprio come Dean se lo aspettava e, avendo ingoiato l'ingiustizia di quello che gli è accaduto sulla Terra, accetta la realtà in cui si trova: ora, si dice, può essere felice.
Cerca Castiel, lo chiama, lo prega di raggiungerlo perché ci sono delle parole che sostano da fin troppo tempo nell'oscurità del suo cuore e che spingono per uscire, per rivelarsi, per cessare di nascondersi.
Ma quando Castiel non arriva e Dean apprende il motivo, stringe i pugni e sospira.
È l'ultima guerra che deve combattere e questa volta
è una battaglia intima e profonda contro il bisogno di urlargli quelle parole e la consapevolezza di non poterlo fare perché, solo parlando, condannerebbe l'angelo al buio eterno.
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Famiglia Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ciao! sono tornata con una nuova fan fiction che stavolta è ambientata dopo la 15x20 ( trovate già il primo capitolo pubblicato :p ). 

È abbastanza faticosa, ma vi prometto l'happy ending (lo so scioccante) che tutti ci meritavamo. 

Spero questa storia  vi tenga compagnia come l'ha tenuta a me scrivendola,  perché, forse proprio come me, non siete ancora pronti/e a lasciare andare questi personaggi che occupano per me, come credo per voi, uno spazio davvero importante nel cuoricino, sia come singoli che come coppia. 

Fatemi sapere cosa ne pensate, ogni stellina, critica o commento significano tanto🤍 Come già detto in altre avvertenze o commenti, ci sono sempre se qualcuno vuole sclerare o avete voglia/ bisogno di qualcuno con cui parlare. 

Non ci saranno altre avvertenze, spero vi piaccia!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: smartiess