Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    30/03/2021    0 recensioni
[Altri Dramma Bl]
Nuova storia offgun 💚Questa è super fluff per riprenderci dalle altre😂😂
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Gun puoi smetterla hm? Perché sei arrabbiato? Dai dobbiamo tornare per l'intervista.
Abbiamo cinque minuti." Off parlò con il suo ragazzo che non solo lo guardava male ma non gli parlava quasi!
In realtà dovrebbe essere arrabbiato ma come poteva?
Il suo ragazzo era adorabile, era geloso per una ragazza che l'aveva solo abbracciato, il suo problema è che l'aveva anche stretta per un attimo.
"Quindi ero io quello geloso vero?" Chiese ancora e questa volta dovette trattenersi dal ridere quando il piccolo si girò e gli rispose che no, non era gelso, ma non era neanche professionale.
Off si perse poi a guardare le sue labbra ed il suo viso.
"È troppo carino! È tutto imbrocciato. Oh no sto sorridendo, mo mi ammazza. Ohhh ha alzato le sopracciglia! Che carino! No, non posso farcela!" Pensò per tutto il tempo il grande.
Ora però il piccolo si era pure infastidito capendo di non esser ascoltato e cercò di uscire ma Off lo fermò e lo abbracciò.
"No. Lasciami! Non mi stai nemmeno ascoltando. " Brontolò guardandolo nuovamente male e questa volta il grande non riuscì a fermarsi.
Portò le mani sul suo viso e lo spinse verso di lui.
Lo baciò dolcemente stringendolo sempre di più.
Gun rimase interdetto, ma ricambiò dopo poco, perché amava questi tipi di baci.
"Scusa e che sei così adorabile quando ti arrabbi. Non riesco a prenderti sul serio. " Spiegò il grande e Gun arrossì del tutto.
"Papii!" Lo sgridò e si spostò, sapeva di aver fatto centro il più grande.
Perché lo sapeva, non era veramente gelosa della ragazza, ma dell'attenzione.
Lui voleva essere il centro dell'attenzione.
Il suo centro d'attenzione.
"Però non è giusto, quella ti ha davvero toccato troppo." Borbottò mentre tornarono in studio ed Off rise di cuore ancora.
Il suo ragazzo era davvero troppo tenero.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_