Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Segui la storia  |       
Autore: DonutGladiator    30/03/2021    0 recensioni
Raccolta di brevissime oneshot (max 700 parole) slegate tra loro che avranno per protagonisti diversi.
[1: Hunk vuole finire il suo progetto, ma Lance non sembra pensarla allo stesso modo
4: Una piccola Pidge fa un regalo al fratello maggiore
5: Lance si è beccato una terribile malattia, ma Keith ci crede poco
8: Sheith preKerberos al crepuscolo
9: Momenti di affetto familiare passato (SPOILER S5)
10: Lotor è degno della fiducia di Allura? (SPOILER S5)]
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al COWT11
M3: Scuola d'estate
Avvertimenti: ModernAU


-E se poi spuntano veramente i fantasmi?-
-Non esistono i fantasmi.-
-Ma se esistessero e spuntassero fuori?- chiese per l'ennesima volta stringendosi alla sua spalla, mentre attendevano il loro turno per fare quella stupida prova di coraggio.
-Hunk. Non esistono i fantasmi, stai tranquillo, non succederà niente, ci sarà qualcuno degli altri nascosto in qualche punto più buio che uscirà fuori cercando di spaventarci e basta... su, smettila.-
Hunk rabbrividì al pensiero che qualcuno dei loro compagni di classe potesse uscire nell'oscurità e cercare di mettergli paura, cosa che sapeva, sarebbe riuscita in pieno.
-Lance, non voglio andare.-
Il cubano sbuffò.
-Hai veramente paura di entrare nella nostra scuola? Salire fino al tetto e poi scendere per la scala antincendio?-
Hunk ci pensò un attimo. Non aveva di certo paura della scuola, ma il fatto che durante le vacanze estive, di notte, fosse deserta non aiutava il suo ben tiepido coraggio a uscire fuori.
-Ma i fantasmi...-
Lance esplose: -Non esistono i fantasmi!- esclamò, mentre notava il segnale dal tetto di procedere ed entrare.
-Dobbiamo andare, se ti tiri indietro dimmelo, che vado da solo.-
Hunk guardò la scuola deserta immersa nell'oscurità di quella notte estiva e poi tornò a fissare Lance. Gli si leggeva negli occhi che non voleva entrare, ma non avrebbe abbandonato da solo il suo amico.
-Arrivo.- disse, attaccandosi al suo braccio.
Lance sorrise ed entrambi entrarono nella scuola.
Al contrario dei giorni in cui c'era lezione non si sentiva volare una mosca, c'era solo un leggero fruscio di vento che proveniva dai piani superiori, dove alcune delle aule erano state aperte.
-Visto? Non è niente di così spaventoso.- sussurrò Lance mentre puntava la torcia a terra e l'accendeva, non sapendo nemmeno lui perchè parlasse a voce così bassa dato che erano da soli. Hunk deglutì, pensando esattamente l'opposto.
Salirono senza intoppi i primi due piani, recuperarono i fogli per la prova e poi evitarono le varie trappole messe per spaventarli. Sagome di cartone senza effettivamente nessuno dei loro compagni a sbucare dal nulla, sangue finto sul pavimento e maniglie bagnate di acqua. Sopratto il fatto che non ci fosse nessuno dei loro compagni fu una cosa di cui Hunk fu grato, perchè un conto era venire informati da Lance che poco più avanti c'era un manichino senza organi ad attenderlo e un conto era vedersi sbucare qualcuno all'improvviso.
-Un gioco da ragazzi.- sussurrò Lance, mentre salivano con tranquillità al terzo piano, il tono della voce quasi tornato alla normalità mentre, salito sull'ultima rampa erano in vista del corridoio per andare nell'ultima classe della prova di coraggio.
TUMP
Nel corridoio deserto, quel rumore risuonò con violenza.
Hunk si strinse di nuovo a lui, facendosi scappare un gridolino: -Cos'è stato?- chiese con un sussurro.
TUMP
Di nuovo un altro suono identico al precedente.
-Chiaramente stanno battendo su qualcosa. Tranquillo Hunk.- rispose l'altro, abbassando però il tono della voce.

TUMP
Il cuore di entrambi iniziò a battere più velocemente. Le porte delle aule erano aperte e dall'interno non sembrava esserci nessuno.
TUMP
Presero l'ultimo pezzo di carta nell'ultima aula e poi si diressero nuovamente verso le scale, il cuore ancora veloce e il rumore che risuonava nelle loro orecchie.
TUMP
Una goccia d'acqua arrivò sulla guancia di entrambi, che, guardandosi prima negli occhi, alzarono poi lo sguardo lentamente verso l'alto.
Un'orrida creatura era appesa al soffitto e con la coda faceva quel rumore ritmico.
TUMP
Un grido echeggiò per tutto il corridoio e i due corsero alla velocità della luce fin verso le scale per risalire rapidissimamente al tetto.
-Te l'avevo detto che c'erano i fantasmi!- piagnucolò Hunk mentre faceva le scale a due a due per essere più veloce.
-Risparmia il fiato e corri!- esclamò Lance, mentre il TUMP si faceva rapido dietro di loro.
Arrivati alla porta del tetto, la spalancarono senza troppe cerimonie e poi si fiondarono all'interno, richiudendola dietro di loro, espirando grandi boccate d'aria.
Due loro compagni li guardavano mentre ridevano a crepapelle e accanto a loro c'era anche una ragazza del primo anno, Pidge, che anche lei piegata dalle risate, teneva in mano uno strano telecomando.
Lance capì subito di essere stato fregato da chissà quale attrezzatura robotica quella ragazzina avesse utilizzato contro di loro, rimpiangendo di essere stato così stupido da cascare in un simile e banale trucchetto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: DonutGladiator