Videogiochi > Street Fighter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fiore di Giada    31/03/2021    0 recensioni
[From 30/5/2006 to 06/01/2007]
Altro reperto archeologico.
E anche qui in cosa sconfiniamo? Nel delirio pseudo angst, nei drammoni coppiettistici e nella pretesa del romanticismo in una situazione improbabile.
Quattro capitoli di un breve seguito di Street Fighter II Victory. La coppia è Ryu x Ken e mi piace ancora parecchio.
Ma qui sembrano due allegri dementi e, a questo, si aggiunge la mia tendenza, per fortuna ridottasi, a ripetere le parole belle.
Qui c'è ignoranza, dubbio consenso (?), pigrizia mentale dilagante (specie nella trattazione della malattia. Cosa è successo? Boh?). Volevo fare una storia basata sul prompt "lui scopre di essere ammalato e finge di non amare più il suo fidanzato", ma è uscito un macello.
A voi la parola.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ken, Ryu
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osservo il cielo. E' d'un intenso blu cobalto, privo di stelle e illuminato da una luna straordinariamente luminosa.
Sento le lacrime che scorrono sul mio viso, senza che io abbia la forza di fermarle. Il colore di questo stupendo cielo di terra di Grecia è così simile al colore dei suoi occhi, mentre facevamo l'amore...
Un pallido sorriso mi sfiora le labbra a questo ricordo. Un sorriso che tramonta subito, sovrastato dal dolore e dalle lacrime, che, oramai da tanto, troppo tempo continuo a versare.
Per lui.
Solo per lui.
Ancora non riesco a credere che mi abbia lasciato così, senza una ragione, senza un perchè.
"Non ti amo più Ryu. E' finita."
Parole gelide come lame di ghiaccio. Devastanti come una tempesta di neve.
"Perchè?" Una domanda spezzata da un pianto a stento trattenuto. Solo l'orgoglio, come un bastione ferito da continui colpi di cannone, ma indomito nel suo spirito di difesa, mi ha aiutato a non cedere alla disperazione. Sono un guerriero anche io e non mi piace sciogliermi in lacrime come una femminuccia senza fegato!
Senza offesa per le donne!
In fondo, ho affrontato anche io con te il potente capo della Shadow Law Bison!
"Non ti deve interessare."
Queste semplici parole mi hanno fatto crollare disperato. Sono scappato via, cercando di ignorare i pezzi del mio cuore spezzato che volteggiavano nel mio petto, che, in quel momento, mi sembrava privo dei polmoni.
Il dolore mi stringeva in una morsa tremenda, capace di stritolarmi l'anima e di lasciarmi senza respiro...
No... Ancora non riesco a crederci... Non ci credo che lui mi abbia lasciato...
Perchè mi hai fatto questo Ken? Per quale ragione hai deciso di lasciarmi?
Ti prego, spiegamelo!
Spiegami il perchè di questa tua decisione così assurda!
E' colpa mia? Te ne prego, spiegamelo e se fosse così farei di tutto pur di rimediare!
Lo sai che sarei disposto a qualsiasi cosa per te...
Davvero, mi ammazzerei pur di vederti felice...
Ami qualcun altro? Ma perchè non mi hai detto la verità? Ti assicuro che non ti avrei ostacolato.
Amare vuol dire lasciare andare no? E se questa persona è in grado di darti la felicità che meriti sono felice per te...
Ma chi voglio ingannare?
Felice? Io sarei felice nell'immaginarti innamorato di un'altra persona?
Davvero sarei così generoso?
No!
No!
Non ci riesco! Non ce la faccio!
Il mio cuore grida per il dolore e piango senza fermarmi.
E nemmeno le lacrime mi confortano.
Tutt'altro. Le sento ardere e mi uccidono lentamente, quasi fossero veleno.
E non so cosa darei perchè questo avvenisse...
Sentire lentamente che le forze mi scivolano dal corpo, come sabbia tra le dita, e addormentarsi, per non svegliarsi mai più...
Lo desidero tanto... Non sentirei più il dolore che provo ora e che mi sta uccidendo, pur lasciandomi vivere...
Davvero la morte strapperebbe al mio cuore il dolore? Davvero raggiungerei l'oblio?
"No." E la mia mente concorda con il mio cuore.
Nemmeno la morte potrebbe darmi l'oblio, la dimenticanza dal dolore.
Hai visto Ken? Sei contento della tua opera?
Sei fiero di quello che hai fatto?
Rispondimi, sei fiero?
Ti sei impadronito del mio cuore senza che io me ne accorgessi e ora nemmeno la morte può darmi la pace che tanto desidero.
Se lei ora si presentasse dinanzi a me, di sicuro ucciderebbe il mio corpo mortale, ma non il mio cuore, che oramai grida solo il tuo nome, malgrado la mia mente gli ricordi la sofferenza che sta distruggendo la mia esistenza a causa tua.
Sì. Il mio è un amore sincero e profondo e, si dice, sentimenti così intensi sono solo per una persona.
Ed è così.
Nessun altro avrà mai il mio cuore Ken.
Nessun altro.
E' tuo, ti appartiene oramai.
E ti apparterrà per sempre.
Fino alla fine dei tempi, fino alla fine della storia, io sarò tuo per sempre.
Tuo. Solamente tuo.
Per tutta l'eternità.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Street Fighter / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada