Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Fafanella    31/03/2021    8 recensioni
Dopo la partenza di Tsubasa, Sanae è alle prese con la sua vita di sempre, tutto è immutato eppure, dovrà fare i conti con se stessa. Per proseguire il proprio cammino talora, si deve tornare indietro e recuperare parti di se stessi. Sanae un pò per volta costruirà la sua vera identità e Tsubasa la sua carriera, il destino li riporterà sullo stesso binario?
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CASA
 
 
Erano tutti seduti, tranne il capitano che palleggiava poco distante e Genzo inginocchiato ai piedi di Sanae, che parlava sottovoce con il pancione. Mancava solo Taro, tutti si erano ammutoliti quando lo avevano visto arrivare con Kumi, quest'ultima sentendosi osservata "Ci siamo incontrati qui fuori, non fatevi strane idee."
Taro era scoppiato a ridere e aveva ricevuto uno scappellotto proprio da lei "Visto? Mi fai subire queste situazioni imbarazzanti, dovresti arrenderti e metterti con me."
"Ci tengo alla mia sanità mentale, non è ancora il momento, arriverà però" le aveva risposto raggiungendo Sanae baciandole le guancia e spingendo lontano Genzo, anche il pancione.
"Come state?"
"Benissimo, se non fosse per il megalomane che cerca di fare il lavaggio del cervello ai miei figli."
"Sto parlando con il mio successore e non sapendo chi dei due adempirà al ruolo, parlo con entrambi" aveva risposto accigliato l'interpellato.
"Saranno la nuova golden comby, arrenditi" convinto Taro.
Genzo aveva alzato gli occhi su Sanae con un'espressione sconsolata, ma era stato il capitano ad asserire "Saranno ciò che vorranno essere... con molta probabilità la nuova golden comby" e aveva guardato Taro sorridendo, facendo imbronciare ulteriormente Genzo e ridere gli altri.
"Capitano" la voce di Katagiri aveva fatto girare tutti mentre quello proseguiva "Ti sei dimenticato di noi?" indicando il Mister Mikami e un alto dirigente della nazionale giapponese.
"Scusatemi non mi ero reso conto dell'orario" si era avvicinato alla moglie, l'aveva baciata e le aveva sussurrato "Non dimenticarmi" allontanandosi a passo spedito.
Era arrossita dando a Genzo la possibilità di pungolarla "Ti voglio ricordare che hai odiato quella frase e ora arrossisci?"
Sanae gli aveva dato un pizzico sulla gota e fra i denti "Prima, prima la odiavo. Prima di sapere cosa significava."
Il portiere con sguardo truce e un gesto del capo l'aveva invitata a proseguire e lei arrossendo ancora "Era troppo timido all'epoca, ma... voleva dirmi... che io sarei potuta essere fra noi, me e lui, l'unica a poter dimenticare l'altro, poiché mi amava già troppo e la distanza non avrebbe potuto cambiare mai il suo sentimento. Solo che non sapeva che era così anche per me, mai avrei potuto permettere che l'amore che provavo e provo per lui, potesse affievolirsi."
"CHE ROMANTICI" il coro delle ragazze era stato unanime, poi si erano girati verso Kojiro che a braccia incrociate cercava di areare gli occhi con il suo stesso fiato, assumendo un'espressione buffissima, poi nel sentirsi osservato aveva cercato di dire qualcosa, ma era stato anticipato dagli altri "LA TUA ALLERGIA ALLA LANA, LO SAPPIAMO!"
"BRAVI!" aveva ringhiato, voltando il capo con stizza.
Sanae era a casa, con la famiglia che si era scelta e quella che portava in grembo, nata da quell'amore che nessuno avrebbe mai potuto comprendere e che forse, di cui neanche lei conosceva la vera grandezza. 
 
 NOTE: GRAZIE MILLE A TUTTI, A CHI HA LETTO, A CHI HA RECENSITO, A CHI HA SOLO SBIRCIATO. GRAZIE A CHI, TRAMITE LE MIE STORIE, E' DIVENTATA UN PRESENZA COSTANTE NELLA MIA VITA, SAPPIATE CHE SIETE UN DONO MERAVIGLIOSO. 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Fafanella