Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Anduin    31/03/2021    1 recensioni
Sulle tracce di Philipp Lloyd... Il suo Diario mi ha portato sin qui.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31 Marzo 2021,

 

Sì, belli miei! Esigo un premio!

Secondo aggiornamento della giornata (contando anche quello di Philipp); sono sfinito più che mai. Escludendo il peso degli ultimi eventi, non scrivevo così tanto da quando la professoressa mi costringeva ad inventarmi temi assurdi sulla società. Non ho mai superato il cinque. Ed eccomi qui, davanti ad una tastiera dai tasti consumati, pronto a fare da portavoce a colui che potrebbe guidarci attraverso le tenebre. Il Signore ci attende!

Un po’ esagerato, lo ammetto; forse, anche un po’ deprimente.

Ciò non toglie che non possiamo mai sapere quando qualcosa d’importante ci chiamerà a prendere posto nella grande ruota panoramica del destino. Si consiglia di non mangiare pesante prima di salire, e di non guardare mai in basso!

La mia energia ed i miei tempi comici stanno scadendo sempre più verso il deprimente; temo proprio sia a causa dei due Philipp. Ormai mi riesce difficile distinguere l’uno dall’altro. E se fossero la stessa persona, magari venuta da tempi diversi della nostra realtà?

Viaggi nel tempo? No, non è ancora così paradossale come la trama di Dark; nessun gigante dello streaming mi prenderà sotto la sua ala protettrice. Possono ancora essere definiti spasmi fantasma? (Non chiedetemi il senso di queste ultime affermazioni… non ho idea da dove saltino fuori!)

Sarebbe sciocco escludere il fatto che Philipp abbia sostenuto di aver in effetti viaggiato indietro a quell’incontro nelle grotte, o qualcosa del genere. Era un vero ricordo, una nuova esperienza o l’incanutirsi della mente?

Forse riuscirò a capirlo, pur continuando a farmi le domande giuste.

Ho scritto qualcosa che aveva a che fare con un prete… ho cancellato tutto. Da dove vengono queste maledette e inconcludenti riflessioni?

 

Sono stanco di dovermene prendere cura, quasi stessi conversando con uno spettro. Quali vie hai intenzione di mostrarmi?

Molte” mi ha risposto la voce. Mi sono sentito gelare allo stesso modo di aver ricevuto una secchiata d’acqua gelida. Da lì, è partita una conversazione a tutto tondo con quell’uomo che aveva tutto fuorché l’aspetto di un soldato. I loro occhi sprizzavano gioia ogni volta avvistavano delle prede!

(Mi sono assopito sulla tastiera, e mi sono risvegliato con queste parole… Sono stato io a scriverle?)

 

Ora, nella stanza che spetta agli ospiti, senza alcuna finestra sul mondo, conosceremo il vero volto dal male. So bene quanto sia rischioso, ma ho chiuso con questa faccende. Sono obbligato a far luce su questo ipotetico scontro finale. Sento la testa svuotarsi dai miei pensieri. Ma è come se non fossero più i miei!

È incomprensibile!

 

Non credevo sareste riusciti ad arrivare sin qui.

Dopotutto, avete molto a cuore la salute di Lloyd.

 

Vorrei potervi dire altro, ma ho timore di ritrovarmi desto, tra una manciata di ore, tormentato dal ritorno di quell’assurda creatura dalle mille bocche. Mi chiesi se non sarebbe stato il caso di riportare Avorio dalla bella veterinaria, ma il mio intento era quello di passare il più possibile inosservato.

Ci spiano, ci vogliono, ci odiano.

 

Temo proprio non avrò le forze per condividere le mie esperienze nei panni di Philipp Lloyd.

 

Questa casa non è più sicura del luogo di prima, ma qui Avorio non è stato costretto a versare sangue e pelo per salvarci la vita. Forse, senza invito, non possono entrare… No, che idiozia, non sono mica vampiri!

Hanno già fatto breccia, attentando alla vita di Philipp.

Può darsi che ci sia un’energia strana, o qualche oggetto nascosto da qualche parte? Indagherò per voi, amici miei.

Ma certe verità le terrò nascoste nel nostro solito codice. Non posso permettere che informazioni simili cadano nelle mani sbagliate.

 

Aggiornerò, il prima possibile.

 

Mi sento impazzire.

 

Ho bisogno di dormire.

 

Mi sento davvero proprio come raccontava Philipp Lloyd.

 

 

Anduin.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Anduin