Film > Titanic
Ricorda la storia  |      
Autore: Barby_Ettelenie_91    01/04/2021    4 recensioni
I pensieri di Jack quando vede Rose per la prima volta.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Dawson | Coppie: Jack Dawson/Rosalinda Dewitt Bukater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Editor - Full Version

Questa storia partecipa all’iniziativa Apri le challenge indotta da Gaia Bessie su Facebook

Day 1 - Prompt:

L’amavo senza averlo conosciuto (Montale)

 

 

Appena salimmo a bordo del Titanic, dopo aver lasciato i nostri miseri bagagli in cabina, ci dirigemmo sul ponte. Nonostante fossimo in terza classe, il panorama era meraviglioso, con l’oceano cristallino che si stendeva a perdita d’occhio davanti a noi.

Mi guardai attorno, chissà che non avrei trovato qualche soggetto interessante da ritrarre.

All’improvviso il mio sguardo si posò su una ragazza appoggiata al parapetto del ponte superiore in prima classe. Il mio cuore cominciò a battere più forte senza che potessi farci niente.

Era bellissima, con i capelli rossi raccolti sopra le spalle e l’espressione corrucciata mentre cercava di sfuggire alle attenzioni importune del ragazzo che le stava rivolgendo la parola.

Era folle, lo sapevo, ma io ero certo di essermi appena innamorato. Che cosa strana l’amore, l’amavo senza averla conosciuta…

“Ehi ti sei incantato?”

La voce canzonatoria di Fabrizio mi riportò bruscamente con i piedi per terra.

Non sapevo chi fosse quella ragazza ma ero certo che presto i nostri destini e i nostri cuori si sarebbero legati.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91