Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy lion    01/04/2021    0 recensioni
Taylor e Joe sono a letto. Fa caldissimo e non riescono a riposare.
Disclaimer: con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare veritiera rappresentazione del carattere di queste persone, né offenderle in alcun modo.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Taylor Swift
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CALDI ABBRACCI

 
Taylor e Joe erano a letto. Si tenevano abbracciati e si accarezzavano a vicenda.
"Ti amo" gli sussurrò la ragazza.
"Anch'io. Sei bellissima!"
Faceva caldissimo. Era estate e si erano sposati pochi mesi prima. Continuarono a tenersi la mano e si distanziarono appena, per permettere all'aria di passare e rinfrescarli.
"Il condizionatore non funziona" si lamentò Taylor, "e non riesco a dormire con questo caldo."
Joe sbuffò.
"Nemmeno io. E poi non voglio staccarmi da te."
La strinse più forte e lei si agitò come una bambina, ma non si ritrasse.
"Andiamo a bere qualcosa" propose lui.
I due sudavano copiosamente e non riuscivano nemmeno a stare coperti. Scesero in cucina e tirarono fuori dal frigo una lattina di tè freddo alla pesca a testa. Bevvero in silenzio.
Lui la prese per mano e i due ballarono nel bel mezzo della cucina, come unica musica il canto dei grilli fuori dalla finestra appena aperta.
"È la musica più dolce del mondo" disse Taylor.
"Hai ragione, la adoro."
“Amo ballare così con te.”
Quella notte fecero l'amore, unendosi in caldi e dolcissimi abbracci.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion