Anime & Manga > 19 Days
Segui la storia  |       
Autore: stormwind19    03/04/2021    0 recensioni
Per quanto ci si ostini ad opporre resistenza arriverà sempre qualcuno in grado di farla crollare.
Quanto tempo ci voglia ed in che modo lo si faccia questo non ha importanza.
Raccolta di drabble e flash fic
1) Origami (JianYixZhanXixi)
2) Felpa (HeTianxMoGuanShan)
3) Biscotto della fortuna (JianYixZhanXixi)
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: He Tian, Jian Yi, Mo Guan Shan, Zhan Zheng Xi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BISCOTTO DELLA FORTUNA




Jian Yi seduto davanti alla scrivania di Xixi faceva dondolare ininterrottamente la sedia visibilmente annoiato. Si erano messi d'accordo per studiare insieme quel pomeriggio ma, da quando era arrivato, il mondo sembrava aver congiurato contro di lui per non farlo stare da solo con l'amico. Prima era stata la madre di Zhan Zheng Xi ad entrare in camera offrendo loro del Té poi la sorella che, con la scusa di voler imparare qualcosa di nuovo, si era intrufolata in camera, seduta sul letto a gambe incrociate, avvinghiata al fratello e  per Jian Yi la giornata era diventata seccante. 

Non c'era modo di farla andare via.
Che poi la sorellina come poteva trovare interessanti gli algoritmi, non riusciva a capirli nemmeno lui che era più grande.

"La smetti di muoverti con quella sedia, vuoi cadere?" esclamò Xixi lanciandogli un'occhiata seria.

No, quello che voleva era avere la sua attenzione e nient'altro.
Si ritrovò a giocherellare con tutto ciò che c'era sulla scrivania e, nascosto vicino al portapenne, trovò uno di quei vecchi biglietti che si trovano nei biscotti della fortuna.
Sembrava un po' consumato dal tempo.

Non cercare l'amico perfetto, cerca un amico vero.

Jian Yi se la ricordava benissimo quella frase.
Avevano trovato lo stesso biglietto nei loro biscotti della fortuna, a quel tempo avevano solo sette anni.
Quel giorno si erano scambiati la promessa di restare sempre amici.
Anche Xixi lo aveva tenuto,  lo conservava ancora tra le cose più importanti sulla sua scrivania.
Jian Yi sorrise tra sé, un sorriso amaro ma allo stesso tempo felice.
In fondo andava bene così, fino a che lo aveva vicino i suoi sentimenti potevano anche continuare a essere ignorati. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 19 Days / Vai alla pagina dell'autore: stormwind19