Serie TV > Vikings
Segui la storia  |       
Autore: Severa Crouch    04/04/2021    2 recensioni
Questa raccolta, un po' su tutti i personaggi ma credo che ci saranno soprattutto i miei preferiti, partecipa alla challenge - Apri le challenge indetta da Gaia Bessie su Facebook. Saranno per lo più drabble, double drabble e storie brevi con i prompt del giorno.
1. Se la vita ti offre limoni, fai una limonata - Rollo/Gisla
2. Ti ricordi da dove vieni? - Hvitserk
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#day4:
(2) Ricordati cosa facevi tu a sedici anni, ricordati da dove vieni (Fabrizio Corona su Ilary Blasi)


 
Ti ricordi da dove vieni?
 
- Hvitserk -
 
 


È passato così tanto tempo dall’ultima volta che Hvitserk ha visto suo zio, che sembra sia passata una vita.

Entrambi ora portano nomi diversi, cristiani.

Athelstan, in omaggio all’uomo che ha illuminato la vita del grande Ragnar Lothbrok. Insieme al sangue che gli scorre nelle vene, è l’unica eredità che gli è rimasta di suo padre. Il bracciale lo ha venduto in un momento di debolezza.

Sorride di fronte a Rollo che fa una smorfia e sembra non apprezzare la scelta del nome.

“Ti ricordi degli dei? Ti ricordi da dove vieni?” domanda serio.

Hvitserk annuisce.

Sorride, alza il calice e dice: “Skol!”

Nonostante gli sforzi, non riesce a dimenticare.
 
[110 parole]








 
Note:
Da quando ho finito di vedere la sesta stagione di Vikings ho ragionato a lungo su un possibile incontro di Hvitserk con Rollo. Alla fine dei conti sono quasi dirimpettai e sto sviluppando degli headcanon in mente e - tra l'altro - ho in testa una storia demenziale su loro due. Vediamo se riesco a usare uno dei prompt di questa challenge per convincermi a buttarla giù e perdere la dignità anche in un fandom che non mi conosce.

Ho un rapporto conflittuale con Ragnar e con tutti i suoi figli, al punto che speravo che morissero tutti male. Alla fine, però, mi sono affezionata ad Ivar perché speravo che li uccidesse tutti e poi a Hvitserk perché speravo che uccidesse Ivar quando era in preda al delirio di onnipotenza. Alla fine, a Hvitserk mi sono affezionata così tanto da chiamarlo ciccino. 
Non potevo non scrivere di lui, dopo Rollo. 

Alla prossima,
Sev
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Vikings / Vai alla pagina dell'autore: Severa Crouch