Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: OrderMade96    04/04/2021    1 recensioni
Stiles e Derek sono al Luna Park.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Derek/Stiles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FREE FALL TOWER
 

Stiles e Derek sono in fila davanti all'attrazione quando il ragazzo nota la tensione che irrigidisce le spalle del lupo mannaro.

"Der, stai bene?" Domanda, dandogli un colpetto con la spalla. 

"Sto bene." Risponde l'altro, lanciando quella che sembra un'occhiata preoccupata alla giostra.

La Free Fall Tower era l'attrazione che Stiles non vedeva l'ora di provare da quando avevano messo piede al Luna Park. 

"Non stai bene. Sei teso come una corda di violino." Fa notare Stiles, incrociando le braccia. "Qual è il problema?"   

Derek sospira pesantemente, distogliendo lo sguardo. "Soffro di vertigini."

Stiles lo fissa a bocca aperta, senza parole. "Tu. Derek Hale, hai paura delle altezze?" 

"Sapevo che non avrei dovuto dirtelo." Dichiara Derek, voltandosi con l'intenzione di abbandonare la coda.

"Wowo, frena. Non ti sto prendendo in giro." Rassicura Stiles, afferrandogli il braccio prima che possa scappare. "Sono solo sorpreso. Non mi aspettavo che un lupo mannaro potesse avere paura di questo." 

"Quella torre è alta più di sessanta metri. Una caduta del genere ucciderebbe chiunque." Fa notare Derek, accigliandosi. "È normale che abbia paura."

"L'attrazione è sicura. Non ti succederà nulla." Promette Stiles, stringendogli la mano. "Ma se non sei convinto, possiamo sempre andarcene."

"Ma non vedevi l'ora di salirci." Ricorda il lupo, alzando un sopracciglio.

"Vero. Ma non ti sto costringendo a fare qualcosa che non vuoi." Dichiara il ragazzo, sorridendo. I suoi occhi castani brillano di sincerità.

Derek soppesa per un lungo minuto le sue parole. 

"Andiamo." Decide, ricambiando la stretta sulla mano.

Un'operatrice del parco li fa passare oltre il tornello quando è il loro turno e controlla minuziosamente le loro protezioni quando sono seduti.

"Pronto?" Chiede Stiles, stringendogli forte la mano.

Derek annuisce soltanto, aggrappandosi a lui.

Con Stiles al suo fianco sarebbe sempre stato pronto a tutto. 



Note dell'autrice: Hola! Per il Cowt-11 sono finita a scrivere anche qualche flashfic a tema Luna Park, magari mi verrà anche voglia di farne altre, chi lo sa!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: OrderMade96