Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/04/2021    1 recensioni
Durante una spedizione, una biologa incontrerà una ragazza selvaggia che le cambierà la vita...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il jet di Lena e pilotato da Jeremiah, atterró dopo qualche ora all'aeroporto di Manaus, dopo che l'uomo ebbe contattato la torre di controllo, che gli diede il permesso di atterrare.

Presero una jeep a noleggio e Jeremiah si mise al volante, dirigendosi verso la foresta e, in lontananza, si vedevano piccole colonne di fumo. "Mio Dio..." Disse Amaya.

L'incendio era divampato nel cuore della foresta e, nonostante l'impiego di tre canadair per provare a domare le fiamme, oltre a due squadre di vigili del fuoco, l'impresa era lontana dalla conclusione.

Jeremiah fermò la jeep in uno spiazzo pianeggiante e tutti scesero dal mezzo, notando subito diversi animali, soprattutto uccelli, cercare di sfuggire alle fiamme.

"Maggie!!" Chiamò subito Isobel, entrando nella foresta.

"Torna qui!" La chiamò Alex.

"Ci penso io." Disse Kara, seguendo l'amica assieme a Clara.

Isobel, nel fitto della boscaglia, tossiva per il fumo, ma non smetteva di chiamare Maggie.

"Attenta!!" Gridò Clara, notando un ramo che si era staccato e stava per colpirla.

Ma non accadde. Infatti qualcuno la spinse via e le evitó una morte sicura.

"Tu bene?"

Isobel, finita a pancia in giù, si voltò ed incontrò gli occhi gentili di Maggie ed il suo dolce sorriso "M-Maggie... Maggie!" Disse l'Omega, mettendosi seduta ed abbracciandola, in lacrime.

Anche l'Alpha la strinse a sé "Perché qui? Pericolo, no bene."

"Ho sentito di questo incendio e sono partita subito con le mie amiche... Ero preoccupata e mi mancavi tantissimo!"

"Anche tu manca me!"

"Vieni a casa con me... Non riesco a saperti lontana."

Maggie la fissò e le carezzó il viso, sorridendole dolcemente "Io viene, perché tu manca me."

Nuovamente Isobel l'abbracció e Maggie fece lo stesso, prendendola in braccio "Loro sono le mie amiche... Kara e Clara."

Le due la salutarono, poi tutte e quattro fecero per tornare alla jeep, ma Maggie si fermò e mise giù Isobel "Aspetta... Io torna!" Disse solo, correndo nel fitto della boscaglia.

"È pericoloso, torna indietro!" Gridò Kara, ma fu tutto inutile.

Furono sollevate, però, di vederla tornare diversi minuti dopo con un grande nido in mano "Piccoli ara, amici! Io porta?"

Isobel sorrise, come le altre due Alpha, innanzi ai sei piccoli pappagallini nati forse da tre o quattro giorni "Certo che puoi portarli!"

"Andiamo, veloci!" Esortó Clara e, nuovamente, le quattro corsero via.

Arrivate alla jeep, Jeremiah, Eliza, Alex, Lena ed Amaya furono davvero felici di vedere che avevano trovato Maggie, che fece una rapida conoscenza con tutti.

Jeremiah mise in moto, dirigendosi a tutta velocità verso l'aeroporto e, una volta lì, riconsegnarono la jeep e salirono sul jet.

L'uomo mise nuovamente in moto e Maggie si spaventó un poco "Tranquilla... È il motore. Va tutto bene, ok?" Chiese dolce Isobel.

La castana annuì e allora prese la foglia di banano che c'era nel nido, l'aprí e tutte scoprirono che c'erano dei lombrichi.

"Non vorrai mangiarli, vero?" Chiese Lena, avvicinandosi a Kara, un filo disgustata dai vermi.

"No buoni. Questi pappa per piccoli ara... Io cercati per dare loro pappa." Rispose la castana e le ragazze sorrisero, nel vedere gli uccellini mangiare avidamente due vermi a testa, poi Maggie richiuse la foglia.

"Ragazze, guardate voi gli ara..." Disee Eliza, sorridendo poi a Maggie "Io sono una dottoressa... Senti male da qualche parte?"

"Io qui male." Rispose Maggie, mostrandole un taglio sul braccio sinistro.

"Allora lo disinfettiamo."

E Maggie guardava attentamente tutto ciò che la donna faceva ed Isobel ora era felice di avere con sé la castana.

Adesso bisognava aiutarla ad ambientarsi in una realtà totalmente diversa dalla sua.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo