Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/04/2021    0 recensioni
Un esponente della Yakuza, Masahiro Takei, trova alcune piccole Alpha abbandonate e le adotta, le cresce e farà di loro le sue lottatrici.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Isobel si svegliò e rammentó subito quanto accaduto la notte precedente.

Lei e Maggie si erano amate e marchiate ed ora erano compagne per la vita.

Ed ora era distesa sul fianco, con Maggie che la teneva stretta a sé e le carezzava la schiena.

"Buongiorno..."

"Ciao." Sorrise Maggie, regalandole un bacio molto tenero "Hai dormito bene?"

"Benissimo! Come non dormivo da molto."

"Mi fa piacere!" Rispose la castana, senza smettere di accarezzarla "Visto che sono solo le sei e la colazione è alle otto, che ne dici se andassi a preparare un bel bagno caldo?"

"Dico che mi piacerebbe molto!"

Allora Maggie si sporse per baciarla e poi si alzò, prese una delle lenzuola per avvolgerla attorno al proprio corpo e poi coprí Isobel con l'altra.

In bagno, Maggie aprí l'acqua nella yacuzzi e, oltre ad una goccia di bagnoschiuma, mise qualche sale profumato e poi tornò da Isobel.

"Vieni, amore mio."

Isobel arrossí molto, mentre si stringeva al collo di Maggie, perché mai aveva ricevuto così tanto amore da qualcuno.

"Ti amo tanto, Maggie!"

"Anch'io ti amo!" Sorrise la castana, entrando in bagno e mettendo giù la mora, quindi si immersero insieme nella yacuzzi.

Tra la schiuma, Maggie si sedette alle spalle di Isobel e le passó piano la spugna col bagnoschiuma sulla pelle candida, lasciandole piccoli bacetti che fecero gemere la mora.

Ed Isobel, nel ricambiare le attenzioni della sua Alpha, si voltò e si sedette in braccio all'altra, che la guardò con amore, accarezzandola e la passione nuovamente esplose.

Dopo diversi minuti uscirono e Maggie svuotó la vasca, quindi si asciugarono e andarono in camera a vestirsi ed infine, mano nella mano, uscirono dalla dependance per andare nell'abitazione principale.

Lì vennero accolte da Masao e trovarono le altre ragazze, che subito le salutarono, notando i rispettivi marchi.

"Adesso fai ufficialmente parte della famiglia... Benvenuta." Disse Takei, abbracciandola e sussurrandole qualcosa all'orecchio.

Qualcosa che portò Isobel a sgranare gli occhi e fissare gli occhi gelidi dell'uomo con gratitudine.

Quando si sedette accanto a Maggie, subito si abbracciarono ed anche la castana comprese lo sguardo del padre, ma non fu lo stesso per le altre ragazze.

"È successo qualcosa?" Tentò Quinn.

"Nulla di grave." Rispose Takei, tornando a sedersi "Solo che ora il suo ex marito, dopo averle concesso il divorzio, non è più un problema."

Le giovani poterono immaginare cosa potesse essere accaduto a Ramkin, ma non erano affatto dispiaciute.

Aveva pagato per tutto ciò che aveva fatto passare ad Isobel ed il consegnarlo alla giustizia non sarebbe servito, visto che aveva molti amici.

Le ragazze fecero colazione, poi Marie, la compagna di Quinn, ebbe l'idea di andare a fare shopping al termine dell'allenamento mattutino e tutte accettarono.

Ma, all'improvviso, Lena si alzò "Amore..." Tentò Kara "Che ti succede?"

"Io... Non mi sento molto bene... Mi viene da vomitare..."

"Non sei la sola." Disse Asami, tenendo le mani sul viso.

"Oddio... Non sarà colpa del sushi che abbiamo mangiato ieri sera tardi, spero!" Se ne uscì Korra.

La mora scosse il capo e, col permesso di Takei, sia costei che Lena si congedarono per andare nella rispettiva dependance a riposare.

"Yuki, Masumi, occupatevi di loro." Disse lo stesso Takei e le due inservienti annuirono.

E sia Kara che Korra erano abbastanza preoccupate.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo