Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Heartist    06/04/2021    1 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
"Il corvino poggiò per qualche istante le labbra sul collo del suo alzatore e dopo affondò il viso tra i suoi capelli alla base della nuca, inspirando profondamente.
— Mi piace il tuo profumo — disse semplicemente, facendo rabbrividire il ragazzo che teneva in braccio. In risposta Kenma premette nuovamente play, tornando a giocare e beandosi del calore e delle attenzioni che Kuroo gli riservava."
Raccolta di flashfics (10+1) senza pretesto, che riguardano momenti di serenità e tranquillità della vita di Kuroo e Kenma. L'ultima sarà una one shot.
No spoiler!
[KuroKen]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kozune Kenma, Tetsurou Kuroo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Profumo
 
Kenma, come al solito, era alle prese con un videogioco ed era intento a premere alla velocità della luce i tasti del suo joystick quando Kuroo entrò nella sua stanza. Kenma notò la sua presenza, ma non disse nulla; tornò semplicemente a concentrarsi sul gioco. Kuroo sorrise istintivamente, roteando gli occhi; il biondo non cambiava proprio mai.
Si sedette per terra accanto a lui e rimase in silenzio, osservandolo con la coda dell'occhio e soffermandosi sul suo viso contratto in una smorfia: era incredibile l'attenzione che dedicava a quel passatempo che a volte gli faceva persino scordare di dormire e di mangiare. Il corvino si grattò la nuca annoiato lanciando un'occhiata fuori dalla finestra e subito dopo si posizionò dietro al ragazzo. Lo alzò di peso e per qualche istante Kenma perse la concentrazione, avendo però la prontezza di mettere il gioco in pausa. Il capitano della Nekoma, intanto, si era seduto nel punto in cui prima si trovava Kenma e aveva subito riposto il ragazzo su di sé, appoggiandosi con la schiena al bordo del letto. Kenma restò rigido per un paio di minuti, arrossendo fino alla punta dei piedi. Non appena Kuroo gli circondò la vita con le braccia, spingendolo verso di sé e facendogli appoggiare la schiena sul suo petto, si rilassò distendendo le labbra in un timido sorriso. Il corvino poggiò per qualche istante le labbra sul collo del suo alzatore e dopo affondò il viso tra i suoi capelli alla base della nuca, inspirando profondamente.
— Mi piace il tuo profumo — disse semplicemente, facendo rabbrividire il ragazzo che teneva in braccio. In risposta Kenma premette nuovamente play, tornando a giocare e beandosi del calore e delle attenzioni che Kuroo gli riservava.

***********************************************
Angolo autrice:

Sembra assurdo, ma eccomi tornata con una nuova storia dopo relativamente poco tempo da quella precedente!
È un qualcosa di completamente diverso da ciò che ho scritto finora: innanzitutto, è a capitoli, quando io di solito prediligo le one shot; e poi è una raccolta di flashfic!
La storia è già completa, per fortuna, perciò credo aggiornerò piuttosto in fretta per riuscire a completarla il prima possibile.
E niente, se vi va, lasciatemi una recensione, mi fa sempre molto piacere!
Al prossimo aggiornamento,

Heartist
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Heartist