Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome 95    07/04/2021    4 recensioni
E se Inuyasha avesse un proseguo?
cosa succederebbe se fosse peró Sesshomaru a raccontare la storia?
Cosa successe in 3 anni, davvero Inuyasha ha dimenticato kikyo ?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Kagome/Sesshoumaru
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ten'nō no ketsueki to megami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Part of ricordi  Sesshomaru 11

 

Capitolo 1 : La missione al Nord

 “Non hai paura che ti cerchino ?” Chiese Kagome tra le mie braccia
“ no “ guardai davanti a me. “ è qui che si trova il villaggio?” chiesi sentendo quel tanfo orrendo.
“ non sei obbligato ad accompagnarmi” ribatté arrossendo. Pian piano mi avvicinai verso quel villaggio.
“ dopo quella caduta non andresti da nessuna parte” il suo piede si stava gonfiando.  
“ e se gli umani ti vedessero?” domandò un po’ spaventata. “ cosa penserà la gente?”
“ pensi che abbia paura del giudizio di un pugno di umani?” la guardai in malo modo. Si zittì e tra la nebbia e la neve ci dirigemmo alla capanna da lei assegnategli. Attraversata una di quelle casupole iniziai a sentire i brusii delle loro voci sgraziate.
“ sacerdotessa!” urlò un uomo correndo. 
“ un demone!! Aiuto!” una donna prese con sé i suoi bambini e si nascose in una della casupole.
“ cosa vuoi maledetto demone!” ringhiò uno brandendo una spada. Le sue mani tremavano e il sudore sgorgava dalla sua fronte. “ lasciala andare!” Mi intimò.
“ fermi non è un nemico” Kagome disse mentre altri uomini del villaggio ci circondarono.
“ è stata soggiogata da lui!” disse un ragazzo con rabbia furente.
“ sono ferita e lui mi sta aiutando” cercò di spiegare ma venne interrotta da quello che sembrò essere il loro capo. 
“ sei solo una sua vittima!” cercò di sferrare il primo colpo ma dopo quel passo, sentendo il mio potere vidi i suoi occhi la paura istintiva di una preda che sa di essere ad un passo dalla morte. Tutti gli uomini caddero per terra in preda al panico.
“Dov’è?” chiesi subito dopo.
“ quella capanna” Kagome indicò la casupola.
“ molto bene” proseguii il mio cammino.
“ no ! non puoi” urlò quell’uomo alle mie spalle.
“ portami della Neve “ gli ordinai.
“ subito!” subito demone! “ e corse via.  Scostai la stuoia ed entrammo dentro l’abitazione.
“ non avresti dovuto farlo” la misi sul suo futon. “ cosa hai fatto tutto questo tempo ?” Domandò mentre io gli presi la caviglia ” ti sono mancata almeno  un po’?”  Poggiò la mano sulla mia. 
“ Si “ guardai i suoi occhi. Sentii il suo cuore perdere un battito.
“ d-davvero?” il suo viso divenne rosso fuoco. 
“ ti ho pensato ogni notte” le dissi la verità.
“ Sesshomaru... “ toccai la caviglia e Kagome emise un gemito di dolore. “ ah!! non la toccare”
“ Non è  rotta” le comunica.
“ lo spero..” ansimò gettandosi contro il futon.
“ ecco qui la neve” entrò il capo villaggio.
“ adesso puoi andare” ordinai all’uomo un po’ titubante. 
“ si demone” scappò via. Presi la neve e la misi sopra la sua gamba.
“ come sapevi che il ghiaccio cura il gonfiore?” le domandai.
“ Izaioi” le spiegai. “ un giorno ordinò a mio padre di aiutarla” 
“ capisco…” soffiò. Calò il silenzio mentre la mia mente ricordava quell'evento così lontano nel mio passato. “ Sesshomaru..” Kagome disse il mio nome “ posso chiederti una cosa?” aspettai che continuasse a parlare. “ puoi rimanere qui con me questa notte?” chiese alzandosi sulle braccia.  Kagome si avvicinò al mio viso e mi accarezzò il volto con la sua mano destra. La lasciai fare nel silenzio di quella capanna così spoglia. “ non dovresti sforzarti “ le spiegai.

“ Sesshomaru…” chinò il capo per poi portarsi una mano al petto. “ io… io ti… io ti a…” soffiò con le lacrime agli occhi. “ non ci riesco…” caddero le prime lacrime da suo volto. “ perchè non riesco a dirtelo…” pianse a dirotto. " perdonami..."
“ Kagome” alzai il suo viso verso il mio “ non importa” la strinsi a me.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95