Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Annabeth16    08/04/2021    0 recensioni
«Ma la cosa assurda è che non amo solo la parte migliore di te, amo anche la parte peggiore di te, anche i tuoi difetti più colossali, amo ogni singola parte di te. Quindi, credo di poterti dire che ti amo. Più di ogni altra cosa Emily. Più della mia stessa vita, TI AMO».
Emily è una giovane ragazza di diciotto anni, che finalmente si trasferirà a causa del college e vivrà in casa da sola. Ma la sua vita verrà sconvolta da un ragazzo bellissimo con cui avrà una relazione che darà una svolta alla sua vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA AUTRICE: Ciao ragazzi! Spero che la storia vi piaccia! Per favore lasciate una recensione solo per dire la vostra prima impressione, per me è molto importante. PLS! Grazie
Prefazione
 
 
 
 
 
Ho provato ad affogare i miei dolori
Ma hanno imparato a nuotare – Frida Kahlo
 
Correvo imperterrita sotto la neve che proprio in quel momento aveva deciso di cominciare a cadere. Indossavo solo una semplice maglietta a maniche lunghe. Dannazione al tempo quando cambia improvvisamente. I miei occhi erano rossi, gonfi e pieni di lacrime. Tutto ciò per cui ancora la mia vita aveva senso, tutto ciò per cui continuavo a sognare, era scomparso. In un secondo la mia vita era sprofondata in un oblio, in un oblio dal quale difficilmente avrei potuto riemergere. Cominciavo a sentire freddo, tanto freddo e lentamente la mia mente perse lucidità, la mia vista si appannò e caddi a terra. Sbattei le palpebre nell’ultimo disperato tentativo di aggrapparmi alla realtà. Non funzionò e i miei occhi si chiusero e la mia mente lasciò la realtà. Persi i sensi.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth16