Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    08/04/2021    0 recensioni
Un amore nato su un pianeta lontano e bruscamente interrotto, due vite distrutte e un mondo, una nuova casa, da salvare.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bellissima giornata e, sul pianeta Kalorou, due ragazze si stavano amando, nel loro letto.

"Sole... È così bello, essere qui con te... Nel nostro letto..."

"Anch'io..." Sorrise l'Alpha "Luna..."

Le due ragazze continuavano a baciarsi e fare l'amore, finché non sentirono delle forti scosse.

"Ma... Ma che succede??"

"Vado a vedere! Tu aspetta qui."

"No, Sole, aspetta! Voglio venire anch'io... Ti posso aiutare."

"No... Può essere pericoloso e on voglio mettervi in pericolo..." Disse l'Alpha, carezzando il ventre della sua Omega.

"Allora d'accordo... Resterò qui."

Sole le diede un bacio molto dolce, poi si trasformò e volò fuori dalla finestra, dopo essere divenuta incandescente, fuoco puro, così da cercare la fonte di quelle scosse.

E vide degli esseri strani, da lontano, come dei granchi meccanici che si piantavano nel terreno e poi delle forme di vita completamente grige si scagliarono contro di lei.

"Cyliani! Che ci fate qui??"

"Distruggiamo il tuo mondo! Così finirà la guerra tra i nostri pianeti."

"Cyla... È stato firmato un accordo di pace! Perché fai questo?"

"Perché la pace è solo per gli illusi!" Rise lui, visibilmente divertito.

"La pace è per le persone innocenti, che non meritano questa guerra che va avanti da millenni!"

"Tu sei un immortale, non capisci certe cose... Ma io, che posso vivere trecento anni... Beh, amo vedere molte guerre!"

"Tu sei pazzo!"

"E tu sei troppo vulnerabile." Rispose lui, ghignando, tendendo la mano verso un punto oltre Sole e, presto, esplose un raggio verso una torre alta.

Sole sgranó gli occhi, sapendo che Cyla aveva appena distrutto la sua casa e Luna era dentro.

"Maledetto... Lì c'era..."

"La tua bella, lo so. L'ho fatto apposta... Chissà che almeno tu possa farmi divertire, usando il tuo pieno potere!"

Sole fece per rispondere, ma un raggio di ghiaccio colpí Cyla "Immaginavo fossi tu!"

"No!! Vai via, è te che vuole!" Gridò Sole ma, prima che Luna potesse rispondere, Cyla si avvicinò rapidamente e la trafisse "NO!!"

Il Cyliano la scaglió a terra, ma Sole riuscì a prenderla prima che toccasse terra, tenendola tra le sue braccia.

"M-Mi dispiace... Mi..."

"No no no, non parlare... Non dire nulla..." Tentò Sole, con gli occhi pieni di lacrime.

Luna fissava la sua amata con gli occhi sgranati, mentre spuntava sangue e non riusciva a parlare.

Non riusciva a parlare e, presto, chiuse gli occhi, dai quali scendevano piccole lacrime, esaltando l'ultimo respiro e dissolvendosi, innanzi agli occhi di Sole, che lanciò un grido disperato, pieno di dolore.

Sole si alzò nuovamente in volo, tenendo il capo chino e, scagliatasi con una velocità incredibile contro Cyla, trafiggendolo.

Lui si aggrappó alle spalle di Sole "M-Mi reincarneró e t-ti ucciderò, immortale!"

L'Alpha non disse nulla, anche perché le scosse continuavano a farsi più frequenti e capí.

Il pianeta stava per esplodere.

Allora prese e volò sempre più in alto, fino a raggiungere lo spazio, ma Kalorou esplose e la fortissima onda d'urto che si creò scaglió lontana la ragazza, che perse i sensi, anche per via del dolore che provava per la perdita della sua amata.

Sapeva che Luna, così come lei, poteva reincarnarsi e sperava di poterla rivedere, un giorno.

Poi tutto divenne buio.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo