Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: ZoeLightstar    09/04/2021    0 recensioni
Cosa succederebbe se dopo la morte di Snoke, il generale Hux e Kylo Ren venissero cacciati dal Primo Ordine, e se dovessero unirsi alla resistenza guidata da Leia Organa?
Premetto che ho messo tra le note OOC solo per sicurezza, cercherò di mantenere il carattere più fedele possibile ai film
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Generale Hux, Kylo Ren, Principessa Leia Organa, Rey
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rey, dopo aver fatto rapporto sulla missione, si chiuse in camera sua per leggere il libro di suo zio  e dopo alcune ore venne raggiunta da Ben, che appena ebbe letto alcune pagine chiese stupito:«Come faceva tuo zio a sapere così tante cose sulla magia e sulle streghe? »la ragazza rispose calma:«Mia madre era per metà Dathomiriana, l'ha aiutato lei prima che morisse. » «Dathomiriana? » chiese lui«Dathomir era un pianeta abitato da un gruppo di streghe chiamate sorelle della notte, mia nonna materna era una di loro prima di fuggire insieme a mio nonno, un mandaloriano che aveva lasciato Mandalore perché non voleva abbandonare le tradizioni guerriere del suo popolo né unirsi al gruppo di terroristi della ronda della morte. Verso la fine della guerra dei cloni la popolazione di Dathomir venne sterminata dal conte Dooku.» in risposta Ben disse solamente :«Non lo sapevo.» «quasi nessuno lo sa. »
*
Stavano leggendo da ore, appuntandosi le cose più importanti, quando Katia bussò alla loro porta e disse:«Il generale Organa vi vuole parlare! » i due si recarono subito nella sala riunioni dove Leia, Ashoka e il Tenente Dameron assieme ad altre quattro persone: un'anziana Twilek dalla pelle verde, un'uomo e una donna dell'età di Leia (lei aveva i capelli tinti di diverse tonalità di rosso e arancione mentre lui aveva i capelli grigi) e una ragazza sulla ventina  coi lunghi capelli marroni raccolti in delle treccine  e tirati indietro con una fascia rossa.
Leia stava ridendo insieme all'uomo e quando vide suo figlio e Rey, smise di ridere e andò loro incontro.
Ben aveveva riconosciuto i tre più anziani, ma non aveva la minima idea di chi fosse la ragazza. Il generale disse:«Vi ho chiamati qui per discutere coi nostri collaboratori. Rey, ti presento Hera Syndulla, Ezra Bridger, Sabine Wren e Mira Bridger ».

SPAZIO AUTRICE :
Eccomi qua con un nuovo capitolo dopo quasi una settimana. Mira è la figlia di Ezra e Sabine (Mira era il nome della madre di Ezra morta quando lui era un ragazzo). Vi prego di recensire, tutte le recensioni ( anche negative) sono le benvenute. A presto, 
Zoe. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: ZoeLightstar