Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MuItifanacc   Capitolo: 1
- Noi restiamo in questo appartamento e in cambio.... iniziò Monica.
- E in cambio ci baceremo per un intero minuto, concluse Rachel.
Gli occhi di Chandler e Joey uscirono fuori dalle orbite, non riuscendo a credere che uno dei loro sogni si stava veramente avverando.
Rachel e Monica si guardarono profondamente negli occhi, avvicinandosi sempre di più, le loro mani si intrecciarono e si strinsero le braccia intorno alla vita.
I loro bacini si sfioravano e così anche le loro labbra.
Erano al cosiddetto rullo di tamburi.
Rachel sospirò mentre chiudeva gli occhi e Monica si fiondava sulle sue labbra.
Gli occhi dei ragazzi erano ormai fuori dalle orbite e sui loro volti era stampato un sorriso da ebete.
Il timer suonò ma nessuno era interessato al suono, nessuno voleva smettere.
Monica corse da Rachel e la Quando arrivarono Phoebe e Ross, lek spalancò gli occhi ed esultava affermando che lei lo aveva sempre saputo, mentre Ross con una faccia schifata si fiondò sulle 2 ragazze e spinse via Rachel che cadde e sbattè la fronte al tavolo provocandosi un taglio sulla fronte.
aiutò ad alzarsi, Phoebe prendeva del ghiaccio dal freezer, mentre i ragazzi portavano nel loro appartamento un Ross.
Personaggi: Monica Geller, Rachel Green, Ross Geller
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Friends
Vai alla pagina dell'autore: MuItifanacc