Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: T_D_VLm   Capitolo: 7
Chiyo Shinju, anche detta Chichi, è una semplice ragazza di vent'anni. Vive nell'incantevole Salem e conduce una vita al limite della monotonia, ma che la rende felice e appagata. Ma ben presto, la sua vita, verrà sconvolta dal ritorno di una figura del suo passato, che porterà lontano dalla semplicità dei giorni vissuti a Salem.
Graziella Maria Rojo, detta Grace, e una ragazza di sedici anni, da sempre combattuta tra ciò che è e ciò che vorrebbe essere, che dopo anni di addestramento e dannazione, si gode la sua nuova vita in libertà a Diamante, cercando di ignorare le responsabilità che pesano su di lei e su ciò che è. Ma un'evento inaspettato, sconvolgerà la vita tanto agognata, portandola alla ricerca di una libertà perduta.
Edith Moon ha diciotto anni. Da sempre intrappolata nella sua gabbia dorata sotto il controllo dello spietato Viktor, coltiva i principi da egli imparati, sul potere, sulla dominazione e sulla supremazia. Incapace di provare empatia, la sua vita è sempre stata predominata dalla consapevolezza di ciò che è, portandola a trattare chiunque con sdegno. Ma un evento umano, farà cadere ogni sua convinzione, portandola alla consapevolezza di qualcosa di più grande anche di lei.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: T_D_VLm