Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy lion    10/04/2021    1 recensioni
Questa storia si ricollega alla mia long Cuore di mamma solo per la presenza di Andrew, il fidanzato di Demetria da me inventato.
Demi vuole finire di vedere un film, ma ha sonno.
Disclaimer: con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare veritiera rappresentazione del carattere di questa persona, né offenderla in alcun modo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ABBRACCIO NEL SONNO

 
Demi era stanca, ma non voleva dormire. Stava guardando un film romantico e aveva tutte le intenzioni di vederlo fino in fondo. Sbadigliò e si sdraiò sul divano, tenendo gli occhi aperti. A un certo punto si svegliò di soprassalto. Si era addormentata senza rendersene conto.
"Perché non mi hai svegliata?" chiese ad Andrew.
"Dormivi così bene, e poi possiamo rivedere il film quando vogliamo, lo cercherò online."
"Grazie."
La ragazza si stiracchiò, andò a bere e poi tornò sul divano. Si mise sotto una coperta perché tremava. Allungò le braccia e strinse Andrew a sé, prima di scivolare di nuovo nel sonno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion