Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/04/2021    0 recensioni
Jeremiah Danvers trova due ragazze nella foresta e le porta a casa, ove le giovani dovranno imparare ad integrarsi e non solo.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, come annunciato da Eliza la sera prima, Jeremiah andò in paese a chiamare Martin dopo colazione, così da lasciare dormire un poco di più Isobel.

Con lei vi era sempre Maggie, che non si allontanava un secondo.

"Come sta?" Chiese Alex, restando sul ciglio della porta, dopo aver saputo tutto dai genitori durante la colazione.

"Lei bene... Io compagnia." Rispose Maggie, sempre distesa sotto le lenzuola, alle spalle della mora, intenta a farle fusa e carezze.

Martin arrivò con Jeremiah qualche minuto dopo e costui condusse l'uomo al piano superiore, nella stanza della mora "Miss Isobel... Come ti senti?"

"Non bene..." Rispose l'Omega, tossendo e liberando un paio di starnuti "Mi sento debole..."

Martin si sedette sul letto accanto a lei e la visitò con scrupolo ed attenzione "Eh si, questa è una bella influenza! Hai la gola arrossata e un po' di febbre... Ti prescrivo un decotto da bere due volte al giorno. Non uscire e resta al caldo!"

"Io aiuta." Disse Maggie, sempre rimasta al suo posto.

"Lo vedo, Miss Maggie!" Sorrise il medico "Continua così... Tienila al caldo e aiutala, se le serve!"

"Si!" Ammise la castana, continuando a fare le fusa ad Isobel.

Fuori dalla stanza, Martin trovò Eliza e Jeremiah "Influenza?"

"Si ed anche bella forte! Ma è ben curata e Miss Maggie le tiene un'ottima compagnia."

I coniugi gli sorrisero, poi Jeremiah lo pagò e il medico se ne andò, dopo aver salutato tutte le ragazze, compresa Tammy, che stava arrivando per salutare Hannah prima del lavoro, come sempre.

"Ehi Doc! C'è qualcuno malato? Perché se mi assento dal lavoro, il signor Clency mi licenzia!"

"Solo Miss Isobel... Se non andrai nella sua stanza, non ti ammalerai."

"Non lo farò... Grazie!" Rispose la mora Alpha, mentre usciva Jeremiah che, dopo averla salutata, prese il carretto per andare ad accompagnare Martin.

In casa, Eliza preparò il decotto indicato dal medico e lo mise in un bicchiere, portandolo ad Isobel, sempre coccolata da Maggie.

"Tieni il decotto, tesoro... Vuoi qualcosa da mangiare per colazione?"

"Nulla... Ma porta qualcosa a lei..." Rispose Isobel, prima di riprendere a tossire.

"Tu hai fame, tesoro?"

Maggie scosse il capo "No... Io con Isy."

"Certo, mia cara, ma devi anche mangiare qualcosa..."

La castana annuì "Mela."

"Vuoi solo una mela? Sicura?" Chiese e la castana annuì nuovamente.

Allora Eliza prese e lasciò la stanza, vidi da andare a prendere una mela per Maggie.

"Tu bene?" Chiese Kara, facendo capolino dalla porta.

"Si... Grazie..." Rispose Isobel, tossendo poi e Maggie le carezzó la schiena.

"Tu no tanto bene..."

"Vedi? Maggie le tiene molta compagnia." Sorrise Lena, arrivando alle spalle della bionda Alpha "Questo, spesso, aiuta a guarire."

Kara sorrise, avendo capito cosa volesse dire la mora, poi scesero a loro volta, visto che erano andate a portare la colazione ad Andrea, in camera ad allattare la piccola Rose.

Invece Maggie si era messa seduta ai piedi del letto, così da lasciare spazio ad Isobel e le rimboccó le lenzuola.

"Rimani qui a tenermi compagnia?"

"Si, io resta." Sorrise la castana "Io siede qui, così tu spazio per nanna." Rispose l'Alpha, mentre arrivava Eliza, che le aveva portato la mela.

"Tesoro, io vado in paese... Se trovo delle arance te le compro. Fanno bene, per il mal di gola..."

"Grazie..." Rispose solo Isobel, prima di addormentarsi, con Maggie che le teneva la mano.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo