Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 26
Nel settimo giorno del settimo mese di ogni anno, il Giappone celebra la festa delle stelle, ossia Tanabata. È usanza durante la festa scrivere i propri desideri su di un foglio di carta molto speciale, il tanzaku, da appendere ai rami degli alberi di bambù. Un gruppo di ragazzi esprimerà un desiderio proprio durante quel giorno, ma le vicende che li legano nascono da prima.
Akira Sendoh si mostra interessato ad Hanamichi Sakuragi a seguito dell’amichevole tra il Ryonan e lo Shohoku. Il ritorno a scuola di Hisashi Mitsui complicherà la situazione, nonché i suoi sentimenti.
Hanamichi e Haruko Akagi sono entrambi amici, ma la cotta di Haruko per Kaede Rukawa, il ragazzo più popolare dello Shohoku, incrinerà questa amicizia.
Kaede non è molto bravo nell’esprimere i suoi sentimenti, ma capisce che deve spronare se stesso se vuole ottenere ciò che desidera.
Ryota Miyagi è innamorato di Ayako, la sua disperazione in campo amoroso e la sua frequentazione con Akira lo porteranno a tentare un approccio diverso.
Perché i problemi non esistono solo dentro il campo di basket, ma anche al di fuori.
Coppie: SendohxMitsui, RukawaxSakuragi e RyotaxAyako
Periodo: Post prima amichevole Shohoku VS Ryonan
Buona lettura
Personaggi: Akira Sendoh, Hanamichi Sakuragi, Hisashi Mitsui, Kaede Rukawa, Ryota Miyagi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Slam Dunk
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB