Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    12/04/2021    1 recensioni
[12/2/2004]
Altro reperto della mia adolescenza.
Qui si esprime il dolore di Kenshiro per la morte di Rei. Semplice brothership, per citare termini burocratici.
Posso dire che, rispetto al romanticume idiota, è un pochino più originale, perché parla di altro.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kenshiro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ken e Rey... Due amici che nemmeno la morte può separare...

Te ne sei andato...
Dopo una lunga e penosa agonia di morte te ne sei andato....
Inghiottito da quella capanna, che si è trasformata nella tua tomba e che ora si staglia contro il cielo nero come una meteora di fuoco...
E hai lasciato sole tante persone che ti amavano...
Mamiya...
Burt...
Lynn...
Toky...
Aily...
Gli abitanti del villaggio...
Me.....
Già.... La tua morte ha lasciato dentro di me un vuoto incolmabile...
E' come se il mio cuore fosse trafitto da tanti pezzi di vetro avvelenato...
Perchè...
Perchè non ho perso solo un mio pari nei combattimenti...
No...
Ho perso un uomo con cui potevo condividere pensieri...
Ho perso un uomo con cui potevo parlare...
Ho perso un amico...
Un caro amico...
Ho perso te...
Rey...
Ricordi come ci siamo conosciuti?
Io sì... E' impresso tutto nella mia mente, con un'evidenza dolorosa che mi fa stare male, molto male...
Ero appena arrivato a questo villaggio, dopo la battaglia contro Shin...
Poi arrivasti tu...
Anche tu, come me, stavi cercando qualcuno da trovare e da uccidere...
Stavi cercando tua sorella, che era stata rapita dall'uomo dalle sette stelle...
In quel momento, non volli dirti che avevo anche io sette cicatrici a forma di stella sul petto...
Ma non lo feci per vigliaccheria...
No...
In quel momento il mio cuore sentiva che tra noi sarebbe potuto nascere un rapporto speciale e non volevo distruggerlo prima ancora che avesse la possibilità di sbocciare..-
E per questo non ti dissi nulla....
Arrivò il momento della sincerità solo dopo la battaglia contro i Cobra e il salvataggio di tua sorella Aily...
Fu in quel momento che ti rivelai di avere sette stelle sul petto, come quel bastardo che aveva ucciso i tuoi genitori e rapito tua sorella...
Ma malgrado questo tu non hai smesso di volermi bene... Anzi, quando ti ho mostrato le mie sette cicatrici, ti sei pure infuriato dicendomi "Mi prendi per un ingenuo? So distinguere benissimo le persone buone da quelle malvage"
Quante battaglie... Io, e e Mamiya...
Ma poi...
Arrivò il giorno della fine...
Per salvare Burt, Lynn e Aily sei andato a combattere da solo contro l'ercito di Raul e dei suoi soldati...
Tutto è andato bene... Fino a quando non è arrivato Raul...
Per salvare Lynn, Aily e Burt ti sei lanciato in sacrificio contro Raul con l'attacco Nanto di compensazione...
Ma quel vigliacco ti ha inferto il colpo dei tre giorni... Dandoti tre giorni di lenta e dolorosa agonia...
Dio,quanto sono stati tragici questi giorni... Vederti soffrire e non poter fare nulla per salvarti... O almeno per lenire le tue atroci sofferenze.....
Un senso doloroso di rabbia e impotenza mista a dolore incendiava la mia anima facendomi stare male... Molto male...
Fu al principio del terzo giorno che avvenne una svolta.....
Mamiya era andata da sola a Medican City per prendere delle medicine per lenire le tue sofferenze ed era stata presa prigioniera da alcuni predoni...
Fu quando la liberammo che scoprimmo qualcosa che ci lasciò stupefatti...
Mamiya era stata una delle donne di Juda, uno dei sei guerrieri sacri a Nanto...
Quale rabbia ti pervase... Avresti voluto ammazzarlo...
Fu in quel momento che Toky intervenne...
Disse che avrebbe potuto darti il vigore di un tempo, anche se per poco, quanto bastava per ammazzare Juda... Ma avresti dovuto provare un dolore enorme, immenso...
Tu hai accettato... Non ti importava del dolore. Volevi vendicare Mamiya e tutto il dolore che aveva passato......
E Toky ha accettato. Dio quanto ho sofferto udendo le tue urla di dolore. Mi sembrava di impazzire... Sentire i tuoi gemiti e non poterti aiutare...
Finalmente arrivò il giorno del combattimento...
Combattimento che si concluse in maniera un po' anomala, con il suicidio di Juda sotto gli occhi allibiti di tutti noi, compreso te.
Cosa sarà successo? Bah, possiamo solo fidarci delle parole di Bart "qualcosa deve essere andato storto".
Poi arrivò il momento che nessuno avrebbe voluto arrivasse... Il momento del tuo addio...
Quanto avrei voluto che non fosse mai arrivato...
In quel momento sentivo una morsa di dolore stringermi l'anima...
Avrei voluto piangere, ma tanto stavo male che le lacrime erano congelate nel mio cuore...
E poi... La mia angoscia era aumentata dal dolore di tutti coloro che ti hanno amato......
Burt, Toky, Aily, Mamiya, Lynn e tutti gli abitanti del villaggio...
E ora... Ora di te restano solo ricordi sospesi dal vento...
Ma il tuo ricordo resterà sempre in noi Rey...
E la tua amicizia e il tuo coraggio rimarranno sempre in me...
Per sempre...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada