Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: MuItifanacc    13/04/2021    0 recensioni
C'era una volta, molto molto lontano, nel regno della dimensione magica, una ragazza, che, un giorno scoprì di essere una fata, e una principessa.
Il regno di domino era ritornato a splendere grazie alle winx e agli specialisti, il re Oritel e la regina Marium insieme alla loro prima figlia, la ninfa Daphne, aspettavano notizie da Alfea, dove, la loro seconda figlia e sorellina riceveva il dono di essere la fata guardiana del loro pianeta.
Mentre aspettavano in giardino videro un enorme drago fatto di fiamme che volava alto nel cielo e, che si tuffò proprio nel loro palazzo, preoccupati entrarono ma non trovarono nulla, quando ad un tratto, un fortissimo ruggito si espanse per tutto il regno, allora lì Daphne capì, e trascinò i genitori sotto le segrete del palazzo, dove giaceva morta da tempo la sorgente del fuoco del drago.
Genere: Avventura, Hurt/Comfort, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom, Daphne, Diaspro, Stella
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta, molto molto lontano, nel regno della dimensione magica, una ragazza, che, un giorno scoprì di essere una fata, e una principessa.
Il regno di domino era ritornato a splendere grazie alle winx e agli specialisti, il re Oritel e la regina Marium insieme alla loro prima figlia, la ninfa Daphne, aspettavano notizie da Alfea, dove, la loro seconda figlia e sorellina riceveva il dono di essere la fata guardiana del loro pianeta.
Mentre aspettavano in giardino videro un enorme drago fatto di fiamme che volava alto nel cielo e, che si tuffò proprio nel loro palazzo, preoccupati entrarono ma non trovarono nulla, quando ad un tratto, un fortissimo ruggito si espanse per tutto il regno, allora lì Daphne capì, e trascinò i genitori sotto le segrete del palazzo, dove giaceva morta da tempo la sorgente del fuoco del drago.
Mentre osservavano quello spettacolo di fuoco e fiamme, l'ologramma della direttrice Faragonda si presenta a loro, dicendogli di raggiungere subito Alfea, vedendo la fiamma del drago risvegliata hanno subito pensato a Bloom e in pochissimi minuti si sono trovati nel cortile di Alfea, dove una Bloom più che sconvolta e avvolta da alte e potenti fiamme si stava avvicinando a loro e mirava proprio verso la sua sorella maggiore.
Molti sono stati gli avvertimenti da parte delle winx verso Daphne ma lei li ha ignorati lasciando che la sorellina la abbracciasse.
Appena Bloom toccò la pelle di Daphne si generò una grande nuvola di vapore che le avvolse, d'altronde quando la fata della fiamma del drago avvolta nel suo stesso potere tocca sua sorella Daphne trasformata in ninfa d'acqua dalla maledizione del sirenix non poteva succedere altrimenti.
Ma la cosa che sconvolse più di tutti fu che quando la nuvola di vapore si dissolse, le due sorelle erano sparite.
La regina Marium senza fiato si buttò tra le braccia del re Oritel piangendo ed esclamando
- Le mie bambine.
Mentre un forte urlo lasciava le labbra di stella, sperando che la sua migliore amica Bloom tornasse e che fosse tutto uno scherzo.
Ma non era proprio uno scherzo, infatti pochi attimi dopo ci fu un’esplosione e tutti poterono vedere le due sorelle perse poco prima, stese per terra l'una tra le braccia dell'altra.
Subito corsero da loro, e notarono una cosa fantastica, Daphne era in un corpo fatto di carne ed ossa, Bloom aveva spezzato la maledizione del Sirenix, Stella con le lacrime che scendevano copiose sul suo viso esclamò
- Ci è riuscita.
In quel momento gli altri non capirono cosa centrasse quella frase ma lasciarono stare Stella quando videro sul corpo di Daphne diverse bruciature, molto probabilmente causate da Bloom.
Subito presero le 2 ragazze, Oritel prese Daphne e Marium Bloom, appena la regina toccò la pelle di sua figlia, constatò che era molto calda, quasi bollente.
Portarono le due ragazze in infermeria e le stesero sui 2 lettini presenti.
Mentre Faragonda curava le scottature di Daphne, Tecna faceva una scansione su tutte e 2, quando ebbe finito lesse i risultati
- Allora Daphne ha solo perso conoscenza per la botta presa quando sono arrivate qui e tra poco dovrebbe svegliarsi, mentre Bloom, è molto più grave, è come se avesse perso quasi tutta la sua energia e ci vorrà molto di più per svegliarsi non so se giorni, settimane o addirittura mesi.
Con questa frase le lacrime di Stella aumentarono a dismisura, mentre il re e la regina si consolavano a vicenda proprio come fecero le winx.
- Direttrice Faragonda ci racconti cosa è successo, disse Oritel.
La direttrice prese un respiro profondo e iniziò a parlare.
- Quando si riceve il dono di fata guardiana, si sente tutto il potere di cui si è fatti, per esempio Tecna la fata della tecnologia, può connettersi con ogni apparecchio elettrico, oppure Flora fata della natura, può sentire ogni singola pianta dell'universo.
Quando Bloom ha ricevuto il dono, ha sentito tutta l'energia dell'universo, di ogni singola persona sovraccaricando la sua anima, e non potendo più reggere quel potere è caduta, ma prima che toccasse terra e scomparsa, proprio come ha fatto con Daphne prima, quando è ricomparsa stava immobile per terra ma pochi attimi dopo, un enorme drago di fuoco si è liberato dal suo corpo ed è scomparso in cielo.
Abbiamo portato Bloom qui in infermeria e vi ho chiamato, ma lei si era già svegliata e diceva solo una parola Daphne.
E poi il resto lo sapete.
- Quel drago che Bloom ha emanato, era il potere della fiamma del drago, infatti è ritornato a domino nella sua sorgente animandola di nuovo, disse la regina mentre giocava con i rossi capelli della figlia.
Passata qualche ora Daphne si svegliò e venne avvolta dal calore della sua famiglia e delle winx, quando si ricordò di Bloom e inizia a chiedere di lei, i genitori si spostano dal suo letto facendogliela vedere e lei si tranquillizzò, ma quando le dissero che ci vorrà molto per svegliarsi iniziò a piangere e venne consolata dalla madre che le chiese cosa fosse successo quando Bloom l'ha abbracciata.
- Siamo finite in uno spazio immenso, tutto nero, però non faceva paura era molto caldo e emanava sicurezza, ad un tratto una luce mi ha investito e ho visto Bloom, al massimo del suo potere, che mi ha detto di abbracciarla forte e di non lasciarla andare, qualsiasi cosa succeda, io faccio come ha detto e anche se mi stava bruciando la pelle l'ho tenuta stretta a me, ho sentito la mia forza aumentare e poi non ho visto e sentito più niente, l'unica cosa che avvertivo era Bloom tra le mie braccia, e poi mi sono svegliata qui, raccontò Daphne con le lacrime agli occhi pensando alla sua sorellina e facendosi una promessa, che d'ora in poi l'avrebbe sempre protetta e che non avrebbe lasciato a nessuno di fargli del male.
Passano 3 giorni e le condizioni di Bloom sono sempre quelle, anche se la sua temperatura è scesa a quella normale.
Stella si trova nell'infermeria con Bloom, le altre stanno facendo riposare Daphne che da quando si è svegliata è stata al fianco di Bloom tutto il tempo, mentre i sovrani sono dovuti tornare a Domino.
Le teneva stretta la mano, come se la sua vita dipendesse da quel contatto, quando la sentì muovere nella sua, alzò di scatto la testa e si avvicinò a lei vedendo che stava aprendo gli occhi.
Si guardarono profondamente e Stella le sussurro
- C'è l'hai fatta Bloom, Daphne è salva.
Sentite queste parole, Bloom fece un piccolo sorriso e poi svenne.
Stella in quel momento era la ragazza più felice del mondo, per il momento.
Perché passarono altri 6 giorni senza avere più contatti con lei e l'umore di Stella era sempre più giù, tanto che non usciva più dalla stanza di Bloom, stava lì a piangere.
Tutti si sarebbero aspettati una reazione esagerata da parte sua, ma non così tanti, solo che non sapeva quello che sapeva lei, e cioè che Bloom aveva soltanto 2 possibilità: O riuscirà a sopravvivere o perderà per sempre il suo potere e quindi morirà.
In quel momento le winx cercavano invano nella biblioteca qualcosa che le potesse aiutare, Daphne era andata al lago Roccaluce per schiarirsi le idee e i sovrani di Domino erano con la loro figlia in infermeria, quando Bloom aprì gli occhi di scatto e un flebile verso uscì dalla sua bocca, subito i sovrani si avvicinarono a lei, ma lei era già svenuta.
Bloom fece così per i seguenti 4 giorni, si svegliava si guardava intorno e sveniva.
Daphne all'ennesimo risveglio di Bloom che si perdeva decise di dormire con lei.
Scelta più saggia non fu mai fatta, perché quella mattina, alle prime luci dell'alba, Daphne venne svegliata da Bloom che le accarezzava i capelli che ricadevano sulle sue gambe.
Subito Daphne abbracciò la sua sorellina e si stese insieme a lei, non volendo che quell'attimo terminasse più, ma c'era qualcosa di strano, Bloom non era svenuta, si era completamente svegliata e anche se era ancora debole, stava bene.
Bloom poggiò la testa sul petto di Daphne e mentre l'abbracciava forte sussurrò - non sai quante volte ho sognato questo momento.
- chissà quante volte abbiamo fatto lo stesso sogno, rispose Daphne stringendola tra le sue braccia.
Dopo un po’ Daphne chiese a Bloom se le raccontava come fosse riuscita a spezzare la maledizione, Bloom con le lacrime agli occhi decise che era il momento che sua sorella sapesse la verità.
- Sai da quando ti ho conosciuta ho sempre cercato un modo per spezzare la maledizione, ho iniziato dalla biblioteca di Alfea, ho letto tutti i libri anche quelli che non c'entravano niente, sai quante notti mi sono intrufolata a Torrenuvola per leggere i loro libri?, pensando che ne sapessero di più in materia essendo streghe ma niente, un giorno ho deciso di andare alla biblioteca perduta di Domino, lì è stata veramente dura, perché oltre a combattere il Rock avevo 5 amiche che mi cercavano costantemente, allora ho mandato un messaggio a Stella dicendole che ero dovuta andare qualche giorno a Gardenia perché mia madre stava male.
Sono stata 4 giorni chiusa in quella biblioteca, leggendo giorno e notte, però alla fine ho trovato quello che cercavo, un libro sulle maledizioni che parlava in particolare di quella del Sirenix e diceva anche come spezzarla, però per chi la spezzava c'erano 2 possibilità, o il suo potere si prosciugava e moriva, oppure ne rimaneva una scintilla che pian piano si rigenerava, sai sinceramente ci ho pensato prima di farlo, perché perdere la fiamma del drago vuole dire togliere una grande parte di potere all'universo magico, che significa, cambiare la vita di ogni mondo, però poi girando pagina ho letto che la tua vita sarebbe finita presto, perché chi prende la maledizione del Sirenix riuscirà al massimo a sopravviverci per 20 anni, e tra qualche mese sono 20 anni che l'avevi e quindi non ho avuto più dubbi.
- Sei davvero la miglior sorellina che qualcuno potesse mai desiderare, ti voglio bene Bloom, disse Daphne con le lacrime agli e stringendo ancora di più Bloom a sé,
- Stella lo sapeva? Chiese Daphne continuando.
Bloom annuì con la testa e disse.
- Quando sono tornata Stella non mi ha creduto, allora quella sera si sono scambiate stanza con Flora ed è venuta a dormire con me, e lì le ho detto tutto, inutile raccontarti la sua reazione, prima era infuriatissima ha preso a lanciarmi qualsiasi oggetto contro e me ne ha urlato di tutti i colori, però poi pian piano si è calmata, e ha iniziato a piangere, mi ha abbracciato e ci siamo addormentate così.
- Bloom, io sapevo della maledizione, disse Daphne ad un tratto.
- Come facevi a saperlo? E perché non me l'hai detto? Chiese Bloom alzandosi dal suo petto per guardarla negli occhi.
- Non ne avevo la certezza però sentivo giorno dopo giorno che dentro di me qualcosa stava cambiando, finché non ho fatto un sogno, c'eri tu che soffiavi su delle candeline e sulla torta c'era scritto 20, quindi ho capito che tra qualche mese sarei morta, proprio il giorno del tuo compleanno, e poi Bloom, come facevo a dirti una cosa del genere, ha fatto male a me figuriamoci a te.
Bloom era letteralmente in lacrime, e consolata dalla sorella, che la cullò e le sussurrò dolci frasi all'orecchio cadde nel mondo dei sogni.
Poco dopo bussano alla porta ed entrano le Winx, tranne Stella che voleva rimanere chiusa in camera di Bloom, sul suo letto a piangere.
Le Winx vedono Daphne che accarezzava la guancia di Bloom, sussurrandole buongiorno in modo da svegliarla, e la guardano stranita, ma quando videro Bloom che si svegliava e le salutava le saltarono addosso tutte contente per la meravigliosa notizia.
- Ragazze dov'è Stella? Chiese Bloom non vedendola, allora le raccontarono che non voleva uscire e che stava tutto il tempo a piangere.
Bloom si siede sul letto e alzandosi disse:
- È l'ora di una riunione Winx, però facendo un passo barcollò un po’ allora Daphne prontamente la afferrò per la vita sostenendola evitando che cadesse.
Mentre Daphne sorreggeva Bloom e di tanto in tanto si fermavano per riprendere fiato si dirigevano verso la sua stanza.
Quando entrarono videro Stella sul letto di Bloom che dava le spalle alla porta e quindi non poteva vederle, Daphne chiuse la porta e Stella disse
- Andate via, ragazze voglio solo stare sola, o con Bloom, e riscoppiò a piangere.
Daphne mise Bloom sul suo letto che abbracciò Stella da dietro e disse:
- Stella sono io Daphne, so quando ti manca Bloom, però devi essere forte per lei.
- Daphne io ti ringrazio, però penso che nessuno possa tirarmi su di morale, Disse Stella girandosi e sotterrando la faccia nei rossi capelli di Bloom senza ancora aver visto che fosse lei.
Bloom stava per dire qualcosa ma si interruppe quando Stella parlò.
- Sai Daphne quando ho scoperto quello che voleva fare per salvarti, volevo morire io al posto suo, non avrei mai lasciato che qualcuno me la portasse via, nemmeno lei, ma non sono riuscita a dissuaderla dall'idea, ho pagato ogni persona su Solaria per trovare una soluzione che non richiedesse la sua morte ma nulla, anche prima di questo, ogni volta che c'era una battaglia e lei si tuffava con tutto il suo coraggio nel pericolo per fermarlo, il mio cuore smetteva di battere ogni volta, poi quando l'ho vista senza vita, perché la sua anima era andata in quella di Valtor che da parte sua aveva le stelle d'acqua, anche se è riuscita a sconfiggerlo e stava bene io ho pianto per giorni, ancora adesso se ci penso sento un vuoto nel cuore, lei è come una sorella per me, è come la sorella che non ho mai avuto, le voglio troppo bene, mi manca la mia principessa.
- Anche a me manca la mia stellina, disse Bloom.
In quel momento i singhiozzi di Stella si fermarono, come se stesse riflettendo, quando alzò la testa e vide i capelli rossi di Bloom si buttò su di lei, e piangenti si abbracciarono fino a stritolarsi.
Finito questo meraviglioso momento, arrivarono le altre Winx che portarono cibo e snack in grande quantità, sapendo che sia Bloom sia Stella avevano una grande fama.
Mentre mangiavano e chiacchieravano come i vecchi tempi, Bloom si avvicina all'orecchio di Daphne e le dice che sente delle presenze malvagie ad Alfea, Daphne la tranquillizzò dicendole che forse e la preside di Torrenuvola con qualche strega o insegnante.
Poco dopo Bloom si avvicina di nuovo all'orecchio di Daphne e le dice che sentiva le tre presenze malvagie dietro la loro porta, così mentre Daphne stava per andare sulla difensiva di sua sorella, sentirono bussare e Bloom strinse la mano di sua sorella con un grande sguardo di terrore sul viso, Stella avendo notato il comportamento di Bloom le va a sedersi vicino a lei e le mise una mano sulle spalle dicendole
Tranquilla nessuno oserà farti del male.
Tecna che era andata ad aprire la porta tornò con la preside Faragonda e Griselda che teneva Kiko in mano.
- Bloom c'è una persona che voleva tanto vederti, esclamò la preside e in quel momento Kiko saltò dalle sue braccia dirigendosi verso Bloom ma prontamente Daphne lo prese e lo lanciò dalla parte opposta della stanza, mentre si prendeva le urla delle ragazze.
- Ragazze sono le Trix, esclamò Bloom e subito le winx si trasformarono e si misero in difesa di Bloom, che Daphne teneva dietro di sé.
Mentre la battaglia stava procedendo Icy tirò un duro colpo a Daphne che volò dall'altra parte della stanza, a quel punto Bloom si alzò e senza trasformarsi, levitò fino ad avvicinarsi alle streghe e lanciò una potente frusta di fuoco che le intrappolò e mise k.o.
Ma subito dopo svenne stremata dal gesto.
Aisha lanciò un cuscino di morfix sotto di lei in modo da non farla cadere sul pavimento.
Flora la prese in braccio e la mise sul suo letto.
- Vedi Daphne questo è quello di cui ti parlavo prima, sempre lei finisce per farsi male, disse Stella mettendosi al lato di Bloom e accarezzandole una mano.
Daphne si mise al suo fianco e si lasciò andare in un profondo pianto liberatorio, che venne consolato dalle Winx che le hanno ricordato l'incredibile forza di Bloom.
Mentre Bloom riposava, Stella le intrecciava i capelli, Daphne parlava sottovoce alla sorellina, Tecna provava una nuova applicazione sul cellulare, Aisha programmava nuovi allenamenti, Flora leggeva una rivista sulle piante e Musa componeva nuove canzoni, entrarono Faragonda, Oritel e Marium, che videro le Trix incoscienti e legate tra di loro allora Faragonda facendole levitare le porto fuori dalla stanza delle ragazze lasciandole fa sole con i reali di domino che avevano una cosa da dire.
- Ragazze abbiamo pensato che potreste venire su Domino con noi finché Bloom non si riprende, disse Oritel rivolto alle Winx, per poi continuare Marium che si stava coccolando le sue bambine.
- Anche perché ora che la sorgente della fiamma del drago si è ristabilita, Bloom avrà la sua stessa energia da assorbire e si riprenderà prima, e poi, non prendetelo come un fatto di egoismo, ma sinceramente sono 19 anni che non vedo le mie bambine e vorrei coccolarmele per bene tutto il giorno, concluse con le lacrime agli occhi abbracciando Daphne e facendo una carezza sul viso di Bloom.
- Marium, Oritel non ce neanche bisogno di chiedere, è scontato che veniamo, disse Stella facendo apparire le valigie delle ragazze.
Meno male che ce lei a risollevare il morale di tutti, penso Daphne facendole un sorrisone a 32 denti e abbracciandola forte.
Valigie pronte e alla mano, navetta pronta a partire per la volta di Domino e l'unica cosa che mancava era Bloom sveglia, ma anche con lei che riposava decisero di partire lo stesso, Oritel prese a mo’ di sposa la sua figlioletta e partirono.
Arrivati sul pianeta più bello della dimensione magica, andarono diretti nella stanza di Bloom, dove il Re mise la figlia sul suo letto, quando venne chiamato da un maggiordomo e insieme a lui lasciò la stanza.
Marium, Daphne e le Winx hanno iniziato una profonda conversazione su tutto quello che era accaduto nei suoi anni di prigionia e naturalmente fu aggiornata su tutto il gossip reale che c’era da sapere, perché anche se Stella aveva soltanto 21 sapeva i gossip dell’intero secolo, così quando Bloom si svegliò e si unì a loro.
Circa un'ora dopo, Oritel ritornò nella stanza delle ragazze annunciando una sorpresa per loro, in quel momento entrarono tutti gli specialisti insieme ad un ragazzo, che Daphne alla sua vista non ha potuto trattenere le lacrime.
Ognuno si è avvicinato alla sua fidanzata mentre Daphne presentava quel ragazzo su cui era saltata addosso.
- Ragazze lui è Thoren, il mio migliore amico.
Le varie coppie presero direzioni diverse in modo da stare un po’ da sole.
Sky portò Bloom al centro del giardino reale, dove la fece sedere su una panchina mentre lui si avvicinava a lei.
Dall'altra parte del giardino, affacciati da un balcone, c'erano Oritel è Marium che spiavano la loro figlioletta con dei binocoli mentre chiacchieravano.
- Amore perché hai fatto tagliare quelle meravigliose siepi, rendevano tutto così romantico, chiese la Regina.
- Per poter vedere questo, rispose il Re.
Nel frattempo da Bloom e Sky.
- Bloom io vorrei chiederti una cosa, vorrei parlarti un po’ di noi, iniziò il futuro Re di Eraklion,
- Non è un buon inizio se parti così, rispose Bloom preoccupata.
- Ti fidi di me? Chiese Sky
- Più di ogni altra cosa, rispose Bloom
Ci furono attimi di silenzio dove si guardarono negli occhi quando Sky chiese,
- Bloom ti andrebbe di passare il resto della tua vita con me? Ti andrebbe di diventare mia moglie?
Gli occhi di Bloom si riempirono di lacrime mentre saltava tra le braccia di Sky, e gli sussurrava un sì troppo emozionata.
Mentre i futuri sposi stavano per rientrare al castello, Bloom avvertì un calo nei suoi poteri che la fece accasciare su Sky, lui preoccupato chiamò aiuto ma lei subito si riprese.
Non fecero in tempo a rientrare che arrivò una chiamata a tutti gli specialisti che dovevano subito rientrare a Fonterossa, Sky prima di andarsene entrò con Bloom nel castello e la lasciò con Stella, non volendo che si sentisse male da sola mentre rientrava.
Appena Bloom vide Stella le disse la meravigliosa notizia, e naturalmente era più euforica Stella di lei. Così quel pomeriggio tutte le ragazze iniziarono a pianificare il matrimonio della più piccola della stanza.
Ma quella sera, dopo cena, qualcosa andò storto.
Bloom ricevette una chiamata da Sky, che le disse che il matrimonio era annullato, appena Sky finì la frase, il telefono di Bloom cadde e insieme a questo anche lei.
Quando Stella e Daphne entrarono nella stanza di Bloom per dormire, non volendo lasciarla da sola, e la videro per terra, lanciarono un forte urlo che mandò in allerta tutti gli altri.
Soccorsa Bloom, Stella prese il suo telefono e vide che l'ultima chiamata era da parte di Sky, allora sospettando già qualcosa decise di chiamarlo.
- Sky ma si può sapere cosa hai detto a Bloom, l'hai fatta svenire.
Ma dall'altra parte non sentì niente
- SKY? CI SEI?
- si Diaspro arrivo...... amore mio........ ti amo.
Stella non riuscì a sentire molto ma quelle poche parole che ha udito le fecero capire tutte la situazione.
Rientrò in camera di Bloom con gli occhi pieni di lacrime, non sapendo proprio come dirlo alla sua migliore amica.
- Daphne puoi venire un momento di fuori? Chiese Stella
- Stella tutto bene? Chiesero le Winx, mentre Daphne andava con lei fuori dalla porta.
- Stella cos'è successo? Chiese Daphne preoccupata.
- Sky, ha tradito Bloom, con Diaspro, disse Stella abbracciando Daphne che era più furiosa delle tre streghe antenate.
- Ora come lo diciamo a Bloom? Continuò Stella lasciando Daphne.
- Credo che lo abbia già capito, rispose Daphne entrando nella stanza.
Il risveglio di Bloom non tardò ad arrivare, e quando vide tutte le ragazze che la guardarono con comprensione capì che quello che pensava fosse un sogno era successo veramente, allora si tuffò tra le braccia della madre e pianse, singhiozzò e urlò fino allo stremo delle sue forze.
Le Winx se ne andarono a letto tranne Daphne e Stella che dormirono con Bloom, che a forza d'abitudine di dormire con Stella, appena sentì la sua presenza vicino a lei ci si accoccolò stringendola forte, mentre Stella veniva cullata dal soffice respiro di Bloom, Daphne cadeva tra le braccia di Morfeo, sapendo che la sua sorellina aveva trovato in Stella un appiglio su cui aggrapparsi sempre, mentre pensava al bene che si volevano, le avvolse tutte e 2 con un braccio e dandole la buonanotte si addormentò.
Il risveglio fu abbastanza tranquillo, se tralasciamo Bloom che si rifiutava di uscire dal letto e Oritel che era su tutte le furie, era cosi infuriato che mando a chiamare Erendor con una missiva urgente, di quelle che si usano in caso di guerra, infatti neanche 10 minuti dopo il Re di Eraclion insieme a delle guardie reali e a Diaspro si sono presentati al cospetto del Re di Domino.
- Come ha potuto? chiese Oritel avvicinandosi pericolosamente a Erendor che spaventato fece un passo indietro chiedendo,
- Cosa Oritel, se ti riferisci alla tratta dei diamanti
- Non mi riferisco a quello, lo sai benissimo, come ha potuto fare una cosa del genere, pensavo che tuo figlio fosse cresciuto meglio di così.
- Oritel scusami, ma non ho idea di cosa tu stia parlando, qualunque cosa abbia fatto ne pagherà le conseguenze disse deciso Erendor.
- Il tuo caro figliolo, che tanto caro non è, ha fortemente illuso la mia bambina, prima chiedendogli di sposarlo e qualche ora dopo lasciandola per telefono, disse Oritel lasciando uscire tutta la rabbia e la frustrazione che aveva in corpo.
- Oritel, non so proprio come giustificare il comportamento di mio figlio, tempo fa mi aveva accennato che voleva chiederle la mano, ma non era sicuro perché non sapeva se Bloom avesse accettato, rispose Erendor dubbioso.
Quando Erendor decise di chiamare Sky per farlo arrivare su Domino, arrivo Marium tutta preoccupata dicendo che non riuscivano più a trovare Bloom.
I sovrani si incontrano con le Winx per cercare di capire cosa fosse successo, quando la scansione che stava facendo Tecna sul palazzo finì.
- Allora, secondo il mio computer Bloom si trova alla sorgente del Drago, nelle segrete ma è con altre 2 persone, una è Sky ma l'altra non la riconosce, disse Tecna mentre tutti si stavano dirigendo verso la sorgente.
Arrivati lì la scena lasciò tutti spiazzati, da un lato c'era Sky, legato con delle corde alla parete e che supplicava di lasciarlo andare e che lui amava soltanto Bloom, e dall'altro c'era Diaspro che teneva, con il suo potere, una Bloom senza vita sospesa sul vortice di fiamma.
- Brutta troia, come hai potuto fare una cosa del genere a Bloom? Disse Stella infuriatissima mentre si stava avvicinando a lei.
- Io se fossi in te, non mi avvicinerei, sai non vorrei che la tua principessina venga uccisa dal suo stesso potere, disse Diaspro beffarda.
- Perché stai facendo tutto questo? Chiese Flora.
- Perché il vostro caro Sky, non smette di pensare a Bloom neanche sotto filtro d'amore, allora per averlo mio questo è l'unico modo, disse lasciando cadere Bloom.
Molte urla uscirono dalle labbra delle sue amiche e dei suoi genitori, Daphne rimase lì ferma ad osservare sua sorella cadere e poté giurare di aver visto un sorriso sul suo viso, Stella che era rimasta senza fiato, sì tuffò proprio dietro Bloom ma le sfiorò solamente un piede, senza riuscire a prenderla, ma poco prima che cadesse anche lei, Flora fece emergere delle liane che la presero al volo.
Flora fece il possibile per arrivare a Bloom ma le potenti fiamme della sorgente le bruciarono come se fossero fatte di semplice carta.
Quando Stella risalì in superficie, guardò dritto negli occhi Diaspro e si tuffò su di lei iniziando a picchiarla con tutta la sua forza, nessuno osò fermarla sapendo che era quello che si meritava oltre ad una condanna a vita.
Ad un tratto, si sentì un enorme urlò di dolore e lì capirono che la vita di Bloom era finita.
Incapaci di crederlo e troppo tristi per parlare, uscirono da quella caverna e ritornarono nel salone principale, per fortuna Erendor si trovava lì e ha consigliato Oritel di fare l'annuncio ufficiale della morte di Bloom, quindi si recarono alla sala dei consigli, una speciale stanza collegata con tutto l'universo magico, e lì diede la notizia ufficiale, in quel momento sentendo dire da suo padre la cruda verità, il corpo senza sensi di Daphne toccò il terreno.
La regina prese sua figlia inerme, la portò nella sua stanza e si chiuse con lei, per sfogare la sua disperazione.
Le Winx erano disperate, Stella piangeva così tanto che a stento respirava quando ad un tratto, si sentì un’esplosione e un’onda di energia si espanse tra di loro e tra tutto l'universo, era la fiamma del drago che Bloom custodiva che cercava un nuovo padrone.
Con questo segno capirono che la vita di Bloom era veramente finita.
Ma non fu proprio così.
In quel momento tra i singhiozzi e le urla, una fiammella si mise tra di loro e stava lì a volteggiare, quando pian piano crebbe fino a grandezza di una persona, dopo generò un grande bagliore e quando la luce si dissolse, c'era Bloom in tutto il suo splendore.
Stella appena la vide si buttò su di lei, cadendo miseramente e abbracciando la sua migliore amica, seguita dalle Winx e da suo padre.
Poi toccò a Sky, che si scusò per quello che era successo e rinnovò di nuovo la promessa di sposarla.
Bloom si guardò intorno e non vide né Daphne né sua madre, e iniziò a preoccuparsi chiedendo dove fossero.
Il re la accompagnò nella camera di Daphne, mentre andava di nuovo a fare l'annuncio che Bloom era viva e di tutto quello che era successo.
Bloom socchiuse la porta della stanza e vide sua madre disperata che piangeva su Daphne inerme sul letto.
Bloom si avvicinò cautamente alla madre e le mise una mano sulla spalla, appena lei si voltò sul suo viso comparve la faccia più felice del mondo, subito abbracciò la figlioletta e non la lasciò andare finché Daphne non diede dei segni di vita.
Allora la Regina si mise in disparte e guardò la scena tra le sue figlie.
Appena Daphne riprese conoscenza e vide Bloom davanti a lei tirò un urletto di gioia e si tuffò in lacrime tra le braccia della sorella.
-Io...Io....pensavo...che...tu...fossi...fossi...morta, disse Daphne tra i singhiozzi mentre constatava che la sorella fosse in carne ed ossa toccandole la faccia e le braccia.
Quella sera, a cena, finalmente si respirava aria di tranquillità, ognuno aveva diverse ragioni per sorridere, ma la più felice era la piccola principessa di Domino, che dopo averne passate tante, poteva dire di essere finalmente felice, con un fidanzato che l'amava, la famiglia che l'aveva cresciuta al fianco di una nuova che la crescerà, una sorella che potrà vivere la sua vita insieme a lei, delle amiche che la supportano e per ultima ma non per importanza, una migliore amica, sempre al suo fianco, qualsiasi cosa accada.
 
Ma il destino di questa giovane fata, ancora non è stato del tutto scritto, infatti, in futuro, affronterà altre tantissime sfide che dimostreranno la sua vera potenza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: MuItifanacc