Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    13/04/2021    0 recensioni
Sono passati cinque anni dalla sconvitta di Walter ad Ur e sembra esserci la pace nel loro mondo. Narek e Ciel vivono la loro vita felici con la loro famiglia mentre Vartan concentra tutte le sue attenzioni a governare Lagash.
Ma qualcuno non ha intenzione di far durare molto questa pace e Ur viene conquistata.
Narek, Ciel e Vartan devono decidere cosa fare: combattere e riprendersi Ur o cercare di trattare usando la diplomazia?
°°°°°°°°°°°°
Questa storia è il seque di "L'erede" quindi consiglio vivamente di leggere prima l'altra.
Buona lettura a tutti.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nuove dinastie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vartan stava correndo per i corridoi del palazzo di Halaf come se non ci fosse un domani falciando tutti i soldati nemici che incontrava per strada mentre quelli che erano i soldati della guardia reale di Halaf riconoscendolo si spostavano per farlo passare. Dopo nemmeno un’ora da quando erano arrivati nei pressi di Halaf Yasmin aveva spiegato a tutti il piano: circondare la città e combattere fino ad arrivare al castello che si trovava precisamente al centro della città. Il piano era abbastanza semplice e lo avevano eseguito molto velocemente. Vartan non aveva guardato in faccia a nessuno e aveva galoppato fino all’ingresso del palazzo dove, scendendo da cavallo, aveva ucciso le due guardie che si trovavano alla porta per poi entrare a cercare il fratello e il cognato. Non si era minimamente curato della battaglia che stava infuriando tutto intorno, non aveva nemmeno salutato decentemente Thalles dopo quella piccola sfuriata che gli aveva fatto e solo perché voleva andare immediatamente da Narek.
Raggiunse velocemente le prigioni dove trovò re guardie reali che lo guardarono tra lo stupito e il gioioso.
-dove sono?- chiese Vartan con il fiatone e una di loro fece cenno al re di Lagash di seguirlo e Vartan così fece fino ad arrivare davanti alla prigione dove erano intrappolati Narek, Ciel e i bambini.
Vartan non perse tempo e aprì con le chiavi, che erano state lasciate li vicino, la cella per poi entrarci.
-Narek?- chiese il ragazzo leggermente preoccupato e cercando di far abituare i suoi occhi al buio. Quando lo fecero per poco non scoppiò a piangere di gioia. Suo fratello gli sorrise, stava bene e anche Ciel e i bambini stavano bene.
-grazie al cielo- sussurrò Vartan correndo da Narek e abbracciandolo stretto.
-sapevo saresti arrivato- sussurrò invece Narek stringendo forte il fratello minore.
-dobbiamo andarcene da qui- Vartan si alzò per poi aiutare il fratello a fare lo stesso. Narek invece porse la mano a Ciel che la prese volentieri e fu allora che Vartan si accorse del ventre pronunciato del moro.
-sei incinta?- chiese quasi sconvolto il biondo mentre Ciel annuiva.
-ed è una bambina- gli disse tutto felice Narek mentre prendeva in braccio Kejio e Vartan prendeva Leena.
-ti ho già detto che non puoi dirlo visto che non è ancora nata- borbottò Ciel.
-invece si- rispose Narek facendogli la linguaccia.
-io tento ad essere d’accordo con Ciel- disse Vartan scuotendo la testa. Era felice che entrambi stessero bene. Aveva temuto il peggio ma non si era avverato per sua fortuna.
-ehi! Comunque come hai fatto a sapere che eravamo qui? E soprattutto come hai fatto ad entrare qui senza essere visto da quel tizio?- chiese Narek uscendo dalla prigione seguito dagli altri due.
-abbiamo avuto un piccolo aiuto da parte di Ur. Comunque la battaglia sta ancora infuriando e io devo tornare li e dobbiamo assolutamente mettere in salvo Ciel e i bambini-
-perché pure io? Posso combattere!- ma a quelle parole entrambi i fratelli lo guardarono malissimo -si ho capito non posso combattere perché sono incinta- si rispose da solo il moro sbuffando.
-non ti preoccupare, torneremo tutti sani e salvi- gli disse Narek baciandolo sulle labbra.
-forza, dobbiamo uscire di qui prima che si accorgano che sono entrato- continuò Vartan iniziando a camminare velocemente mentre Leena gli si stringeva addosso felice di avere lo zio al suo fianco in quel momento.
-venite con noi- disse una delle guardie guidando i tre mentre le altre chiudevano la fila pronte a combattere in caso di necessità.
-grazie per essere rimasti fedeli- disse Ciel alle guardie che li stavano scortano.
-sapevamo che il re Vartan sarebbe tornato- disse una di loro mentre Vartan sorrideva a quelle parole. Non tutti sarebbero rimasti fedeli alla famiglia reale originaria in quel caso.
-dov’è l’accampamento?- chiese Narek mentre stavano camminando in uno dei cunicoli sotterranei che collegava le prigioni all’esterno. Erano cunicoli che solo le guardie reali e i reali stessi conoscevano. Di sicuro chi aveva attaccato il castello no visto che stavano procedendo senza intoppi.
-fuori dalla città, sulle montagne. Non credo riusciremo ad arrivare fino a li senza essere intercettati-
-quindi che facciamo? Hai detto che dobbiamo andare in un posto sicuro-
-possiamo raggiungere le ultime file dell’esercito che si trovano ai margini della città, in questo momento dovrebbero essere riusciti ad conquistare quella parte- continuò Vartan che si fermò di colpo visto che la guardia davanti a lui aveva fatto lo stesso. Erano arrivati alla fine del cunicolo e dovevano aspettare il momento giusto prima di uscire allo scoperto.
-okay, ma come hai fatto a convincere i reali di Ur ad aiutarci?- chiese ancora Narek facendo alzare gli occhia al cielo al fratello.
-gli era arrivata voce che era stato il re di Lagash ad attaccare Halaf e io ho spiegato che non era così. Ci aiutano anche perché credono che sia uno dei loro Lord ad aver organizzato l’attacco.
-via libera- disse la guardia e i tre si mossero fino a raggiungere le stalle che erano li vicino dove si trovavano due cavalli che sembravano leggermente spaventanti da tutto il trambusto.
-andate verso l’accampamento e dite che vi mando io- disse Vartan prima di mettere Leena sopra al cavallo sul quale era salito anche Ciel.
-e tu? Non posso lasciarti da solo- disse Narek mentre sistemava meglio Keijo davanti a lui.
-devi proteggerli e non puoi farlo se rimani qui- e così dicendo Vartan lasciò la sua spada nelle mani del fratello che la guardò per un attimo.
-ti verrò ad aiutare-
-pensa prima alla tua famiglia, io me la posso cavare anche da solo-
-non morire Vartan, non per noi- disse Ciel bloccando le parole del marito.
-non ti preoccupare lupetto, non ho nessuna intenzione di morire. Ho una promessa da mantenere- rispose Vartan e la promessa era quella che aveva fatto a Sylas: sarebbe tronato dal bambino tutte le volte possibili e non sarebbe mai venuto meno a quella promessa, mai.
-sta attento- disse Narek prima di spronare il suo cavallo a partire seguito a ruota da quello di Ciel mentre Vartan prendeva la spada che una delle guardie gli stava porgendo prima di buttarsi nella mischia.
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy