Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: IvanaAnkhese    13/04/2021    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction su Dragon Ball, in particolare su Freezer. Ho immaginato un futuro possibile per Freezer dopo gli avvenimenti del Torneo del Potere e del film su Broly. Per questa storia ho creato due miei OC, in perfetto stile Dragon Ball Multiverse, che avranno uno stretto legame con Freezer. Faranno la loro comparsa in questa storia anche Goku&co.
NOTA BENE: Ho deciso di essere fedele allo stile di Toriyama per quanto riguarda il metodo di scelta dei nomi dei personaggi. Quindi, per quanto riguarda la mia storia, ricordate che "Nebbia"fa riferimento a qualcosa che non si vede, che viene nascosto, quindi a qualcosa o a qualcuno avvolto nel mistero, invece "Sangria"si riferisce ovviamente all'omonima bevanda alcolica che va bevuta...fredda!
Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Azione, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Freezer, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Da qui non passi! >>, sentenziò una voce a lui familiare. Erano atterrati su un pianeta. Freezer uscì con tutta calma dall'astronave: non aveva alcuna intenzione di perdere tempo. Chi mai poteva intralciargli la strada? Purtroppo quando alzò lo sguardo ebbe una brutta sorpresa: davanti a lui c'erano proprio loro, Dyspo e Toppo. "Non può essere...lui !", pensò Freezer non appena vide colui che l'aveva messo ko al Torneo del Potere. L'Imperatore del Male si irrigidì e strinse i denti. << Non puoi girovagare liberamente. Non sai della quarantena?? >>, continuò Dyspo. Freezer abbozzò una risata. << Oh, ma guarda chi si rivede! >>, disse con tono sarcastico incrociando le braccia. Nebbia era rimasta nella navicella, e osservava tutto dall'oblò. Aggrottò le sopracciglia: le sembrava che quei due conoscessero bene Freezer! Dentro di sè sperava che la situazione si risolvesse in fretta, e che lui non si opponesse, purtroppo era a conoscenza della sua testa calda! << Ti conviene ubbidire! >>, gli ordinò Dyspo. << Altrimenti?? >>, lo punzecchiò l'Imperatore. Freezer non fece in tempo a reagire che si ritrovò il pugno di Dyspo nel suo stomaco. Il viso gli si contrasse dal dolore. Doveva ammetterlo: non se lo aspettava. Eppure avrebbe dovuto immaginarlo: aveva già assaggiato in precedenza la velocità del suo avversario! Poi, con forza, il Guerriero Sonico lo scaraventò in una roccia.  << Dove hai nascosto il bambino?? >>, sibilò. Nebbia sussultò. Come avevano fatto a intercettarli?? Con ira mista a dolore, digrignando i denti, Freezer rispose: << Non so proprio di chi tu stia parlando! >>, ed effettivamente aveva detto la verità. << Non c'è proprio niente da fare,eh? Non vuoi proprio capire chi è che comanda! >>, e, detto questo, Dyspo lo colpì ripetutamente alla velocità della luce, impedendogli di contrattaccare. << Dov'è finita improvvisamente la tua forza?? Ti sei rammollito?? >>, lo scherniva picchiandolo, mentre quello urlava dal dolore. In verità Freezer non aveva alcuna voglia di combattere. Non questa volta. Eppure si sentì improvvisamente ribollire il sangue nelle vene, e incominciò a perdere la pazienza. Era fatto così, lui: gli piaceva umiliare, ma non poteva sopportare di essere umiliato. << COME OSI?? >>, sibilò, mentre il suo corpo si arricchiva di energia, ed era pronto a sferrargli un attacco! << SMETTILA! RIENTRA NELL'ASTRONAVE! FA' COME TI DICONO! >>, urlò Nebbia. Non appena Freezer udì la sua voce, si bloccò. L'avversario approfittò della sua distrazione, e lo colpì alla pancia. << Lascia, Dyspo...>>, avanzò Toppo, << Me ne occupo io. >>. Detto questo, si liberò dei soldati di Freezer con un solo hakai. << Vediamo se avrà ancora voglia di mentire! >>. Così Toppo si strappò di dosso la parte superiore della sua tuta, mostrando il suo petto largo e i suoi muscoli. Freezer lo guardò stupefatto: sembrava ancora più forte! << Ho interrotto il mio allenamento per diventare Dio della Distruzione per venire ad acciuffare te! Finiamola una volta per tutte. >>, e si preparò per sferrare un attacco: il suo corpo si irradiò dell'energia della Distruzione, i suoi occhi si illuminarono e i suoi muscoli si gonfiarono inverosimilmente. Forse Freezer in quel momento avrebbe voluto fare di tutto, magari anche chiedere perché ce l'avessero così tanto con lui e cosa volessero davvero da lui, ma era completamente impotente. Così Toppo piombò su di lui e lo prese a pugni ripetutamente, incassandolo nel terreno roccioso, con una forza tale da poter spaccare in due un pianeta. Freezer a malapena riusciva a respirare, e il sangue incominciò a colargli dal naso. Intanto anche  Berryblue era rimasta  ad osservare tutto dalla sala principale, e aveva seguito con la coda dell'occhio tutti i movimenti di Nebbia. Era piacevolmente colpita nel vedere la ragazza preoccupata. La situazione era peggiorata, e Nebbia avrebbe voluto fare qualcosa, ma sapeva bene che non le era permesso intervenire. L'Imperatore giaceva distrutto per terra, tra le rovine rocciose di quel pianeta sul quale stavano combattendo. Tremava dal dolore, l'intero corpo pieno di ferite sanguinanti e tumefazioni, e il sangue sgorgava dalla sua bocca. << ORA SEI FINITO. >>, proferì Toppo, lanciando un hakai finale. Ma fu proprio in quel momento, che una strana energia pervase il corpo di Freezer, che incominciò ad emanare una luce  di colore lilla limpido, quasi bianca. Quell'energia fu avvertita dal piccolo, che dormiva tranquillo nella stanza, così aprì gli occhi, sorridendo. Nebbia sentì che stava per accadere qualcosa, così si precipitò preoccupata nella stanza. Vide qualcosa di incredibile: il bambino si era librato in aria, davanti al finestrino, come se anche lui stesse assistendo al combattimento, e sprigionava una luce simile a quella di Freezer. Intanto quest'ultimo si era sollevato da terra, e aveva cambiato aspetto. Sembrava un'entità astratta. Non era visibilmente più in sè. L'hakai di Toppo lo attraversò solamente, con grande stupore dello stesso guerriero. E incominciò a schivare tutti i colpi dei due avversari. Intanto Nebbia era corsa verso il bambino e lo aveva afferrato prontamente: << NO! VUOI CHE CI SCOPRANO?? >>, esclamò spaventata. Poi si voltò e vide quello che Freezer stava facendo. Rimase incantata. Si era creata un'energia talmente forte che i vetri delle finestre dell'astronave scoppiarono. Improvvisamente, il bimbo perse la concentrazione tra le braccia della giovane che lo aveva stretto a sè, e smise di emanare quell'aura. Nello stesso momento, anche Freezer fu abbandonato completamente da quell'energia, e piombò a terra come morto, sotto gli occhi esterrefatti di Toppo e Dyspo. Il piccolo, come se avesse voluto aiutare Freezer, li paralizzò con lo sguardo, e con un solo battito di ciglia, creò dei piccoli laser impercettibili, che provocarono delle lacerazioni sulla pelle dei due Pride Troopers. Essi si contorsero dal dolore, ma non avevano visto l'autore di quell'attacco. << Cos'è stato?? >>, chiese Dyspo spaventato. << Non saprei...>>, rispose Toppo sfinito.  << Meglio andarsene! Riferiremo tutto...>>, così andarono via. Nebbia rimase a bocca aperta, anche lei visibilmente sfatta. Era tutto distrutto. Abbassò la testa e guardò stupita, quasi spaventata, il bimbo tra le sue braccia. << Sei stato tu!? >>, esclamò sbalordita, e il bimbo scoppiò in un pianto fragoroso. 

Freezer fu portato al cospetto di Berryblue. Era brutalmente ferito. << Oh no, signore! Nella vasca di rianimazione, presto...! >>, ansimò Berryblue preoccupata. << No, milady...>>, disse una voce. Ella si voltò e vide Nebbia. << Faccio io. >>

L'Imperatore era steso sul lettino in infermeria. Nebbia pian piano cercava di guarirgli le ferite con il suo potere. Stava migliorando come guaritrice, pensò. Oppure la situazione non era poi così grave! A un certo punto Freezer aprì gli occhi lentamente, e la vide. << Perchè lo fai?? >>, le chiese stupito. Non ricevette risposta. << Ma insomma...tu chi sei?? >>, chiese esasperato. << Mi pare che tu non sia nelle condizioni di fare domande. >> Nebbia indugiò prima di aggiungere : << Non sei ancora pronto per saperlo. >>

Alla fine di quella giornata un dubbio rimase nel cuore della ragazza: cos'era realmente successo? Si era trattato di Ultra Istinto? Non tutti riuscivano a raggiungerlo. Forse Freezer non era colui che lei stava cercando?





Finalmente!! Piaciuto il capitolo?? Scrivetemi le vostre impressioni!! Spero che questa storia vi stia piacendo!!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: IvanaAnkhese