Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Shin_4869    13/04/2021    1 recensioni
Cosa succederebbe se fosse Ran a diventare una bambina? Come reagirà il suo amico d’infanzia?
Shinichi dovrà fare di tutto non solo per proteggerla dagli uomini in nero, ma anche per mantenere il segreto della trasformazione dichiarando a tutti che la ragazza sia in realtà scomparsa. Riuscirà il nostro grande detective a tenerla al sicuro e farle riacquistare il suo corpo? E soprattutto, cosa accadrà tra di loro adesso che vivranno sotto lo stesso tetto?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’inizio

Apro gli occhi, la testa mi scoppia, mi alzo in piedi ma ricado subito dopo a causa di un giramento.
Provo a ricordare cosa sia successo, e pian piano i volti di quegli uomini vestiti di nero, lo scambio di denaro, la caduta a terra e quel veleno che mi hanno fatto assumere tornano alla mente.
Prendo un bel respiro e riprovo a rialzarmi, questa volta riuscendoci con successo.
“Hey piccolina tutto bene?” Anche se sono di spalle riconosco all’istante questa voce.
“E mai possibile che scherzi sempre! Ba-” mi giro e le parole mi muoiono in bocca. È lui, ma allora perché è più alto di me.
Metto le mani davanti ai miei occhi, mi guardo dalla testa ai piedi e non riesco a crederci.
“Cosa mi è successo?” Mi giro su me stessa cercando di capirci qualcosa ma niente.
“T-tutto bene piccola?” A quelle parole mi blocco. Non ha capito che sono io. “Dove sono i tuoi?”
“S-Shinichi.” Le parole mi muoiono in gola, vorrei dirgli che sono Ran ma non c’è la faccio.
“Vedo che mi conosci. Sei qui da sola? Come ti chiami? Prendi la mia mano su, non ti preoccupare. Dimmi dove abiti così ti riporto dai tuoi genitori, devono essere molto preoccupati.” Vedo il suo viso e noto che continua a guardarsi attorno, perché è così preoccupato? Chissà a che sta pensando.
“P-perché sei preoccupato?”
“Prima ho trattato male una mia amica e lei se n’è andata come una furia. Ho provato a chiamarla per chiederle scusa ma non risponde.”
“Ma se è andata a casa perché continui a guardarti attorno?”
“N-niente, così.”
Non so perché ma ho la sensazione che abbia timore di qualcosa.
“Sai, sono certo che adesso lei mi odi.”
“Non ti odio, non potrei mai farlo.” Si gira e si mette alla mia altezza.
Le mie guance si imporporano di rosa, è troppo vicino. Cerco però di scacciare l’imbarazzo e di non darglielo a vedere.
“Grazie piccola, ma sono più che certo che lei mi odi. Altrimenti almeno un messaggio me lo avrebbe mandato.” Come devo fare per fagli capire che sono io Ran e che non gli ho risposto solo perché dei criminali mi hanno fatto svenire e rimpicciolire. “Sai piccola, lei è davvero molto importante per me.”
Non riesco a credere alle mie orecchie. Lui ha detto veramente che... No aspetta, sono sicura che lui ha capito che sono io e lo sta dicendo di proposito. Insomma, essendo il detective più bravo del Giappone e conoscendomi da sempre, avrà visto subito la somiglianza.
Va bene, vuoi giocare e allora giacchiamo.
“È la tua fidanzata?” Chiedo con la voce più bambinesca e ingenua che riuscissi a fare.
“No, è un’amica d’infanzia, la mia migliore amica.”
“Ehm... Secondo me ne sei innamorato.” So già la sua risposta ma se vuole continuare con questo gioco.
“Beh, diciamo che non mi è indifferente.” Si alza in piedi continuando a stringermi la mano e a camminare a passo lento. “Lei è molto speciale, è bella, forte, sorride sempre ma allo stesso tempo è una piagnucolona. Già, mi sa che hai ragione tu piccolina... Sono proprio innamorato.”
Il mio viso è ormai in fiamme, e non riesco a smettere di sorridere. Sono davvero troppo contenta che lui ricambi i miei sentimenti.
“Ascolta, non credo che tu la conosca ma se dovessi vederci un giorno passeggiare insieme non dovrai mai dirle tutto questo d’accordo? Sarà il nostro segreto.” Annuisco semplicemente. E adesso come glielo dico che sono io...? Cavolo!
“Non so perché ma sento di potermi fidare di te. Non mi hai ancora detto il tuo nome. Come ti chiami?”
Non posso continuare a mentirgli, inoltre, essendo un detective è l’unico che mi può aiutare a ritornare grande e catturare quegli uomini. Ho deciso... Adesso o mai più. Stringo forte la sua mano facendogli capire di fermarci. Inizio ad agitarmi, ho paura che quegli uomini possano ancora essere qui ma devo diglielo. È l’unico che può aiutarmi.
“Che succede piccola, tutto bene?”
Credo che mi sia venuta un’idea. Spero che funzioni però.
“Mi chiamo Enola... Enola Holmes.”

~~~~~
Ciao a tutti, come state? È da un po' che volevo pubblicare questa storia ma non ne ero sicura, poi però ho detto -ma si dai, la pubblico- e cosi eccomi qua. Spero vi sia piaciuto il primo capitolo, anche se so che è un po' corto. Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao ciao 👋🏻 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Shin_4869