Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    15/04/2021    1 recensioni
Dopo la sconfitta di Castellanos, Deku e gli altri furono impegnati ad affrontare Shigaraki e la sua temibile lega. Una volta che anche quella minaccia fu debellata, si aprì un periodo di serenità garantito dal nuovo simbolo della pace: Izuku Midoriya.
Il suo esempio fu di ispirazione per le nuove generazioni, le quali decisero di inseguire il sogno di diventare un eroe. Tuttavia qualcosa nell'ombra minaccerà la pace conquistata con grande fatica.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rafforzamento di una convinzione

 

Così come i villains comparvero, così sparirono nel nulla, lasciando gli eroi e gli studenti perplessi sulle loro reali intenzioni.

Avrebbero potuto tranquillamente eliminare la maggior parte dei loro nemici, era evidente che fossero in netto vantaggio, tuttavia non lo fecero. Ciò voleva dire che il loro obiettivo era qualcos'altro, forse volevano solo lanciare un messaggio: erano tornati, forti quasi come un tempo e avrebbero gettato il caos nel Mondo. Ipotesi probabile, ma che non rispecchiava la realtà.

 

Grazie alla materia Energia, Aerith riuscì a rimettere in sesto Nikolai, il quale venne comunque portato in ospedale per alcuni controlli. Come lui anche tutti gli altri studenti rimasti feriti vennero sottoposti ad un trattamento medico di routine, Kirishima compreso, non ritenendo necessario l'intervento di Eri.

 

Colui che riportò i danni maggiori fu Red Riot. A causa degli attacchi della criminale che aveva affrontato nel bosco, i suoi organi vitali avevano subito delle forti compressioni; se lo scontro si fosse protratto ancora per un po' avrebbe rischiato di perdere la vita.

Questo confermò l'intuizione del pro, la villain possedeva una stranezza che le consentiva di colpire “internamente”. Una volta uscito dall'ospedale avrebbe indagato sul suo conto, una persona tanto pericolosa doveva essere fermata il prima possibile.

 

Sebbene l'assalto al campo estivo non portò a nulla di irreparabile, fece un grande scalpore mediatico. La notizia del ritorno della league of villains, con a capo un nuovo e giovane leader, venne riportata in ogni testata giornalistica e sito web dedito all'informazione.

Inoltre, nonostante l'attacco fosse un qualcosa di imprevedibile, il modo con cui i pro vennero colti di sorpresa e l'inefficacia dei sistemi di sicurezza, gettarono un'onta sulla reputazione della UA.

(Riguardo i sistemi di sicurezza, non erano stati disattivati dalla lega, ma dallo stesso individuo misterioso che liberò i Nomu ad Himeji).

Come prevedibile, Momo si scusò pubblicamente per l'accaduto, assicurando allo stesso tempo che gli studenti si trovavano al sicuro alla UA e che un'evento del genere non si sarebbe mai più ripetuto.

Anche Deku, in un'intervista trasmessa in tutta la nazione, rassicurò la popolazione. Affermò che non c'era nulla da temere perché, così come in passato, avrebbe smantellato pezzo dopo pezzo l'intera unione.

 

Usciti dall'ospedale, tutti gli studenti tornarono nei dormitori. Gli venne concesso solo un giorno di riposo prima di tornare a lezione dato avrebbero dovuto affrontato delle prove mirate sul potenziamento delle capacità combattive, in vista dell'esame per la licenza provvisoria; altro importante passo nel cammino di un eroe.

 

Michael, come al suo solito, era chiuso in camera sua a meditare. L'incontro con Dark gli aveva dimostrato quanto fosse ancora debole, quel villain l'aveva surclassato sotto ogni punto di vista.

In questo momento stava tentando di avere la meglio su un custode ricoperto da conchiglie spezzate, le quali gli conferivano non solo una buona difesa, ma anche un pericoloso attaccato essendo taglienti come coltelli affilati.

 

L'erede di Thief venne riportato alla realtà da Lara, la quale bussò alla sua porta chiamandolo “ Michael! Forza esci, Jill ed Aerith stanno tornando!”.

Jill aveva portato l'amante dei fiori a fare una passeggiata fuori dal dormitorio, così da permettere agli altri di preparare una festa a sorpresa, “ D'accordo, arrivo”.

Strife decise di fare una piccola pausa dal suo allenamento per l'amica, non voleva mancare ai suoi festeggiamenti.

 

Quando Aerith rientrò, trovò delle decorazioni, uno striscione con il suo nome ed una bella torta dall'aspetto davvero gustoso. La ragazza fu sorpresa e felicissima, non aveva mai ricevuto nulla del genere. Inoltre fu particolarmente contenta nel vedere Michael, ultimamente era sempre così distante da tutti, persino da lei.

Come regalo ricevette un fiore molto raro, dono perfetto per lei. Inoltre ricevette anche una canzone scritta da Nikolai proprio per l'occasione, la quale si rivelò essere stranamente romantica; forse il russo provava qualcosa di più della semplice amicizia.

 

Michael, decisamente infastidito dal gesto del compagno, passò gran parte della festa a guardare Aerith. Era stupenda: ogni volta che sorrideva i suoi occhi si illuminavano, la sua sola presenza trasmetteva pace ed i suoi modi erano sempre così gentili. Una persona tanto speciale poteva fare una brutta fine, come quella prevista dalla Pizia, Strife si ripromise che l'avrebbe salvata, anche a costo della propria vita.

 

Nota: questa storia sarà divisa idealmente in tre sezioni e qui termina la prima. Quest'ultima è servita ad introdurre i protagonisti ed a gettare le basi per ciò che voglio raccontare.

La seconda invece vedrà un ruolo più attivo dei villains, non solo di Shigaraki e dei suoi complici, l'inserimento di una nuova figura ed un maggior approfondimento dei personaggi; soprattutto quelli che hanno ricoperto un ruolo marginale.

Dato che è la mia prima fanfiction che ha al centro diversi personaggi da me ideati, mi piacerebbe conoscere la vostra opinione.

Un saluto ;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom