Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/04/2021    0 recensioni
Una soldatessa viene mandata a casa dopo una diagnosi di DPTS e l'Esercito la fa ricoverare in una struttura che si occupa di veterani. Riuscirà a rimettersi in piedi?
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, NCIS New Orleans, NCIS LA, Captain Marcel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rientrate dal pranzo, Isobel accompagnò Maggie alla sua stanza, con la castana che la strinse a sé per baciarla.

"Dopo torni?"

"Certo..." Sussurrò Isobel, che già sentiva l'odore di Maggie cambiare, perché stava per entrare nel suo periodo del calore.

Ed anche Maggie sentiva quello di Isobel che cambiava, visto come la stringeva a sé "Isy..."

"Lo so... Devo andare da Webber a prendere tre giorni di riposo... Poi torno da te!"

"Cosa devi dirmi?" Chiese l'uomo di colore, fermandosi ed entrando nella stanza della castana.

"Sto per entrare nel mio periodo del calore... Mi servirebbero tre giorni."

"Certo... Vado a segnarlo sul tabellone!" Disse lui, fissando poi Maggie "Anche tu, da quel che sento..."

"Sissignore."

"Passerete questi giorni insieme?"

"Si!" Risposero assieme le due ragazze.

"Allora, Castille, organizzati per tuo nipote e prepara una delle stanze speciali..."

"D'accordo!" Disse la mora, uscendo dalla stanza.

"Cosa sono le stanze speciali?"

"Camere in cui vengono rinchiusi gli ospiti che entrano nel periodo del calore... Ne abbiamo tre!"

"Capisco..." Rispose Maggie, sempre con uno sguardo strano.

L'uomo la salutò e se ne andò, quindi Maggie si distese, in attesa del ritorno di Isobel.

La mora ritornò un'oretta più tardi e Maggie le si avvicinò subito, per abbracciarla e l'Omega fece lo stesso.

"Vieni... La stanza è pronta."

Si presero per mano ed uscirono dalla stanza, andando in fondo al corridoio nell'ala Est e poi entrarono in una camera con la porta rossa, che Isobel chiuse poi a doppia mandata.

Maggie vide un piccolo frigorifero ed un letto matrimoniale, la luce era soffusa per creare l'atmosfera.

Ma a lei interessava Isobel.

Si avvicinò alla mora e la prese in braccio, stendendola sul letto e salí a sua volta "Isy..." Ringhió appena.

La mora deglutí, sentendo gia chiaro il desiderio che si faceva largo in lei sempre con più forza, così si strinse a Maggie e lasciò che l'Alpha inspirasse il suo odore.

La castana la voleva, Isobel poteva sentirlo chiaramente e, quando Maggie la baciò, le sembrò di vedere le stelle, così si strinse alle forti spalle dell'altra.

"Ti voglio..."

"Anch'io." Ringhió la castana "Dylan è al sicuro?"

"Si... Amelia, Meredith e Maggie baderanno a lui..."

"Bene." Rispose Maggie, iniziando piano a spogliare Isobel, che fece altrettanto, fermandosi, finalmente, a toccare quegli addominali scolpiti che aveva intravisto quella stessa mattina e che bramava di accarezzare.

Le due ragazze si baciavano e accarezzavano, esplorando il rispettivo corpo, restando ad ammirarsi quando furono entrambe senza veli.

"Oddio Maggie..."

L'Alpha ringhió e si distese su Isobel, baciandola con passione, poi le bastò uno sguardo per capire e la prese con un po' di forza, con la mora che sgranó gli occhi e gemette, stringendosi alle forti spalle della castana.

E raggiunsero poi insieme l'apice del piacere, marchiandosi a vicenda e restando strette l'una all'altra, cercando di regolarizzare il respiro.

"È stato bellissimo..."

"Si, lo è stato davvero!" Sorrise la mora, baciando la castana, che si girò, lasciando l'Omega stesa sopra di lei.

"Adesso siamo legate per la vita e... E farò di tutto, per renderti felice."

"Mi hai marchiata, mi ami... Già mi rendi felice!"

E Maggie si limitò a baciarla, promettendo più volte a sé stessa che sarebbe guarita il prima possibile, così da poter essere un'ottima compagna per Isobel e, magari, anche una buona madre per Dylan.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo