Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    17/04/2021    0 recensioni
Titolo da telenovela.
E' legato alle mie storie sulla ship Miguel x Vulcano Rosso.
In questa breve flash, si vede Vulcano Rosso (da me chiamato Teodoro Leone, perché penso che Vulcano Rosso sia un soprannome) triste per la morte della sua fidanzata, perché è giunto l'anniversario. Basterà la presenza di Miguel a rincuorarlo?
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Miguel Caballero Rojo
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cauto, circospetto, Miguel aprì la porta ed entrò nella stanza da letto.
Il suo sguardo venne attirato dalla figura di Vulcano Rosso, distesa sul letto, le braccia strette contro il petto.
Una morsa di amarezza strinse il cuore dello spagnolo. Teodoro, il suo amato Teodoro, si stava consumando dall’amarezza.
Per lui, il ventiquattro ottobre era un giorno doloroso.
Gli ricordava l’orribile morte della sua amata Flora.
Sospirò, si stese accanto al lottatore italiano e gli cinse la vita con un braccio. Comprendeva bene i sentimenti di Teodoro.
Provava anche lui una simile pena, quando giungeva il dodici agosto.
In quel giorno d’estate, il matrimonio di sua sorella Ana era stato inondato di sangue.
Accennò ad un sorriso. No, non poteva criticare il compagno per il suo stato d’apatia.
Anche lui comprendeva bene quell’irrimediabile senso di vuoto, che nulla avrebbe potuto colmare.
Strinse con ancora più forza Vulcano Rosso contro il petto e appoggiò la testa contro la sua spalle. Non gli avrebbe però permesso di chiudersi nella sua pena.
Avrebbero navigato insieme in quell’oceano burrascoso.
Vulcano Rosso accennò ad un sorriso e chiuse gli occhi, inebriato da quel tocco. Miguel aveva compiuto un gesto semplice, eppure aveva calmato i tumulti della sua anima.
Sentiva la vicinanza del suo amato spagnolo ed era una sensazione magnifica.
Grazie, Miguel. Grazie della tua presenza. –



   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada