Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    17/04/2021    0 recensioni
Si narra nelle antiche leggende dei marinai, che quando le navi che si trovavano in mare aperto durante una tempesta non facessero sempre ritorno a causa di un canto.
Il canto sembra essere riportato da questi racconti , parlano di voci melodiose che spuntano dal nulla di solito , ed è durante la notte che avviene il fenomeno, infatti nessuno ha mai visto l’essere o gli esseri che producono tale canto.
Nessuno vede semplicemente perché l’uomo fin dai tempi antichi ha paura del mistero, preferisce non vedere e credere di aver visto è sempre meglio di niente.
Genere: Malinconico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Curiosamente nel corso dei 100 anni che paso sulla terra, ne vedo di tutti i colori, lo ammetto la scienza del mondo umano fa passi da gigante, non ho niente da obiettare anche se a volte, l’umanità si perde per strada. Vi chiederete ma alla fine un erede lo trovasti? Ehm ecco e sono qua che iniziano i problemi, in primis alle volte sono io che mi limito, diciamolo chi desierebbe una vita così?, trovare la giusta persona non è facile, vi è una sorta di requisito che devono possedere, tra cui una sorta di sesto senso verso il mare. Per spiegarlo deve essere capace di ascoltare le parole che vengono sussurrate dalle onde, deve poter comprendere e solo una volta ascoltate deve abbandonare la sua essenza ed essere avvolto dalla volontà dell’abisso, morire e rinascere insomma. La volontà mi conosce abbastanza e qualche volta mi perdona quando passati gli anni, rientro senza un’erede. Mi parla ma non sempre è per modo di dire affettuosa, ho potuto ingannarla per 700 anni, ma questa volta l’ho fatta grossa e sono al mio 98 anno sulla terra, ho solo altri 2 anni per trovare qualcuno che prenda il mio posto, ma voglio essere sincero, vorrei non trovarlo e far finire una volta per tutto questo. In tutti questi anni ho provato a cercare una soluzione, una predizione , profezia , vi giuro di tutto e forse qualcosa c’è solo, che ovviamente da solo non ho modo di agire. Eh te pareva!!!, presto l mare manderà il suo messaggero più spietato e questa volta potrei rimetterci, quindi ora andrò a recuperare il secondo ed ultimo erede di questo male, farò di lui o lei la spada che metterà fine.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93