Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Streganocciola    17/04/2021    1 recensioni
Una riflessione su un rapporto complicato.
Questo componimento è stato ispirato dal contest "Storie alfabetiche" di Lady Palma. La ringrazio molto per l'idea!
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                         RABBIA

Ah, non so esprimere i sentimenti che sto provando in questo momento. Basterebbe un’enciclopedia? Credo di no. Dio, se solo potessi uscire ed urlare al mondo ciò che sento. E starei meglio. Forse.


Gelide mani mi stringono il cuore. Ho la testa che mi scoppia. Intristita, cerco di capire come siamo arrivati a questo punto. Lacrime di rimorso cadono sulle guance. Mi dico che è stata colpa mia. No, non sono solo io la responsabile. Oh, come vorrei che questo finisse, bene o male. Perchè ti sei messo ad ignorarmi di punto in bianco? Quanto è frustrante sentirsi odiati senza nessun motivo! Ricordo le risate che ci siamo fatti insieme! Se solo mi dessi la possibilità di parlare… Ti prego, ascoltami! Una sola volta. Vedrai, il tuo orgoglio non ne risentirà. Zitta io non posso stare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Streganocciola