Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: Francyzago77    17/04/2021    5 recensioni
Questa è la seconda parte di Destini. Ambientata in Australia, è una storia dove Georgie, tornata protagonista, vivrà emozioni, tormenti e passioni. Il passato sembra non abbandonarla ma quali incontri le ha riservato il destino?
Questa storia è stata scritta senza fini di lucro, i personaggi sono proprietà di Mann Izawa.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Arthur Butman, Georgie Gerald, Maria Dangering, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Milly si divertiva con Abel junior sul prato, il sole scaldava i loro volti sorridenti, intorno gli adulti conversavano tra loro tranquillamente avendo quasi terminato l’ottimo pranzo.
-Adoro questa atmosfera bucolica – confidò Maria a Georgie sedendo accanto a lei – è una festa così serena e intima, perfetta per l’occasione!
Georgie annuì guardando con amore il piccolo Adam che, fra le sue braccia, si era appena svegliato.
-Il rito del battesimo poi – continuò Maria – avvenuto qui, all’aperto, è stato caratteristico e molto sentito.
In quel momento furono raggiunte da Arthur che disse:
-Georgie, credo che tuo padre voglia dire due parole di ringraziamento, avviciniamoci a lui.
Le due ragazze si alzarono per raggiungere il conte che, preso Adam in braccio, iniziò rivolgendosi ai presenti:
-Grazie a tutti per aver condiviso questa giornata di gioia con noi. È stato bello poter festeggiare insieme il battesimo di mio nipote Adam e l’ampliamento della fattoria. Un grazie speciale all’amico padre Baker che è venuto volentieri a celebrare il rito e al conte Huxley, nuovo socio di Arthur. 
Ci fu un semplice brindisi seguito da un lungo applauso che sottolineò quel bel clima creatosi.
Il banchetto continuò serenamente, Maria portò dei dolci a Milly e Abel junior che si erano posizionati sotto un albero, Fritz dialogava ora con Huxley e padre Baker con zio Kevin.
Georgie e Arthur erano alle prese con il bambino che era attratto dalla confusione e da tutta quella gente intorno.
-Sono così felice Georgie – disse Arthur a sua moglie – credo che la vita non potrà darmi niente di più bello di quello che possiedo ora, una famiglia unita e serena e un lavoro che mi soddisfa pienamente.
-Entrambi siamo felici – aggiunse Georgie – finalmente felici.
Un bacio suggellò quelle parole poi Arthur portò il piccolino dagli altri ospiti mentre Georgie andò in casa a prendere ulteriori dolciumi.
Tornando fuori, dopo aver lasciato il vassoio sulla tavola, Georgie si appoggiò alla staccionata in solitudine.
Da lì poteva vedere tutti i suoi cari, era veramente un bel quadretto familiare. Arthur e i bambini, suo padre e Maria con Milly, zio Kevin e poi gli amici sinceri.
Una brezza di vento le scostò i capelli, ora il suo sguardo andava lontano.
Anche Abel era lì, lo percepiva in momenti come quelli, quando la pioggia improvvisa, un raggio di sole o una semplice folata di vento la sfioravano inaspettatamente. 
Era felice perché sapeva che Abel non l’aveva mai abbandonata, era nella rugiada del mattino, tra le foglie dei grandi alberi dei boschi, era nelle piccole cose forse impercettibili agli altri ma non a lei.  
Era certa che Abel stava dove non c’è più odio, né tormento, né dolore, dove tutto è quiete e dove, forse, anche Desmond aveva finalmente trovato pace.
 
Fine
 
 
 
Non so se questo era il finale che preferivate, io ho amato fortemente questa storia nata per caso, come ho amato Desmond nonostante l’epilogo per lui amaro. Grazie a voi che avete letto, commentato, recensito.
A presto con altre storie.
Francesca
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: Francyzago77