Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dynasty_   Capitolo: 7
Si dice che quando il destino ci mette lo zampino, qualunque cosa tu hai fatto o deciderai di fare, non andrà mai come vuoi tu. Questo Lucy lo scoprirà a sue spese quando, nonostante tutti i suoi sforzi per dimenticarsi del passato e andare avanti, quest'ultimo tornerà nella sua vita con i suoi folti capelli rosa, due occhi verdi ammaliatori e l'intenzione di non restare più solo nel suo passato.
-
DAL TESTO: [...] Il rumore dei tacchi si udì distintamente per quei pochi passi che la dividevano dall'ingresso mentre quei due disgraziati si sbaciucchiavano sul divano.
Quando aprì la porta il suo cuore perse un battito. Quello era il famoso amico che aveva conosciuto proprio il fidanzato della sua migliore amica.
Di tutti gli uomini che poteva conoscere doveva essere proprio lui?!
Di fronte a lei c'era proprio Natsu Dragneel.
Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Dynasty_