Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    18/04/2021    1 recensioni
Dopo la sconfitta di Castellanos, Deku e gli altri furono impegnati ad affrontare Shigaraki e la sua temibile lega. Una volta che anche quella minaccia fu debellata, si aprì un periodo di serenità garantito dal nuovo simbolo della pace: Izuku Midoriya.
Il suo esempio fu di ispirazione per le nuove generazioni, le quali decisero di inseguire il sogno di diventare un eroe. Tuttavia qualcosa nell'ombra minaccerà la pace conquistata con grande fatica.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Infiltrazione

 

Mentre Eri era impegnata a svolgere il proprio compito, Strife e Mirio iniziarono ad analizzare l'area circostante l'orfanotrofio.

Il pro, volendo testare le abilità dell'apprendista, chiese “ Allora Michael, cosa ne pensi di questo posto?”, dopo qualche secondo di riflessione il ragazzo rispose “ Ci troviamo in una zona di periferia molto povera, dotata di poche e vecchie illuminazioni, il che rende le strade estremamente buie di notte. Perciò è molto probabile che qualcuno compia delle attività illecite senza essere visti” “ Ottima analisi, ma adesso cosa facciamo?” “ Suggerirei di controllare i vicoli qui in zona, sono il posto ideale per nascondersi”, Lemillion sorrise compiuto, “ Era esattamente quello che pensavo, molto bravo” “ Grazie, mi stai istruendo bene” “ La maggior parte è merito tuo, ma adesso procediamo” “ Certo”.

 

Il duo indagò a lungo chiedendo della donna con la strana maschera e degli orfani scomparsi ai passanti, ma nessuno sembrava sapere nulla. Per cui si trovavano ad un punto morto, l'ideale sarebbe stato ispezione alcune abitazioni sospette, ma senza un mandato non potevano farlo ed infrangere suddetta procedura gli avrebbe resi più simili a dei villains o dei vigilanti.

 

Proprio quando si trovavano sulla strada per tornare dall'amica, si accorsero che qualcuno gli stesse seguendo a distanza. A quel punto si scambiarono un cenno d'intesa e Mirio, utilizzando la propria unicità, si spostò velocemente verso l'inseguitore. 

“ Abbiamo attirato la tua attenzione?” chiese il pro la cui faccia spuntava da un muro vicino al suo obiettivo.

Quest'ultimo, un ragazzo mingherlino, con vestiti unti e danneggiati, saltò sul posto sorpreso. “ Allora?” insistette Togata, il giovane misterioso sembrava spaventato ed agitato. Nel vederlo in quello stato, Mirio cambiò il proprio atteggiamento, diventando più gentile “ C'è qualcosa che non va?” “ Ora che mi hai scoperto sono morto” “ Tranquillo non ti succederà niente, ci sono io” “ Non capisci, lei mi farà quelle cose orribili” “ Chi? La donna con la maschera?” “ Sì” “ Che ti farà?”, l'inseguitore non rispose, ma dai suoi occhi era evidente che stesse provando un profondo terrore.

Lemillion, intuendo che sarebbe stato inutile continuare ad insistere al momento, decise di portare con lui il giovane, così un volta tranquillizzato sarebbe stato più collaborativo.

Tuttavia in quel preciso istante, il ragazzo iniziò ad avere delle convulsioni e dalla bocca uscì della saliva mista a sangue. Dopo di che cadde a terra privo di vita.

 

“ Cosa diavolo è successo?” chiese Michael che si era appena ricongiunto con l'istruttore, “ Non lo so, ha iniziato a sentirsi male all'improvviso” rispose Lemillion mentre controllava il corpo del giovane.

Per prima cosa toccò il polso per sentire il battito cardiaco, sfortunatamente non c'era. Successivamente controllò il corpo alla ricerca di qualche indizio. Non gli ci volle molto prima di trovare uno strano pezzo di metallo, a forma di pipistrello stilizzato, conficcato nel torace. Cautamente lo estrasse, notando sia che fosse radicato a fondo nella cassa toracica del ragazzo sia che dalle estremità gocciolava una misteriosa sostanza rossa. Saggiamente l'eroe prese l'oggetto ed un campione di quel liquido, stando ben attento a non toccarla direttamente.

 

“ Credi che sia stato quell'aggeggio ad ucciderlo?” chiese Strife, “ Probabile, lo farò analizzare, magari ci tornerà utile. Comunque i nostri sospetti erano fondati, questo ragazzo conosceva e lavorava per la donna in maschera. Torniamo da Eri e vediamo cosa ha scoperto, poi decideremo come proseguire” “ D'accordo”.

 

Una volta nell'orfanotrofio, Lemillion raccontò l'accaduto all'assistente, per poi chiederle notizie sulla sua indagine.

“ Mirio ho chiesto alle tutrici, le quali sostengono che non c'è stato nulla di strano e che la storia raccontata dai bambini è solo frutto della loro fantasia” “ Quale storia?” domandò Michael, “ Dicono che la donna con l'occhio viola rapisce gli orfani di notte, per questo si precipitano qui al calar del sole. Però ho avuto l'impressione che le tutrici stessero mentendo, sembravano così robotiche nelle risposte. Non potendo fare altro ho giocato con i piccoli, chiedendogli come si trovassero. Mi hanno risposto di essere trattati amorevolmente, però hanno paura della direttrice” “ Come mai?” intervenne il pro, “ Affermano che ha uno sguardo cattivo, inoltre si sono accorti che le tutrici cambiano atteggiamento quando è in giro, come se la temessero anche loro”.

 

L'eroe rifletté per un po', dopo di che espose il suo piano “ Non possiamo lasciare gli orfani da soli, la donna è una minaccia reale che non possiamo trascurare. Senti Michael, ti chiedo di restare con noi fino alla conclusione di questa faccenda. So che ciò ti arrecherà problemi con gli studi, ma il tuo aiuto sarebbe importante” “ Accetto volentieri, il primo compito di un eroe è proteggere coloro che sono in pericolo”, il pro e l'assistente sorrisero, “ Perfetto, allora contatterò immediatamente la UA. Riguardo al caso: tu ed Eri resterete qui fino a domani, sfruttate questo tempo per trovare qualche informazione sulla direttrice. Invece io farò analizzare lo strano oggetto che ho trovato e continuerò con la ricerca della leader di Lamia. Domani tornerò e decideremo sul da farsi, comunque se ci sono problemi non esitate a contattarmi”.

 

Quella notte avrebbe rappresentato l'inizio di una storia orribile che avrebbe segnato profondamente tutti gli eroi che ne avrebbero avuto a che fare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom