Serie TV > Carabinieri
Segui la storia  |       
Autore: SerePellizzari    18/04/2021    0 recensioni
Carabinieri è stata una delle prime serie tv (italiane) che abbia seguito, e fin da subito mi sono innamorata della coppia (solo nella mia mente) Sonia/Carlo, così ho deciso di scrivere questa storia.
Sono passati anni da quando l'ho postata sul forum di Carabinieri, l'ho iniziata nel 2007 e terminata nel 2012, ma mi andava di pubblicarla anche qui...spero vi piaccia
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 10:00 e in caserma tutti sono alle prese con i vari casi quando il campanello suonò………Bordi corse ad aprire
Bordi: “Possiamo esserle utile?” chiese al giovane ragazzo aprendo la porta
Angelo: “Salve sono Angelo Battiston……mi avevano detto di avvertirvi se scoprivamo qualcosa sull’incendio dell’industria Cotto Rosato”
Bordi: “Benissimo………prego entri……”
Serena stava sistemando delle carte nell’archivio quando vide passare Angelo………senza farsi vedere si avvicinò alla porta per vederlo meglio………stava entrando nell’ufficio della Sepi………

Bordi bussò alla porta
Andrea: “Avanti……”
Bordi: “Volevo avvisarti che è arrivato Angelo Battiston……è qui per darci delle informazioni sull’incendio avvenuto ieri……”
Andrea: “Fallo entrare”
Angelo: “Buon giorno……”
Andrea: “Buon giorno a lei………allora ci sono novità?”
Angelo: “Si………l’incendio è stato doloso……qualcuno ha buttato sul pannello elettrico dell’acido……”
Andrea: “Ma ne è sicuro????”
Angelo: “Si……non ci sono dubbi……”

Nello stesso istante in guardiola suonò il telefono
Serena: “Carabinieri Città della Pieve”
Infermiere: “Salve……volevamo informarvi che questa notte si è presentato al pronto soccorso un uomo con delle brutte bruciature………”
Serena: “Sapete come se le è procurate?”
Infermiere: “Lui dice che gliele hanno procurate da due nazischin………ma noi non sappiamo cosa credere………però a noi sembrano più bruciature dovute a dell’acido”
Serena: “In cinque minuti siamo lì per parlare con il signore, magari ci dirà qualcosa di più……”
Infermiere: “Può fare a meno di venire qui……perché questa mattina se ne è voluto andare……e noi non sappiamo dove possa essere andato……mi dispiace……”
Serena: “Va bene………lo troveremo noi……” disse terminando la telefonata

Serena si diresse immediatamente verso l’ufficio di Andrea……arrivata davanti alla porta bussò………
Serena: “Scusi maresciallo” disse entrando……
Angelo si girò e si fermò a guardare Serena negli occhi………era davvero bella………
Andrea: “Dimmi Serena”
Serena: “Hanno appena telefonato dall’ospedale per dirci che ieri notte è stato ricoverato un uomo con delle bruciature dovute, dice lui, a causa di due nazischin”
Andrea: “E i dottori che dicono?”
Serena: “Secondo loro è stato l’acido a procurargli quelle ustioni”
Angelo: “Dell’acido????? E questo signore si trova ancora all’ospedale??”
Serena: “No……questa mattina se ne è voluto andare……”
Angelo: “Beh…allora se non avete più bisogno di me…andrei……” disse guardando l’orologio
Andrea: “Va bene………grazie……” poi guardando Serena
Andrea: “Serena di a Laura e Antonio di andarlo a cercare e portarlo qui……e accompagna Angelo all’uscita”
Serena: “Comandi……”

Uscendo in cortile Angelo si fermò………
Serena: “Cosa c’è?” chiese con curiosità
Angelo: “Ecco io……io volevo chiederti……se ti andrebbe di uscire con me……sempre se tu non sei già impegnata”
Serena: “Si……si”
Angelo: “Me lo immaginavo……scusa……”
Serena: “No……volevo dire che sarei molto contenta di uscire con te”
Angelo: “Davvero???? Bene……allora ti va bene domani sera?”
Serena: “Certo!!!!! Ti faccio sapere!!!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Carabinieri / Vai alla pagina dell'autore: SerePellizzari