Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: terryoscar    18/04/2021    5 recensioni
AUTRICI: Aizram- G - Terryoscar
Andrè, ritiratosi per la notte, ripensa al pomeriggio appena trascorso.
La decisione di Madame Marguerite, influirà sul destino della famiglia Jarjayes
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono nel mio letto, non riesco a dormire, penso ad Oscar ... è preoccupata per sua madre. Come non darle ragione? Oscar non ama particolarmente Versailles a causa dei suoi intrighi e malgrado ciò è diventata Capitano delle Guardie Reali!
Abbiamo passato gran parte del pomeriggio con le spade incrociate, è il suo modo di sfogarsi, ragionare e ritrovare l’equilibrio e la serenità. E poi abbiamo “parlato”, attraverso le nostre spade, i nostri occhi …. Anche gli occhi parlano, ed i suoi ….. sono molto espressivi.
La Du Barry è una donna perfida, sono sicuro che Oscar e Madame Jarjayes siano in pericolo, quella donna è abile ad avvelenare la gente. Si dice che l'abbia fatto con il suo povero, defunto, marito.
Mi alzo, mi siedo sul bordo del letto, mi porto le mani alla testa, sussurro: "Oscar, temo per la tua vita, se dovessero ucciderti a causa della decisione di Madame, io morirei di dolore”.
A piedi nudi raggiungo la finestra, guardo fuori, piove. Nulla è rimasto della splendida giornata soleggiata di stamattina. Oscar ... dovrò stare in guardia più che mai, potrebbero attirarti in un’imboscata e ...
Oscar, veglierò io su di lei. Controllerò ogni angolo, chiederò informazioni a tutti i servitore della corte. Non permetterò che le accada nulla di male! A lei …. E a Madame. Sono certo che Oscar si concentrerà su sua madre …. Abbassando la guardia su se stessa. Ci penserò io a lei, mi assicurerò che non le accada nulla.
Stringo con forza le tende, sussurro nervoso: "NO! ... Nessuno dovrà osare farti del male! NESSUNO!", poi mi rimetto nel mio letto e tiro su le coperte. "Stasera fa freddo ... forse sento freddo perché sono solo! ... Come vorrei averla qui con me ... stretta a me, abbracciarla, baciarla. Vorrei tanto ... tanto ... Oddio cosa vado a pensare!? Dio mio, forse è peccato desiderare l'amore di una donna? Forse lo è se si tratta di una nobile che deve portare avanti il nome di un grande casato! ... Ma io la voglio, la desidero! ... Oscar, questa notte desidero come non mai farti mia ....."
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: terryoscar