Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Storiedei1DeAltro_    19/04/2021    0 recensioni
Salve!!! Questa storia parlerà di una ragazza ventenne, che nei anni passati ne passato di tutti i colori.Abita su un paesino vicino Los Angeles, esattamente venti minuti con il bus. Ah, si scusate non mi sono neancora presentata: mi chiamo Allison, sono una ragazza parecchio timida e faccio fatica ad aprirmi con le persone, sono alta 1.70, occhi color ghiaccio e i capelli(?) cambio ogni mese colore, però ora che vi sto scrivendo questa storia sono rossi. Ma che ve ne importa dei minimi dettagli??!!Forse vi importerà di più che faccio da sola in questo magnifico paesino? Ecco la risposta: come all'inizio vi ho detto che ne ho passate delle brutte e delle belle, ho pensato di scappare dei vari problemi. Lo so che non si scappa quando si ha un ostacolo da buttar giù ma ero arrivata proprio al limite.I miei cantanti/ band preferiti sono: Tokio Hotel, tokio hotel, tokio hotel, tokio hotel, tokio hotel. Ho già detto Tokio Hotel? Si, grazie a loro sto andando avanti con la mia vita, loro mi trasmettono un sacco di emozioni. Non li smetterò MAI e dico MAI di AMARLI.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena arrivata a casa mi misi in pigiama e andai a letto, pensai alla serata mi ero davvero divertita, poco dopo mi addormentai.

Alla mattina seguente mi svegliai la sveglia alle 9.30 circa mi alzai e andai a fare colazione.

Verso le 10 mi arrivai un messaggio

Daisy:"Hey tesoro,come va?"

H:"Ciao,bene tu?"

D:"Bene,che fai oggi?"

H:"Bhè per ora niente,però se Bill non mi manda un messaggio"

D:"An okay,dai ci sentiamo oggi pomeriggio"

H:"Ok ciao tesoro".

Intanto andai a mettere apposto la mia camera e misi un pò di musica.

Appena finii di pulire, scrissi;

H:"Buongiorno Bill"

Bill:"Oh buongiorno a te cara"

H:"Ti disturbo?"

B:"Nono tranquilla, come stai?"

H:" Bene dai, sono un pò stanca per ieri sera, tu?"

B:"Eh diciamo pure io."

H:"Ahaha siamo messi proprio bene, oggi hai da fare?"

B:"No, vuoi che ci troviamo?"

H:"Eh se per te va bene, volentieri"

B:"Okay perfetto, allora verso le 15.30 ti vengo a prenderti sotto a casa tua okay?"

H:"Si ottimo, a dopo allora"

Ore 11:30.

Preparai da mangiare, un piatto di pasta al ragù, ero abbastanza emozionata, nel rivedere il mio idolo, che amo da più 10 anni.

Nel mentre andai di sopra nella mia camera, per scegliere da vestire, una maglia bianca abbastanza elegante, pantaloni neri. O un vestito?

Scesi e appoggiai i vestiti sul divano e intanto pensai, qual era il più comodo.

Mangiai e sparecchiai la tavola, mi rilassai un'ora circa in divano.

Ogni minuto che passava mi rendevo conto che l'ansia mi saliva sempre di più, respiravo e buttavo fuori l'aria, lo feci per una decina di volte.

Decisi di mettermi la maglia con i pantaloni, andai in bagno a truccarmi, guardai l'ora mancavano solamente un quarto d'ora.

Pensai:"Hope, calmati che se no, andrà male, no, non voglio!"

Ore 15:30

Okay ero pronta, scesi con calma, mi sedetti sul scalino.

Sentii una macchina sfrecciare veloce, mi girai ed era arrivato Bill.

B:"Oh quanto sei bella?" dissi mentre mi diede un bacio nella guancia

H:"Ti ringrazio, pure tu lo sei!"

B:"Grazie bella!"

Salimmo in macchina, eh cazzo, avevo dimenticato di scrivere un messaggio a Daisy.

H:"Hey sto uscendo con Bill, ti scrivo appena mi porta a casa a dopo x"

Bill nel mentre guidava, ma non so dove stava andando, ero talmente timida che durante il viaggio stetti zitta per quindici minuti.

Ad un certo punto, Bill mi guardai e mi disse:

"Ti va se andiamo a far una passeggiata in spiaggia o vuoi che andiamo da un'altra parte?

H:"Va benissimo anche li"

CI incamminammo verso il bagnasciuga.

B:"Allora visto che ieri non ci siamo presentati bene, ti va di raccontarmi un pò di te?"

H:"Si certo, allora mi chiamo Hope, ho 23 anni, mi sono trasferita da poco, per vari problemi che avevo in famiglia, sono una ragazza timida come puoi notare, semplice e altro preferisco che siano gli altri a descrivermi."

B:"Ah molto interessante, bhè penso che tu sai tutto di me, o diciamo quasi tutto, non è cosi?"

H:"Si si certo"

Camminammo per un pò, era così tutto tranquillo, sentii le onde del mare, i gabbiani, che posto meraviglioso.

Ore 17.00

Ci inviammo verso un bar della spiaggia per far un aperitivo;

Bill:"Che bevi?

H:"Ehm non saprei, una birra ci starebbe!"

B:"Si hai ragione, bell'idea! A che ora vuoi che ti riporto a casa?"

H:"Non ho fretta , tranquillo!"

B:"Ah okay perfetto allora!" dissi sorridendo

Ci ordinammo una birra a ciascuno, e andammo in fondo del pontile, stava andando tutto una meraviglia.

Cosi il nostro primo appuntamento stava finendo, dopo mezz'ora circa ci incamminammo verso la macchina, Bill mi riportai a casa, era cosi dolce.

H:"Bhè siamo arrivati! Grazie mille per il passaggio e per la giornata passata insieme"

B:"Ma figurati grazie a te che sei venuta!"

H:"Prego, bhè ora vado ci si sente stasera!" dissi mentre mi stavo slacciando la cintura e scesi dalla macchina.

B:"Si okay a stasera bella!"

Chiusi la porta della macchina e mi incamminai verso il cancello della casa, finchè ad un certo punto....

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Storiedei1DeAltro_