Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: koan_abyss    19/04/2021    0 recensioni
Una raccolta di drabble specchio: in ogni coppia di drabble due personaggi, nemici, amici o estranei, si rispecchiano l'uno nell'altro.
1. Severus Piton stringe il Voto Infrangibile con Narcissa Malfoy; Peter Minus li spia. (Harry Potter)
Il primo capitolo partecipa al contest "Il mio peggior nemico sono io" indetto da Setsy sul forum di EFP
2. Annie e Butch parlano mente Hughie è in ospedale. (The Boys)
3. Lo scontro tra Batman e Superman è inevitabile. (Batman V Superman)
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peter Minus, Severus Piton
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E poi, un’altra possibilità



L’alieno ha scelto Metropolis. Moderna, assolata, distrutta e ricostruita nella sua ombra.


Il Pipistrello infesta Gotham, la zona del porto. Sfrutta l’oscurità della città per nascondersi e colpire.


È una minaccia. Un dio onnipotente, svincolato da leggi umane.


Dispensa Vendetta. Non Giustizia.


Anche solo una possibilità che usi i suoi poteri contro l’umanità è un rischio inaccettabile. Va fermato.


Calpesta vite e diritti umani. Non importa che prenda di mira criminali. Va fermato.


Sa di Batman. Lo scontro non è più evitabile, se mai lo è stato.


Superman non è riuscito a spaventarlo. Le loro strade collideranno, è inevitabile.


Bruce morirà. È quasi certo. Ma non può fallire, non questa volta. Luthor gli ha dato quello che gli serve per uccidere Superman.


Luthor ha sua madre, vuole il Pipistrello morto. Clark non può fallire: deve convincere Batman ad ascoltarlo. O sarà costretto a uccidere.


Nel momento del trionfo, Bruce perde. Ora comprende cosa è diventato. Un burattino. Un mostro. Un assassino.
L’alieno è solo un ragazzo.


Mentre lampi di dolore verde e sangue lo accecano, mentre sta per morire, Clark prega e spera che Batman, Bruce, sia ancora umano, oltre la maschera.
Nella sconfitta, vince.


Assieme, abbattono Doomsday. Fallisce comunque: ha tradito Clark.


Si sacrifica, ma assieme sconfiggono Doomsday, salvano il mondo: fa meno male, così.


E poi, un’altra possibilità.





Note:
Uh, esperimenti con l'impaginazione. Meh.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: koan_abyss