Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Wolstenholme    21/04/2021    2 recensioni
[Thalexios] [Assassin's Creed Odyssey]
Raccolta di drabbles in ordine alfabetico. Un lungo viaggio nelle vite di Taleta e Alexios.
I. L'Adrestia. "Taleta è a prua, osserva le delicate onde, pensieroso. Mykonos è da qualche parte all'orizzonte. Ha smesso di vederne le coste un'ora fa."
II. Bagliore. «Alexios, è finita.» Un paio di forti braccia lo stringono, impedendogli di crollare in ginocchio.
È difficile non farlo, ora.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THALEXIOS ALPHABET

 

 II. bagliore.

(luce vivida, splendore improvviso e diffuso che abbaglia.)



Alexios, ora, può constatare d'essere solo.

Nella sua grande Odissea personale contro il male, ha fallito. Kassandra è morta, Myrrine è morta, Brasida è morto, Febe è morta; il finale peggiore che albeggia su una nuova vita.

Nicolao è distrutto dal rimorso, Stentore lo odia per essere una dannata seconda scelta.

«Alexios, è finita.» 

Un paio di forti braccia lo stringono, impedendogli di crollare in ginocchio.

È difficile non farlo, ora. «Finita.»

È alle sue spalle sulla rupe del monte Taigeto, nella Sparta che ha distrutto la sua famiglia.

«Finita.»

«Come fai a saperlo?»

«Perché io sono con te, ora

Taleta è vivo, lo sono entrambi. Insieme.


[110]

 


Ciao a tutti, eccoci con la seconda drabble di questa lunga raccolta. La lettera B è finalmente pronta e devo dire che scriverla è stato molto bello.
Più vado avanti con la storia e più diventa piacevole, per me. Soprattutto, riuscire a portare avanti il tutto con quanta più costanza possibile.
Come sempre, spero possa piacervi. Adoro questi due personaggi e scrivere su di loro è estremamente soddisfacente e curativo.
Ci vediamo alla prossima drabble!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Wolstenholme