Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    21/04/2021    0 recensioni
[Girls und Panzer]
[Girls und Panzer]Una mattina Yukari si risveglia in un mondo alternativo, dove gli eventi della serie non sono avvenuti. Tuttavia lei è come un tank, avanza sempre, e vorrà rintracciare le sue amiche in questa realtà alternativa, anche se ciò significa distruggere il sensha-do come un proiettile farebbe con una corazza. Potrà lo spirito della Ooarai trionfare ora che l’omonima scuola è chiusa? Versione tradotta dell’omonima fanfiction di Civilis, che ha dato l’assenso a traduzione e pubblicazione.
Genere: Avventura, Commedia, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Nonna, piacere di conoscerti finalmente." Affermò Kay calorosamente, scambiando i saluti con la sua controparte prima della cerimonia ufficiale di apertura.
 
La squadra di comando di Saunders si era unita alla brigata di Anzio e alla propria Unità Concessioni per dirigersi verso l'area di visione per la partita con largo anticipo rispetto all'orario di inizio ufficiale.
 
"Piacere di conoscerti." Rispose Nonna, anche se il suo tono era freddo.
 
"Ti ringraziamo in anticipo per la tua ospitalità per noi e per le  nostri ospiti", Aggiunse Kay, proseguendo con tono amichevole.
 
"Era necessario portare questo ... Circo?" Nonna indicò l'enorme convoglio di camion delle concessioni nell'area di parcheggio per i visitatori, dove la gente del posto era già in fila.
 
"So che questo non è il tuo normale campo di Sensha-Do, e ci sono molti spettatori, quindi abbiamo pensato che potresti usare l'aiuto. Grazie per aver trovato un posto per i camion extra di Anzio."
 
Kay indicò un furgone rosso brillante di Anzio, parcheggiato vicino all'area principale della concessione della casa. Non era uno che era stato schierato in nessuna delle fermate del convoglio. In effetti, aveva trascorso il viaggio fino a Hokkaido su uno dei trasportatori di carri armati sotto un telo con uno Sherman e del materiale da imballaggio allestito dal reparto oggetti di scena di Anzio per mascherarne la forma. Era stato scaricato e parcheggiato con gli altri camion di cibo nel cuore della notte, una volta che l'esperto meteorologico della squadra aveva confermato che la direzione del vento sarebbe stata accettabile e l'area di concessione dei visitatori sarebbe stata sopravento rispetto all'area di concessione principale. A differenza degli altri camion di cibo, non c'era alcun segno che indicava ciò che stava vendendo, solo i caratteri romani SPQR in grandi lettere d'oro.
 
"Ci sono sicuramente molti spettatori." Ammise Nonna.
 
Gli stand erano pieni, compresi quelli aggiunti da una società di eventi locale che aveva appena finito di aggiungere alcuni posti a sedere in più meno di un'ora prima. Molti erano appassionati di carri armati, sicuramente più di quanto non lo fossero stati alla partita di St. Gloriana all'inizio della settimana. La sezione casa era piena di studentesse  della Pravda. L'arrivo della nave-scuola di Saunders quella mattina aveva significato che le studentesse di Saunders avrebbero potuto riempire la sezione dei visitatori. Una vicina altura era ricoperta di blu, poiché era stata trasformata in un accampamento dagli osservatori di St. Gloriana, che quella mattina avevano raggiunto la zona in idrovolante.
 
A terra, la troupe televisiva della Federazione di Sensha-do che trasmetteva la partita con l'aiuto degli aerei osservatori aerei era stata raggiunta da una troupe di telecamere della rete sportiva nazionale e da un paio di emittenti televisive locali di Sapporo.
 
"Era necessario tutto questo?" Chiese Klara, avvicinandosi al suo comandante.
 
"Scusa, il mio giapponese non è buono." Mentì.
 
 "Le sue scarpe sono slacciate e il suo alito ha un odore strano."
 
"Dice che Saunders avrebbe dovuto dedicare più tempo alla pratica e meno tempo al cibo." Tradusse (falsamente) Nonna.
 
"Il tuo giapponese va bene, Klara," Rispose Kay.
 
"E Yukari voleva che vi ringraziassi entrambe per la vostra ospitalità quando ha visitato la Pravda."
 
"Kay ha in mente qualcosa. E dov'è quella ragazza? Dovunque sia, si starà impegnando per causare problemi." Disse Klara.
 
"Ormai siamo qui, non c'è tempo per lei di fare nient'altro, o per noi di preoccuparcene. Sappiamo dov'è il grande prototipo americano, ce l'ha il team dell'Università, quindi stanno semplicemente scherzando con noi."
 
Nonna si rivolse di nuovo a Kay e continuò: "Vuole sapere dove si trova Yukari. Con tutti quei video in giro, sta diventando popolare, ma ha una cattiva reputazione".
 
"Il russo deve essere una lingua compatta." Disse Kay.
 
"Yukari è al nostro furgone da  barbiere, tiene  d'occhio suo padre."
 
"Questa deve essere una barzelletta. Perché hanno un furgone da barbiere?" Chiese Klara, perplessa.
 
"In realtà, è vero." Le rispose Nonna.
 
"Non ci credevo neanche io."
 
Era vero. Da quando aveva scoperto il furgone del barbiere, Jungouro Akiyama, barbiere e parrucchiere professionista, aveva insistito sul fatto che se Saunders avesse voluto farlo, avrebbero dovuto farlo bene. Il camion del barbiere ora aveva un cartello "sponsorizzato da Akiyama Barbers”, ed entrambi gli Akiyama ora insistevano per aiutare a far funzionare il camion a beneficio della squadra che aveva accolto la loro figlia.
 
******
 
 
Yukari stava andando a unirsi ai comandanti prima della cerimonia quando vide un volto familiare sugli spalti tra i fan dei carri armati e la gente del posto curiosa, e si fermò.
 
"Siete la nonna di Mako." Disse alla donna.
 
"Come sta lei?"
 
"Sei una sua amica? Se è così, sei nella scuola sbagliata." Le rispose Hisako Reizei.
 
"Molte di noi hanno finito per frequentare scuole diverse. Siamo ancora amiche." Affermòl Yukari.
 
 "Sappiamo quanto vostra nipote si prende cura di voi."
 
"Cosa ci fa in giro in un carro armato?" Hisako si lamentò.
 
"Sta cercando di farmi venire un infarto?"
 
"Nonna e le  altre  sono brave persone. Si prenderanno cura di lei." Disse Yukari, capendo quanto fosse preoccupata per la sua unica nipote.
 
"Deve essere importante per lei se è disposta ad alzarsi presto per esercitarsi." Disse la donna più anziana.
 
"Almeno questo è qualcosa."
 
"Sembra che stiano per iniziare, quindi fate attenzione!" La avvertì Yukari.
 
******
 
 
"Allora, abbiamo imparato qualcosa dalla cerimonia della stretta di mano?" Domandò Kay, mentre la squadra di Saunders si dirigeva verso il punto di partenza.
 
Yukari esaminò  l'elenco dei comandanti che erano stati alla cerimonia.
 
"Katyusha sta comandando qualcosa, ma è sempre un tattico migliore del comandante sul campo. Tuttavia, se Nonna riesce a mantenerla concentrata, potrebbe essere un pericolo." Disse.
 
 "Anche Sodoko sta comandando qualcosa. Aveva un Char alla Ōoarai, ma non era uno dei carri pesanti. È piccola, e sul Char era comandante, operatrice  radio, e sia artigliere che caricatore per il cannone da 47 mm, quindi è una buona misura per uno dei piccoli T-34/76 con torretta. Probabilmente ha con sé le sue  due compagne membri del Comitato Morale. "
 
"E l'altra tua amica?" Chiese Arisa.
 
"Mako è qui, da quando sua nonna è sugli spalti e si sta allenando." Le rispose Yukari.
 
"Era una delle migliori conducenti a Ōoarai, facilmente alla pari con Yuzu e Tsuchiya, anche se non riesco a pensare a qualcosa che la Pravda potrebbe usare per replicare ciò che quelle  due hanno fatto per St. Gloriana, soprattutto considerando le condizioni ."
 
Guardarono fuori dal retro del camion che le stava portando al punto di partenza. Mentre la strada andava bene e l'area per gli spettatori era stata ripulita, il resto del campo era un pantano fangoso. Le aree boschive erano meno fangose ​​a causa della copertura degli alberi, ma il cielo era coperto e la visibilità era scarsa.
 
"Arisa, ripeti quello che pensiamo sarà il piano della Pravda," Disse Kay.
 
"Probabilmente tenteranno di intrappolarci al Ring One o al Ring Two, possibilmente usando il loro carro-bandiera, probabilmente un comune T-34/76, nome in codice Elephant, come esca." Disse Arisa, indicando i punti segnati sulla mappa.
 
"La maggior parte dei loro carri armati sono T-34/76, nome in codice Dogs e T-34/85, nome in codice Pony. Possono avere un KV-2, nome in codice Bear. Non è così pericoloso come sembra, potente ma lento, a bassa velocità di fuoco e scarsa precisione. La vera minaccia è il Lion, l'IS-2, probabilmente comandato dalla stessa Nonna. Tutti i rapporti indicano che Nonna è un'eccellente artigliere, alla pari di Naomi. Domare il Lion è la massima priorità da un tattico punto di vista, data la probabilità di esca. Non inseguire il carro-bandiera finché non siamo sicure che sia un facile bersaglio. "
 
"Naomi, dacci una revisione del nostro piano." Continuò Kay.
 
"Abbiamo due possibili siti per l'incontro. Il primo anello, sulla strada principale, in un villaggio e il secondo anello sulla strada secondaria in un campeggio. Il primo anello è il punto di contatto più probabile. Kay, il tuo carro armato, Direttore del circo, uno Sherman Jumbo M4A3E2, insieme al nostro altro Jumbo, Strongman, e ai cinque Sherman regolari, Clowns One through Five, si dirigerà lungo la strada principale fino al Ring Uno. Uno dei nostri M4A1 (76) W Shermans, Daredevil, insieme a quattro M4A3 (75) Gli Sherman a binario largo W designati da Acrobat One a Four avanzeranno parallelamente al Ring Two. C'è una strada, contrassegnata sulla mappa come Point Sideshow, che collega le strade principali e secondarie. Il nostro terzo M4A1 (76) W, Juggler, e la mia Firefly, Tamer, aspetterà lì come retroguardia. L'idea è di individuare la loro esca. Se, come prevediamo, l'esca è al Ring One, la squadra di Daredevil diretta al Ring Two passerà da lì e attaccherà dal fianco. Se l'esca è al Ring Two, Strongman Team si dirigerà attraverso il Ring One verso un'altra strada di collegamento a Point Egress, quindi h Attraversa e attacca da dietro. "
 
"E sarò nella parte posteriore con il mio M4A1 (76) W, Barker, il nostro carro-bandiera, al sicuro lontano dai proiettili vaganti." Aggiunse Arisa.
 
"Comunque, di chi era l'idea del tema del circo?"
 
"Il tuo commento di ieri mi ha dato l'idea." Le spiegò Kay.
 
"E Nonna ha usato lo stesso termine per descrivere i nostri camion di cibo. Mi chiedo se abbiano già notato la nostra piccola acrobazia nell'area di sosta."
 
********
 
 
"Cos'è quell'odore?" Domandò una delle studentesse di  Pravda in tribuna, subito dopo l'annuncio dell'inizio ufficiale della partita, mentre i blocchi rosso e blu si muovevano sullo schermo.
 
"Sembra che provenga da quel camion di cibo." Disse un’altra, tenendosi il naso.
 
"Prendete un pranzo speciale dal club di storia Anzio!" Gridò la ragazza del camion.
 
"Pensavo che Anzio avesse del buon cibo." disse la prima ragazza della Pravda, cercando di non vomitare.
 
"Natsumi ha detto che gli altri loro camion hanno un odore molto migliore. È laggiù a pranzare dal lato dei visitatori." Disse la sua amica, alzandosi.
 
"Penso che mi unirò a lei."
 
Alla bancarella, Cesare fece il broncio, guardando le studentesse della Pravda che si dirigevano verso l'altra area della concessione.
 
"Andiamo, non siamo così cattive come cuoche."
 
"Ammettilo, lo siamo." Disse Oryou.
 
 "Chi mangerebbe davvero uno dei nostri pranzi?"
 
"Pronto? Vorrei ordinare un pranzo!" Disse una voce familiare dall'esterno del camion.
 
"Ordinare?" Disse Cesare voltandosi verso il finestrino del camion.
 
 "Ne saremmo felici ma..." Si interruppe a metà frase.
 
"In effetti, vedendo le file  laggiù, posso ordinarne un mucchio per le mie amiche?" disse la ragazza alla finestra.
 
"Cos'è l'Anzio History Club Special Lunch?"
 
"Sono Sashimi e Spätzle su Yakisoba su un letto di crostini, parmigiano, uova, acciughe e lattuga romana." Le  spiegò Cesare.
 
"In realtà, gli altri camion hanno cibo molto migliore ..."
 
"Oh, suona bene! Tutte erano preoccupate che ci sarebbe voluta un'eternità per pranzare. Ne prendo 6!" Disse Darjeeling, apparentemente compiaciuta.
 
********
 
 
 
"Qui è Acrobat One." Disse la voce alla radio in Ringmaster.
 
"Siamo ai margini del Ring Two. Due cani sono appena entrati nel ring e c'è un Pony dietro di loro. Sembra essere un  posto  di blocco."
 
"Mantieni la posizione per ora, Daredevil" Fu la risposta di Arisa.
 
 "Strongman è quasi al Ring One."
 
Dall'alto del carro armato Direttore del Circo, Kay e Yukari esaminarono  il piccolo villaggio che era l'Anello Uno.
 
"Sembra vuoto." Disse Kay.
 
 "Pensi che siano al Ring Three?"
 
"Vedo un cane." Disse Yukari.
 
"Dove?" Disse Kay, guardando nel settore di Yukari.
 
"La casetta, sul retro, lato sinistro."
 
"Lo vedo anche io. E ce n'è un altro, che spunta solo due case a destra. Sembra che sia ... È un Pony."
 
Kay afferrò il microfono.
 
"Qui è il  direttore di circo. Elementi animali stanno arrivando sul retro del Ring One. Finora, avvistati un cane e un pony."
 
"Roger, Ringmaster. Strongman Team, avanza con cautela, ingaggia se hai una possibilità. Vogliamo Ring One, ma fai attenzione. Barker fuori."
 
I sei carri armati Saunders iniziarono ad avanzare nel villaggio, usando gli edifici come copertura.
 
"Clown Tre! Un pony sul bordo destro del villaggio! Lo ingaggiamo!"
 
Il suono del fuoco dei carri armati raggiunse le orecchie di Yukari, prima uno o due colpi, poi sempre di più. I rapporti filtrarono quando la squadra di Saunders iniziò  una lotta con circa cinque T-34.
 
La radio si accese.
 
 "Barker qui. Daredevil, cancella il Ring Two, lascia che qualcuno percorra la strada per Point Egress, poi spostati a fianco degli elementi Animali al Ring One."
 
"Rodger, Barker. La squadra di Daredevil avanza. Daredevil fuori."
 
Yukari osservò l'avanzare della battaglia. Entrambe le parti si muovevano con cautela, coprendosi a vicenda mentre si spostavano da una posizione all'altra, cercando di aggirarsi a vicenda.
 
Yukari vide un T-34/85 che sbirciava intorno a una delle case e  riuscì a sferrare un colpo decisivo al Clown 2. Si avviò in avanti, solo per essere eliminato  dal Clown 1 non appena uscì dalla protezione della casa . Un proiettile del cannone dello Sherman si schiantò contro lo scafo laterale del carro armato della Pravda, emettendo una nuvola di fumo e facendo uscire una bandiera bianca.
 
"Qui Ringmaster." Disse Kay alla radio.
 
"Ricorda che trasportano serbatoi di carburante esterni. Se prendono fuoco, assicurati che non sia stato colpito un serbatoio di carburante, perché così possono sopravvivere".
 
Al centro del villaggio, Strongman avanzò verso le forze della Pravda. Due T-34/76 spararono, solo per far rimbalzare i loro proiettili sulla corazza anteriore rinforzata dello Sherman Jumbo.
 
Strongman prese la mira e sparò un colpo dal suo cannone da 76 mm contro uno dei carri della Pravda, eliminandolo.
 
"Qui Clown Uno. Attento a te, Strongman, potrebbero cercare di affiancarti." disse una voce alla radio.
 
"Roger, Clown One." Il carro armato sparò contro l'altro T-34, ma il carro armato della Pravda si stava già ritirando.
 
"Qui Clown Quattro, sembra che si stiano riorganizzando dietro il villaggio."
 
Yukari colse un movimento tra gli alberi.
 
"Kay, controlla i boschi dietro la città." Consigliò al suo comandante.
 
Kay, dopo aver esaminato l'area con il binocolo, afferrò la radio.
 
"Tutte le unità dell'Anello Uno, Lion e Bear sono nei boschi dietro il villaggio. Il direttore del circo è fuori."
 
Arisa arrivò alla radio.
 
"Domatore, giocoliere, avanzate al primo anello per supportare il team Clown."
 
"Qui Domatore, ci muoviamo." Disse la voce di Naomi.
 
"Qui  è Acrobat Two. Acrobat One è uscito e Acrobat Three ha perso un cingolo. Lascio Three indietro per guardarci le spalle. Stiamo seguendo Daredevil sul Ring Two. Due Cani, un Pony eliminato."
 
"Bel lavoro, Acrob ..." Qualsiasi altra cosa Arisa avesse da dire andò persa in un'improvvisa esplosione di massa dal villaggio.
 
"Che cos 'era?" Domandò un'altra voce.
 
"Qui  è Clown One. Io ... Il carro armato, voglio dire, è bloccato sotto le macerie di una delle case." Disse una voce frenetica e spaventata.
 
 "Se mi fossi abbassata più tardi ..."
 
"È il KV-2! Sta bombardando il villaggio!" Venne un'altra voce.
 
"Qui Ringmaster." Disse la voce calma di Kay.
 
 "Lion sta avanzando e ha degli Animali con lei. Attento a Bear e non ammassarti. Sto girando intorno al bordo per colpire Lion. Tutti i carri armati, restate abbottonati."
 
Yukari si lasciò cadere nel carro insieme a Kay, mentre il Direttore del Circo si avviava.
 
Un altro forte scoppio poté essere udito attraverso lo scafo del carro.
 
"Qui Strongman... Sembra che stiano cercando di portarci con Bear."
 
"Clown quattro. Abbiamo un cane, ma l'85 dietro di esso ci ha messo KO."
 
"Clown One, l'IS ... Lion è nel villaggio. Non credo che sappiano che sono operativa. Penso di avere un ..."
 
Ci fu un botto.
 
"Ok, non ha funzionato. Merda, loro vedi ... "Ci fu un tonfo enorme alla radio.
 
"Clown One è stato eliminato."
 
Ci fu un'altra imponente esplosione in città, e pochi istanti dopo, il lato del Direttore del Circo fu scosso da una pioggia di detriti.
 
"Qui è Strongman, vedo il Lion. Sono a circa due strade più avanti ... Emi vede."
 
Ci fu uno scoppio alla radio e il suono di un bossolo che sferragliò attraverso la torretta.
 
"Un colpo del 76 dalla parte anteriore lo ha solo fatto arrabbiare. Indietreggiare!"
 
"Roger, Strongman, sto andando da quella parte." Disse Kay.
 
"Questo è Daredevil. Vedo l'orso. Sto tentando di domarlo." Disse una voce di benvenuto alla radio.
 
"Bel lavoro, Daredevil." Disse Arisa.
 
"Giocoliere, domatore, status?"
 
"Mi sto avvicinando alla città." Disse Naomi.
 
 "Ma l'intero luogo è avvolto in una nuvola di fumo."
 
"Qui  è Strongman, sono bloccato dalle macerie dietro di me, e l'IS è rivestito ... L’ho mancato! Sparo..." Un altro botto e rumore alla radio.
 
 "Non l'ho ancora fermato!"
 
"Roger, Strongman, ci siamo quasi." Disse Kay.
 
L'artigliere del direttore del circo sparò  e gridò "Eliminato un Pony!"
 
Yukari sbatté un altro proiettile nella culatta.
 
"Strongman, messo fuori combattimento!" Disse la comunicazione radio.
 
"Lion, sotto tiro!" Esclamò  l'artigliere di Kay.
 
"Fuoco!" Urlò Kay. Il direttore del circo sussultò per lo sparo e il proiettile fu espulso nella torretta.
 
"Corteggiare!" gridò il cannoniere. "Presi!"
 
Kay, sorridendo, afferrò la radio.
 
 "Direttore del circo qui, il lion è ..."
 
Ci fu  un forte impatto dal retro del carro armato, che spense i sistemi di Ringmaster. Yukari, mentre stava raccogliendo un proiettile, perse l'equilibrio e andò a sbattere contro la parte anteriore della torretta.
 
"Ringmaster messo fuori combattimento!" Gridò Kay alla radio.
 
 "Che diavolo era quello? Stanno tutte bene?"
 
Si voltò verso il suo equipaggio e vide Yukari, accasciata contro il lato della torretta.
 
"Yukari, stai bene? Yukari?"
 
*******
 
 
"Yukari? Yukari?" Giunse una voce familiare.
 
Yukari aprì lentamente gli occhi e si ritrovò a fissare il pavimento della torretta.
"Cosa ... Cosa è successo?" Gemette mentre si rialzava.
 
Intorno a lei, lo Sherman era vuoto e silenzioso. La luce filtrava dai portelli aperti in alto.
 
"Yukari!" Giunse la voce stranamente familiare, di nuovo, dall'esterno del carro.
 
Stranamente, non c'era alcun rumore dall'esterno del carro. Scese dal portello dei caricatori e si guardò intorno. Il villaggio era tranquillo, come se la battaglia non fosse avvenuta.
 
"Yukari!" Giunse  di nuovo la voce, una voce di ragazza, allegra e sicura di sé.
 
Yukari guardò oltre il bordo della torretta. In piedi accanto allo Sherman c'era una ragazza familiare con indosso l'uniforme da carrista Ōoarai, che le sorrideva.
 
"Miho!?"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90