Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ridley Jones Stark    21/04/2021    3 recensioni
Questa breve raccolta partecipa al contest Coppa Drabblitch intedetto da Mari Lace sul forum di EFP e contiene due brevi, brevissimi racconti sui pensieri che attraversano la mente di Sirius Black e Remus Lupin
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marlene McKinnon, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She’s just a friend
 
Remus seguiva la partita dagli spalti incitando la sua squadra e i suoi amici in campo, al suo fianco Marlene faceva la stessa cosa: a causa di un polso infortunato non aveva potuto partecipare, ma aveva comunque scelto di sostenere la squadra.
Moony rivolse uno sguardo alla ragazza che in quel momento stava gridando qualche insulto contro il battitore avversario, era bello una volta tanto guardare la partita con lei e poterle stare così vicino… il ragazzo scosse la testa, allontanando il pensiero che andava prendendo forma nella sua mente: Marlene era la ragazza di Sirius e per lui sarebbe sempre rimasta solo un’amica.
 
 
 
 
 
Note a fondo pagina:
 
Questa storia partecipa alla Coppa Drabblitch: il contest indetto sul forum di EFP dalla splendida Mari Lace.
La drabble che vi presento oggi riguarda l’ultimo prompt offerto dal concorso: “amicizia” e devo dire che quello che ho scritto non mi convince particolarmente, ma il tempo scarseggia e quindi eccoci qui.
La breve storia che vi presento riguarda un’amicizia un po’ particolare — mai approfondita nei libri e prevalentemente basata sui miei headcanon —: quella tra Remus Lupin e Marlene McKinnon! Mi è sempre piaciuto immagine che nel periodo scolastico Moony avesse una “piccola” cotta per la dolce Lene, ma che non sia mai andato oltre una semplice amicizia per via di Sirius, che in quel periodo aveva intrapreso una relazione con lei.

Credo di aver detto tutto, quindi spero che la storia vi piaccia e forza Grifondoro!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ridley Jones Stark