Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Wicked Ladies   Capitolo: 22
Regina è sulle spine: sta succedendo qualcosa nella loro foresta, ma non riesce a capire. La nuova arrivata li aiuterà o li manderà definitivamente in rovina?
Dalla storia:
Regina si girò di scatto quando sentì più forte la sensazione che provava da giorni. Si mise in piedi voltandosi verso la porta. Non ci pensò due volte e muovendo il polso accese la sua inconfondibile sfera di fuoco e la guardò. -Chi diamine era questa ragazzina? -.
La nuova arrivata sorrise in modo scanzonato alla mora "Quando si dice un caloroso benvenuto" Poi sembrò guardarla meglio e qualcosa passò per un secondo nei suoi occhi.
In quel momento Granny si affacciò "Hey niente risse qui!" poi guardò bene la ragazza "Non mi importa se sei della Foresta Sacra qui non si fuma" e le guardò male.
“Certo Victoria andiamo subito fuori” ammise Regina.
"Nah non c'è bisogno" sorrise la ragazza.
Si girò di nuovo verso la mora "Sono qui in pace Maestà" non vedendola ancora convinta "Riiniziamo da capo ok?" le relazioni sociali non erano il suo forte "Sono Morgan, guardia della Foresta Sacra"
Personaggi: Emma Swan, Hope Jones, Regina Mills, Ruby/Cappuccetto Rosso
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: Wicked Ladies