Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    22/04/2021    0 recensioni
Darien e Alexis sono due gemelli che non si vedono da anni, ma quando Darien tornerà a casa scoprirà che suo fratello si è allontanato da quelli che erano stati i loro migliori amici per quello che Darien aveva sempre considerato il suo acerrimo nemico. Darien cercherà in tutti i modi di capire il perchè della scelta di Alexis senza però riuscirci e si troverà a convivere con il fratello che lo odia senza nessuna ragione valida.
°°°°°°°°°°°°°
Prima storia che scrivo non fantasy e devo ancora capire come muovermi in un contesto di tutti i giorni quindi ogni consiglio/critica è ben accetta, buona lettura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-io gli piaccio- disse ancora una volta con aria sognante Alexis mentre Morgan alzava gli occhi al cielo.
-mollati definitivamente con Louis e poi mettiti con quel dio greco-
-ho provato a chiamare Louis ma non mi risponde!- e per confermare le sue parole Alexis fece vedere il registro chiamate all’amico che diede solo una veloce occhiata a quello che c’era scritto visto che era dovuto correre a un tavolo per pulirlo per far accomodare le altre persone.
-senti non puoi metterti con quello li se sei in pausa con Louis, aspetterai fino a quando le cose non si risolveranno visto che non ti voglio in mezzo a tresche del genere- gli disse Morgan ritornando dietro al bancone con le nuove ordinazioni.
-questo significa che non so quanto tempo dovrò aspettare- protestò Alexis facendo gli occhi da cucciolo bastonato.
-non mi farai cambiare idea con quello sguardo- lo minacciò Morgan andando a servire al tavolo mentre Alexis sbuffava. L’attenzione del moro venne catturata però dal suo telefono e un sorriso spuntò dalle sue labbra vedendo il nome di Noah sullo schermo e un messaggio da parte del rosso che lo avvisava che aveva appena finito lo shooting.
Alexis aprì il messaggio e inviò la registrazione della lezione che aveva fatto, non aveva detto niente al ragazzo delle sue intenzioni solo perché non era sicuro di riuscire a farla ma ci era riuscito senza farsi beccare dal professore. Ovviamente gli avrebbe passato anche tutti gli appunti per la parte degli esercizi ma almeno il ragazzo poteva sentirsi la lezione tranquillamente.
Il sorriso aumentò sul volto di Alexis quando si accorse che Noah stava scrivendo qualcosa ma non riuscì a leggere il messaggio visto che Morgan attirò la sua attenzione.
-cosa c’è?- chiese il moro leggermente infastidito.
-guarda chi è appena entrato- gli disse il castano facendo voltare Alexis verso la nuova arrivata che non era altri che Jessica vestita come se stesse andando ad un matrimonio.
-ricordami perché ero suo amico- disse Alexis guardando schifato la ragazza bionda che stava ocheggiando per tutto il bar visto che tutti i presenti la stavano guardando.
-perché tuo fratello aveva una cotta per lei- gli disse Morgan storcendo la bocca e facendo fare lo stesso al moro.
-signori posso confermarvi con mio grande orgoglio che questa sera ho un appuntamento con Noah Larsen- disse la ragazza all’intero bar facendo sgranare gli occhi ad Alexis. La maggior parte delle persone in quel bar conosceva perfettamente Jessica ed essi iniziarono a congratularsi con la ragazza mentre Alexis cercava di capire come mai Noah avesse accettato di uscire con lei.
-chi è Noah Larsen adesso?- chiese confuso Morgan.
-il mio Noah- gli rispose Alexis scuotendo la testa e prendendo il telefono per scrivere a Noah e si trovò davanti un cuore enorme rosso fuoco che gli aveva inviato Noah per ringraziarlo della registrazione.
-mostra a Jessica quella conversazione. Voglio vederla andare in escandescenza- disse ridacchiando Morgan sbirciando sul telefono del suo migliore amico.
-manco morto. Ora scrivo allo stronzo per capire, mi aveva detto che questa sera dovevo passare da lui per gli appunti- disse Alexis scrivendo al ragazzo se poteva andare da lui per passargli gli esercizi. La risposta affermativa del rosso gli fece corrucciare la fronte: quindi Jessica aveva mentito? -vado da Noah così cerco di capire cosa sta succedendo- disse a Morgan prima di pagare il suo cappuccino e dirigersi verso la casa del rosso.
Per sua fortuna il portone principale era aperto ed entrò senza troppi problemi riuscendo ad arrivare in pochissimo tempo alla camera di Noah e bussò. Noah aprì la porta e Alexis rimase leggermente spiazzato di trovarselo con addosso solo un asciugamano e con i capelli bagnati.
-scusa dovevo togliermi tutto il trucco che mi avevano messo addosso- gli disse Noah facendolo entrare in camera.
-non ti preoccupare. Ho incontrato Jessica, o meglio è entrata nel bar mente io stavo parlando con Morgan, e ha detto che esce con te stasera- disse Alexis osservando attentamente il rosso che si era velocemente vestito con un pantalone di tuta e una maglietta a maniche corte.
-oh si, mi ha pedinato per tutto il tempo e quindi le ho detto di si ma non mi presenterò- gli spiegò Noah facendo cenno al ragazzo di sedersi al suo fianco sulla scrivania dove aveva già aperto il quaderno di algebra.
-andrà su tutte le furie- rise Alexis porgendo il suo quaderno al rosso.
-non me ne frega niente, te l’ho detto sei tu quello che mi piace-
-non ti sembra un po’ troppo presto per dirlo? Ci conosciamo da due giorni nemmeno- sussurrò Alexis che non voleva farsi film mentali immediatamente. Con Louis era andata benissimo all’inizio e lo stronzo si era rivelato tale solo successivamente.
-le prime impressioni per me sono quelle che contano. Quando ho visto il mio migliore amico per la prima volta ho subito capito che era una persona della quale fidarsi e tu mi sei piaciuto molto fin dal primo momento- Noah avvicinò il suo viso a quello del moro per baciarlo ma Alexis si tirò indietro.
-vuoi fare sul serio?- chiese il moro osservando attentamente il ragazzo che aveva difronte.
-si, ho imparato che per sapere se una cosa può o non può funzionare devo provare quindi voglio provare a mettermi con te anche se sono passati solo due giorni-
-va bene ma prima devo lasciare il mio ragazzo- disse Alexis e vide gli occhi di Noah sgranarsi -siamo in pausa da un mese perché non andiamo minimamente d’accordo. Devo lasciarlo ufficialmente- spiegò Alexis.
-non voglio mettermi in mezzo a una coppia-
-non siamo più una coppia. Lui scopava con chiunque avesse davanti anche quando stavamo insieme. A prescindere da quello che è successo con te io lo avrei lasciato comunque- Alexis credeva di aver fatto la cazzata più grande della sua vita ad aver detto la verità a Noah.
-va bene, ma vengo con te. voglio proprio vedere quel brutto ceffo che ti tradisce- borbottò Noah che sembrava molto più tranquillo dopo la spiegazione del moro.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy