Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    23/04/2021    1 recensioni
INIZIATIVA INDETTA DAL GRUPPO FACEBOOK " scambio libero recensioni EFP ".
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Spero che questo originale Writeapril sia di vostro gradimento e che vorrete lasciarmi un vostro parere sulle storie che più gradirete.
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 23: Isola di Pasqua
Storia: Bloody Sunset
Personaggi: Make Make e Gabriel
 

Il giovane alato atterra con leggerezza sul terreno, accanto ad un’imponente statua che sembra guardarlo severamente: la statua di pietra ha posto sopra il capo un copricapo e pare osservare sia colui che si rivela essere un arcangelo che l’immensa distesa d’acqua di fronte a sé. “ Oh, era da un bel po' di tempo che non venivo qui a Rapa Nui “. Commenta semplicemente il giovane, posando una mano sull’imponente statua e riflettendo sui motivi che l’hanno condotto nel luogo che ai giorni odierni tutti conoscono come Isola di Pasqua e, più precisamente proprio nei pressi della zona dove, imponenti e maestosi sorgono i silenziosi Moai: guardiani secolari dell’isola, silenziosi signori incontrastati della costa che sembrano quasi osservare qualcosa che solo a loro è dato vedere. Ebbene, una vibrazione anomala ha condotto l’Arcangelo fino in quel luogo: una sorta di preghiera, un’invocazione o comunque una richiesta di incontro da un essere che non può essere totalmente umano, o non sarebbe mai riuscito a mettersi in contatto con lui con tanta facilità. “ Ok… lo scherzo è bello finché è corto: chi sei? Perché mi hai chiamato? “. Chiede senza tanti preamboli il minore dei figli di Dio. Una figura apparentemente umana si palesa da dietro un Moai, prendendo finalmente parola.

“ Mi fa piacere tu abbia accolto la mia richiesta, Arcangelo Gabriele. Non credo ci siamo mai visti prima d’ora, ma se ti ho chiamato c’è una ragione valida ed importante “. Sentenzia. Per un momento Gabriel lo scambia addirittura per Uriel, in seguito si ricrede: malgrado la lunga chioma corvina, quell’uomo è totalmente diverso dal fratello. Lo osserva qualche istante per poi prendere parola.

“ Make Make. Sei tu, non è vero? Il Dio che gli abitanti di questo luogo veneravano e venerano “. Sentenzia. L’uomo dagli occhi scuri fa un cenno affermativo con il capo mentre, per alcuni istanti una luce gialla simbolo del proprio potere divino passa nei suoi occhi.

“ E’ così, si: sono io. Il custode di questo luogo sin dall’inizio dei tempi, colui al quale gli abitanti di quest’isola attribuiscono il merito della creazione. Ma sappiamo entrambi che non è così, non è vero? “. Chiede. Gabriel rimane in silenzio qualche momento per poi fare un cenno affermativo con il capo. “ Tuo padre mi diede il potere di edificare questo luogo. In cambio avrei dovuto proteggerlo e proteggerne i futuri abitanti: così è stato, fino a quest’oggi “. Ammette, mentre l’Arcangelo lo guarda decisamente confuso.

“ Cos’è cambiato? Come mai mi hai chiamato? Forse, le due cose sono collegate? “. Chiede un po' in allarme. In effetti l’altro fa un cenno affermativo con il capo.

“ Purtroppo, da un po' di tempo qualcuno sta assorbendo il mio potere: non sono più in grado di proteggere da solo l’Isola, per questo ho chiesto il tuo aiuto. A te, che dei tuoi fratelli mi sembri essere il più ragionevole e, come vedi, saresti molto vicino alla fonte dei tuoi poteri “. Fa, indicando la grande distesa d’acqua di fronte ai Moai. “ Non te lo avrei chiesto se non fosse indispensabile “. Conclude, mentre Gabriel riflette: a quanto pare anche i poteri degli Dei pagani stanno diminuendo, come se Lucifero glieli stesse lentamente prosciugando per accrescere la propria forza.

“ Non possiamo permettere che tu rimanga da solo ad affrontare questo pericolo: e sia. Ti aiuterò a salvaguardare il luogo che mio padre ti ha assegnato, non devi temere: Lucifero non riuscirà più a sottrarre il tuo potere, dopo che avrò innalzato il mio scudo d’acqua “. Fa e, senza aggiungere altro l’Arcangelo dell’acqua dispiega le proprie e maestose ali, alzandosi in volo e, concentrando la propria Grazia sulle mani innalza una potente barriera, impossibile da penetrare per qualunque demone. Una volta terminato torna a terra, sorreggendosi un istante ad un Moai mentre, di lì a poco è lo stesso Make Make a reggerlo.

“ Ti senti bene? “. Chiede. l’altro annuisce di lì a poco, riprendendosi: ha disperso una notevole quantità di Grazia ed è necessario che si riprenda al meglio.

“ Si, ti ringrazio “. Fa semplicemente il gemello di Gabrielle. A quelle parole Make Make lo guarda con gratitudine, prendendo parola di lì a poco.

“ Ho sentito della battaglia che tu e la tua famiglia state disputando contro Lucifero: sappi che in me troverete sempre un amico ed alleato. l’Isola di Pasqua ospiterà chiunque avrà bisogno di protezione, angeli o umani che siano. Ti devo molto per ciò che hai fatto oggi “. Assicura il Dio, mentre a sua volta le sue ali da volatile compaiono sulla sua schiena. “ Grazie a te, Gabriel: grazie di tutto “. Fa con gratitudine. l’altro annuisce.

“ Lo stesso vale per te e la tua gente: se doveste essere in pericolo, non esitare a chiamarci. Noi non siamo abituati a lasciare nei guai gli amici “. Make Make annuisce, osservando l’imponente scudo d’acqua che solo agli Dei ed agli Angeli è visibile, ma che protegge l’Isola di pasqua da ualunque attacco demoniaco.

Fu così che, quel lontano giorno, nacque l’amicizia tra un Dio pagano e l’Arcangelo Gabriel. un’amicizia ancora tutt’oggi duratura e che, in futuro, potrebbe rappresentare un’importante risorsa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred